Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di martedì 2 marzo 2021

La sottile linea rossa, The Wolf of Wall Street o Pulp Fiction? Ecco i migliori film in programma questa sera in Tv.

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Jim Caviezel - Bilancia. Interpreta Il soldato Witt nel film di Terrence Malick La sottile linea rossa.
Rai4 ORE 21.20
La sottile linea rossa
 
martedì 2 marzo 2021 - Televisione

Regia di Terrence Malick. Un Film con Sean Penn, Jim Caviezel, Nick Nolte, Elias Koteas, Ben Chaplin, Adrien Brody, John Cusack, Woody Harrelson, George Clooney, John C. Reilly. Titolo originale: The Thin Red Line. Genere Guerra - USA, 1998.

Dal romanzo di James Jones. Un plotone di marines attacca una collina di Guadalcanal. Fu la battaglia più difficile e cruenta della guerra nel Pacifico, per la natura del terreno, per l'importanza strategica attribuita a quella piccola isola. I soldati avanzano filo d'erba dopo filo d'erba, affrontano situazioni disperate, muoiono.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
RaiDue ORE 21.20
Il tuo ex non muore mai
 

Regia di Susanna Fogel. Un Film con Mila Kunis, Kate McKinnon, Justin Theroux, Sam Heughan, Gillian Anderson, Ólafur Darri Ólafsson, Fred Melamed, Justine Wachsberger, Hasan Minhaj, Kev Adams. Titolo originale: The Spy Who Dumped Me. Genere Commedia - USA, 2018.

Audrey e Megan sono amiche per la pelle. Nel giorno del suo compleanno Audrey scopre che il fidanzato Drew è una spia, e l'uomo le affida un incarico pericoloso: portare a Vienna una statuetta che salverà i destini del mondo. E poiché Megan non intende abbandonare l'amica del cuore, le due americane si imbarcano in un'avventura che attraverserà metà Europa e seminerà morti e feriti lungo tutto il percorso. Riusciranno a compiere la loro missione e portare a casa la pelle?


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 21.10
The Wolf of Wall Street
 

Regia di Martin Scorsese. Un Film con Leonardo DiCaprio, Jonah Hill, Margot Robbie, Matthew McConaughey, Kyle Chandler, Rob Reiner, Jon Favreau, Jean Dujardin, J.C. MacKenzie, Christine Ebersole. Genere Biografico - USA, 2013. V.M. 14

Jordan Belfort è un broker cocainomane e nevrotico nella New York degli anni Novanta. Assunto dalla L.F. Rothschild il 19 ottobre del 1987 e iniziato alla 'masturbazione' finanziaria da Mark Hanna, yuppie di successo col vizio della cocaina e dell'onanismo, è digerito e rigettato da Wall Street lo stesso giorno in seguito al collasso del mercato. Ambizioso e famelico, risale la china e fonda la Stratton Oakmont, agenzia di brokeraggio che rapidamente gli assicura fortuna, denaro, donne, amici, nemici e (tanta) droga. Separato dalla prima moglie, troppo rigorista per reggere gli eccessi del consorte, Jordan corteggia e sposa in seconde nozze la bella Naomi, che non tarda a regalare due eredi al suo regno poggiato sull'estorsione criminale dell'alta finanza e la ricerca sfrenata del piacere. Ma ogni onda cavalcata ha il suo punto di rottura. Perduti moglie, amici e rotta di navigazione, Jordan si infrangerà contro se stesso, l'inchiesta dell'FBI e la dipendenza da una vita 'tagliata' con cocaina e morfina.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Cielo ORE 21.15
Tre uomini e una pecora
 

Regia di Stephan Elliott. Un Film con Xavier Samuel, Kris Marshall, Kevin Bishop, Tim Draxl, Olivia Newton-John, Laura Brent, Rebel Wilson, Jonathan Biggins, Steve Le Marquand, Elizabeth Debicki. Titolo originale: A Few Best Men. Genere Commedia - Australia, Gran Bretagna, 2012.

L'inglese David e l'australiana Mia s'incontrano su una spiaggia paradisiaca, s'innamorano perdutamente e decidono di sposarsi. Il matrimonio è previsto nel cuore delle Blue Mountains, dove lo sposo si recherà soltanto alla vigilia del gran giorno, insieme con i suoi più tre cari amici. Sono loro la famiglia di David, orfano di entrambi i genitori: tre allegri dementi, con un fiuto speciale per i guai. Anche la famiglia di Mia, in ogni caso, è una sorpresa per il futuro sposo: proprietaria della più antica tenuta della zona, è capitanata da un ricco senatore convinto di dovere il suo successo ad un ariete di razza merino di nome Ramsy. Più che una cerimonia, uno scontro di civiltà.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 23.10
Quel treno per Yuma
 

Regia di James Mangold. Un Film con Russell Crowe, Christian Bale, Peter Fonda, Gretchen Mol, Ben Foster, Dallas Roberts, Alan Tudyk, Vinessa Shaw, Logan Lerman, Kevin Durand. Titolo originale: 3:10 to Yuma. Genere Western - USA, 2007.

Un povero contadino di nome Dan Evans assiste casualmente all'assalto della diligenza a opera di Ben Wade. Il fuorilegge, molto sicuro di sé, entra da solo in paese ma viene catturato dallo sceriffo. A Dan, il miglior tiratore della città, verrà assegnato il compito di scortare Ben in treno fino al forte di Yuma.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 20 ORE 21.04
Troy
 

Regia di Wolfgang Petersen. Un Film con Brad Pitt, Orlando Bloom, Diane Kruger, Eric Bana, Sean Bean, Peter O'Toole, Brendan Gleeson, Brian Cox, Saffron Burrows, Julian Glover. Genere Mitologico - USA, 2004.

La guerra di Troia la conosciamo (o crediamo di conoscerla) tutti. Perchè a scuola abbiamo amato (o subito) Omero. Perchè alcuni suoi protagonisti hanno nomi che valicano anche la barriera dell'incultura dei talk show televisivi o dei 'Grandi Fratelli'. I meno giovani poi hanno anche avuto la fortuna di nutrirsi di peplum e affini negli anni Sessanta e questo ha ampliato il loro immaginario in materia.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Paramount Channel ORE 23.00
Pulp Fiction
 

Regia di Quentin Tarantino. Un Film con John Travolta, Samuel L. Jackson, Tim Roth, Amanda Plummer, Eric Stoltz, Bruce Willis, Ving Rhames, Uma Thurman, Rosanna Arquette, Harvey Keitel. Titolo originale: Pulp Fiction. Genere Hard boiled - USA, 1994.

Los Angeles. Due rapinatori, Zucchino e Coniglietta, decidono di mettere in atto il prossimo colpo nella caffetteria in cui stanno facendo colazione. I killer Vincent Vega e Jules Winnfield recuperano una valigetta dal contenuto segreto, puliscono la loro macchina insozzata del sangue di uno spacciatore con l'aiuto di Mr. Wolf e finiscono nel locale della prima storia. Vincent Vega deve portare a ballare Mia, la moglie del boss Marsellus Wallace, dalla quale è subito attratto. Il pugile Butch dovrebbe cadere al tappeto in un incontro truccato, ma l'orgoglio glielo impedisce.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 5 ORE 23.29
Un mondo perfetto
 

Regia di Clint Eastwood. Un Film con Kevin Costner, Clint Eastwood, Laura Dern, T.J. Lowther, Keith Szarabajka, Leo Burmester, Paul Hewitt, Bradley Whitford, Ray McKinnon, Jennifer Griffin. Titolo originale: A Perfect World. Genere Drammatico - USA, 1993.

Nella notte di Halloween del 1963, i due detenuti Butch Haynes e Terry Pugh riescono ad evadere dal carcere di Huntsville, Texas. In cerca di un'auto con cui fuggire, Terry, il più pericoloso e perverso dei due, fa irruzione in casa di una famiglia di testimoni di Geova composta solo da madre e tre figli. Nel tentativo di molestare la donna, attira le attenzioni del vicinato e costringe Butch a scappare trattenendo in ostaggio il piccolo Phillip.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Peter Weir. Un Film con Gérard Depardieu, Andie MacDowell, Bebe Neuwirth, Robert Prosky, Ann Wedgeworth, Lois Smith, Rick Aviles, Novella Nelson, Simon Jones, Ann Dowd. Titolo originale: Green Card. Genere Commedia - USA, 1990.

Per avere la Green Card il protagonista di origine francese, grosso e rozzo, convince un'americana affascinante e colta a sposarlo. Ovviamente deve essere solo una formalità ma all'amore non si comanda e le cose si complicano. Primo film a stelle e strisce per Gérard Depardieu, istrionico più che mai.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Tv 2000 ORE 23.05
Notorious - L'amante perduta
 

Regia di Alfred Hitchcock. Un Film con Cary Grant, Claude Rains, Louis Calhern, Ingrid Bergman, Reinhold Schünzel, Leopoldine Konstantin, Moroni Olsen, Ivan Triesault, Eberhard Krumschmidt, Alexis Minotis. Titolo originale: Notorious. Genere Thriller - USA, 1946.

Alla fine della Seconda Guerra Mondiale, la figlia di una spia nazista viene convinta dai servizi segreti statunitensi a sposare un pezzo grosso dello spionaggio tedesco in Brasile. Scoperta e avvelenata, si salverà grazie all'intervento dell'agente segreto americano che la ama.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati