MYmovies.it
Advertisement
Stasera in Tv: i film da non perdere di martedì 19 novembre 2019

Amore e Inganni, Io sono leggenda oppure 300? Scopri i migliori film in programma questa sera in Tv.

Amore e inganni

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Kate Beckinsale (Kathryn Bailey Beckinsale) (46 anni) 26 luglio 1973, Londra (Gran Bretagna) - Leone. Interpreta La signorina Susan Vernon nel film di Whit Stillman Amore e inganni.
Rai5 ORE 21.15
Amore e inganni
 
martedì 19 novembre 2019 - Televisione

Regia di Whit Stillman. Un Film con Kate Beckinsale, Xavier Samuel, Morfydd Clark, Emma Greenwell, Tom Bennett, James Fleet, Jemma Redgrave, Justin Edwards, Jenn Murray, Stephen Fry. Titolo originale: Love & Friendship. Genere Commedia - USA, Irlanda, 2016.

Langford, Regno Unito, fine XVIII secolo. Lady Susan è rimasta vedova per l'improvvisa morte del marito. Lascia quindi la residenza di Langford insieme alla figlia Frederica per stabilirsi a Churchill, dai parenti del defunto consorte. La cognata Catherine diffida fortemente di Lady Susan, ma sembra non potere nulla contro lo schema della fascinosa vedova, che intende sedurre il fratello di Catherine, Reginald, e maritare la figlia con il ricchissimo ma ebete Sir James Martin.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
La5 ORE 21.10
Un giorno come tanti

Regia di Jason Reitman. Un Film con Kate Winslet, Josh Brolin, Tom Lipinski, Maika Monroe, James Van Der Beek, Brighid Fleming, Gattlin Griffith, Clark Gregg, Brooke Smith, Lucas Hedges. Titolo originale: Labor Day. Genere Drammatico - USA, 2013.

Henry Wheeler è un tredicenne che lotta per essere l'uomo di casa e per prendersi cura della madre Adele. Un giorno, nel viaggio di ritorno da scuola, Henry e sua madre incontrano Frank Chambers, un uomo che ha chiaramente bisogno di aiuto. Una volta portato a casa, Henry e sua mamma si rendono però conto che quell'uomo è in realtà un fuggitivo.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Nove ORE 21.25
Vi presento i nostri
 

Regia di Paul Weitz. Un Film con Robert De Niro, Ben Stiller, Owen Wilson, Blythe Danner, Teri Polo, Jessica Alba, Dustin Hoffman, Barbra Streisand, Raven-Symoné, Germaine Mozel Sims, Hash Patel. Titolo originale: Little Fockers. Genere Commedia - USA, 2010.

Gaylord "Greg" Fotter e Pam Byrnes sono felicemente sposati e da poco genitori di due bambini. Quando nonno Jack sfiora l'infarto, la preoccupazione di trovare un degno erede al suo ruolo di "padrino" e pastore della famiglia ricade sulle spalle di Greg con tutto il peso e l'ansia di cui solo il padre di sua moglie sa caricarlo. Come se non bastasse, torna a farsi vivo il ricco e sensibile ex pretendente di Pam ed entra nella vita di Greg la bellissima tentatrice Andi Garcia, una rappresentante farmaceutica decisa a fare di lui il testimonial di una pillola per la disfunzione erettile.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Focus ORE 21.15
Io sono leggenda
 

Regia di Francis Lawrence. Un Film con Will Smith, Alice Braga, Dash Mihok, Charlie Tahan, Willow Smith, Salli Richardson-Whitfield, Darrell Foster, April Grace, Joanna Numata, Abbey, Kona, Samuel Glen, James Michael McCauley, Marin Ireland. Titolo originale: I Am Legend. Genere Azione - USA, 2007.

Un virus aggressivo, originariamente creato come cura contro il cancro, trasforma le persone in assassini spietati, dotati di una forza sovraumana. L'unico umano non infettato è Robert Neville, che insieme al suo fidato cane Sam cerca di sopravvivere e di trovare una cura nella città di New York. Durante il giorno cerca di uccidere gli infetti che si sono trasformati in vampiri e di notte cerca di nascondersi. Quanto potrà resistere?


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 2 ORE 21.30
300
 

Regia di Zack Snyder. Un Film con Gerard Butler, Lena Headey, David Wenham, Dominic West, Vincent Regan, Michael Fassbender, Tom Wisdom, Andrew Pleavin, Andrew Tiernan, Rodrigo Santoro. Genere Storico - USA, 2006.

Correva l'anno 1995 e sulla prima pagina dell'albo "Sin City: The Big Fat Kill" di Frank Miller compariva Leonida, il re spartano stretto nella gola delle Termopili a 'fare muro' contro un'orda di Persiani in rapporto 'centomila a uno'. Si trattava di un flash forward di una storia che sarebbe stata pubblicata in 5 albi mensili a partire dal maggio 1998 ma che risaliva a un ricordo cinematografico del Miller bambino che nel 1962 aveva visto il film The 300 Spartans scoprendo un nuovo volto dell'eroe: quello di chi muore per difendere un ideale.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | TIMVISION | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati