Advertisement
Stasera in Tv: i film da non perdere di venerdì 16 agosto 2019

Una "44 Magnum" per l'ispettore Callaghan, Latin Lover o Vergine giurata? Scopri i migliori film in programma questa sera in Tv.

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Clint Eastwood (Clinton Eastwood Jr.) (93 anni) 31 maggio 1930, San Francisco (California - USA) - Gemelli. Interpreta Harry Callahan nel film di Ted Post Una 44 Magnum per l'Ispettore Callaghan.
 
venerdì 16 agosto 2019 - Televisione

Regia di Ted Post. Un Film con Mitchell Ryan, David Soul, Hal Holbrook, Clint Eastwood, Tim Matheson, Kip Niven, Robert Urich, Felton Perry, Maurice Argent, Margaret Avery. Titolo originale: Magnum Force. Genere Poliziesco - USA, 1973.

Un tenente di polizia dai metodi sbrigativi sospetta che gli autori di un assassinio, effettuato a scopi politici, si trovino tra gli agenti.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
RaiTre ORE 21.05
Latin Lover
 

Regia di Cristina Comencini. Un Film con Virna Lisi, Marisa Paredes, Angela Finocchiaro, Valeria Bruni Tedeschi, Candela Peña, Pihla Viitala, Nadeah Miranda, Cecilia Zingaro, Francesco Scianna, Lluís Homar. Genere Commedia - Italia, 2015.

Nel decennale della morte di Saverio Crispo, divo del cinema italiano, le due vedove e quattro delle cinque figlie, avute da cinque donne diverse, si ritrovano nel paesino pugliese da cui aveva origine il padre per una celebrazione che si trasformerà in una riunione di famiglia. E che famiglia: cinque nazionalità diverse, una manciata di nipotini di cui molti di nome Saverio, rivalità e di alleanze incrociate che durano da sempre e che per l'occasione esplodono come mortaretti, una dietro l'altra.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
RaiTre ORE 23.15
Vergine giurata
 

Regia di Laura Bispuri. Un Film con Alba Rohrwacher, Flonja Kodheli, Lars Eidinger, Luan Jaha, Bruno Shllaku, Ilire Celaj, Drenica Selimaj, Dajana Selimaj, Emily Ferratello. Genere Drammatico - Italia, Albania, Svizzera, Albania, Germania, Kosovo, 2015.

Hana, orfana albanese, viene accolta in casa da Gjergi, un montanaro con moglie e una figlia più o meno dell'età della ragazza, Lila. Ma la cultura arcaica che abita quelle regioni, seguendo il severo codice del Kanun, mortifica e reprime il femminile, e Hana si ritrova a compiere una scelta drastica: diventare una vergine giurata, ovvero giurare verginità eterna e assumere un'identità maschile. Da quel momento sarà Mark e condurrà la sua vita come un uomo, ovvero con maggiore autodeterminazione, ma al prezzo di un rifiuto radicale della propria femminilità.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 23.02
Mission to Mars
 

Regia di Brian De Palma. Un Film con Tim Robbins, Gary Sinise, Don Cheadle, Connie Nielsen, Jerry O'Connell, Armin Mueller-Stahl, Kim Delaney, Peter Outerbridge, Kavan Smith, Jill Teed. Titolo originale: Mission to Mars. Genere Fantascienza - USA, 2000.

Stati Uniti, 2020. Si fa festa per la partenza del primo terzetto di astronauti diretto a Marte. Su una piattaforma orbitante Woody e Jim osserveranno il lavoro di Luke e della sua squadra. 13 mesi dopo solo Luke sopravvive a una tempesta di sabbia scaturita da una montagna che il gruppo voleva esplorare alla ricerca di acqua. Woody, sua moglie Terri, Jim e il tecnico Phil scendono sul pianeta quasi un anno dopo.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 21.10
La scomparsa di Patò
 

Regia di Rocco Mortelliti. Un Film con Angelo Maria Sferrazza, Francis Pardeilhan, Alessandra Mortelliti, Simona Marchini, Gilberto Idonea, Roberto Herlitzka, Danilo Formaggia, Flavio Bucci, Neri Marcorè, Maurizio Casagrande, Nino Frassica. Genere Drammatico - Italia, 2010.

1890. Vigata. Nel corso della recita del Venerdì Santo, detta il "Mortorio", il ragioniere Antonio Patò che è impiegato nella banca locale, scompare. Il suo ruolo era quello di Giuda che, una volta messosi il cappio al collo, doveva cadere in una botola. Quella botola però risulta vuota. La moglie si rivolge al delegato di Pubblica Sicurezza Ernesto Bellavia ma costui si trova a fianco nelle indagini il Maresciallo dei Carabinieri Paolo Giummaro, stanco di occuparsi di piccole beghe paesane e pronto per la grande inchiesta. I due procederanno fianco a fianco, con una rivalità che progressivamente si trasformerà in cooperazione, nello scoprire verità che alcuni preferirebbero occultare.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 5 ORE 24.00
The Words
 

Regia di Brian Klugman, Lee Sternthal. Un Film con Bradley Cooper, Jeremy Irons, Dennis Quaid, Olivia Wilde, Zoe Saldana, Ben Barnes, Nora Arnezeder, Michael McKean, John Hannah, J. K. Simmons. Titolo originale: The Words. Genere Drammatico - USA, 2012.

Rory Jansen è uno scrittore in difficoltà che aspira ad essere la prossima grande voce letteraria. Quando scopre un manoscritto perduto in una malandata ventiquattrore, si rende conto di possedere qualcosa di straordinario che vorrebbe disperatamente aver creato. Rory decide di passare il lavoro come proprio e riceve finalmente il riconoscimento di cui aveva un disperato bisogno. Tuttavia, impara presto che vivere con questa scelta non sarà così facile come pensava.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati