Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
venerdì 20 ottobre 2017

Filmografia di Tom Holland

21 anni, 1 Giugno 1996 (Gemelli), Kingston upon Thames (Gran Bretagna)
Spider-Man: Homecoming
Spider-Man: Homecoming - Un film di Jon Watts (2017). In questo film Tom Holland interpreta Peter Parker/L'Uomo Ragno
1
Chaos Walking

Chaos Walking

E se potessimo udire i pensieri di tutti?

Un film di Doug Liman. Con Daisy Ridley, Tom Holland, Mads Mikkelsen, Nick Jonas, Kurt Sutter. Titolo originale Chaos Walking. Fantascienza, - USA 2019.

L'adattamento del primo libro della trilogia scritta da Patrick Ness, conosciuta col nome 'Chaos Walking'. La storia è ambientata in un futuro distopico dove gli esseri umani hanno colonizzato un lontano pianeta simile alla terra. Quando un'infezione chiamata 'Noise' rende udibili i pensieri di tutti, la privacy sparisce in un istante. Nel caos, un corrotto autocrate minaccia di impossessarsi del controllo della colonia e di dichiarare guerra alla razza aliena indigena. Solamente il giovane Todd Hewitt ha la chiave per fermare la distruzione del pianeta.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War

Alla conquista delle gemme dell'infinito

Un film di Joe Russo, Anthony Russo. Con Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Chris Pratt, Sebastian Stan, Zoe Saldana. Azione, - USA 2018.

Il primo capitolo della battaglia tra i Vendicatori e Thanos per le gemme dell'Infinito. Sarà il primo film ad essere girato interamente in formato IMAX.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Uncharted

Uncharted

Le avventure del cacciatore di tesori Nathan Drake

Un film di Shawn Levy. Con Tom Holland, Bryan Cranston Titolo originale Uncharted. Azione, - USA 2017.

Dopo l'enorme successo di vendite della serie di videogiochi, arrivano sul grande schermo le avventure del cacciatore di tesori Nathan Drake.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
The Current War

The Current War

La storia dei titani dell'elettricità: Edison e Westinghouse

Un film di Alfonso Gomez-Rejon. Con Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Nicholas Hoult, Katherine Waterston, Tuppence Middleton. Titolo originale The Current War. Biografico, durata 105 min. - USA 2017.

Un dramma su come i titani dell'elettricità Thomas Edison e George Westinghouse gareggiarono tra loro per creare un sistema sostenibile e venderlo agli americani.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Spider-Man: Homecoming

Spider-Man: Homecoming

* * * - -
(mymonetro: 3,06)

Il reboot dedicato all'uomo ragno

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jon Watts. Con Tom Holland, Marisa Tomei, Zendaya, Robert Downey Jr., Michael Keaton. Titolo originale Spider-Man: Homecoming. Fantastico, durata 133 min. - USA 2017. Data uscita al cinema: 06/07/2017.

Peter Parker non riesce a scrollarsi di dosso quanto sia stata incredibile la sua esperienza con gli Avengers in Captain America: Civil War, l'aver conosciuto Tony Stark e avere mantenuto con lui un rapporto speciale, tanto da avere un contatto diretto attraverso il suo assistente Happy Hogan e da aver ricevuto in dono un super-costume. Peter è così innamorato dell'idea di diventare un Avenger da lasciar scivolare in secondo piano anche la ragazza che gli fa battere il cuore, la bella Liz, per andare dietro ai criminali e mostrarsi pronto per la posizione in squadra.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Pilgrimage

Pilgrimage

Il viaggio di un gruppo di monaci verso Roma

Un film di Brendan Muldowney. Con Jon Bernthal, Richard Armitage, Tom Holland, Stanley Weber, John Lynch. Avventura, - Irlanda 2017.

Ambientato nell'Irlanda del 13° secolo, il film segue un piccolo gruppo di monaci mentre intraprendono un pericoloso pellegrinaggio per scortare la più santa reliquia del monastero a Roma. Man mano che il loro viaggio diventa pieno di insidie, la fede che tiene uniti gli uomini è al contempo l'unica cosa che potrà dividerli.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Edge of Winter

Dietro la maschera di un padre

Un film di Rob Connolly. Con Tom Holland, Joel Kinnaman, Rachelle Lefevre, Shiloh Fernandez, Rossif Sutherland. Drammatico, durata 89 min. - Canada, USA 2016.

Bradley sta facendo un'escursione insieme al fratello ma a causa di una tempesta rimangono intrappolati in un bosco. Con loro c'è anche il padre che dovrebbe proteggerli ed aiutarli a superare la tempesta e invece i due ragazzi si renderanno presto conto che l'uomo si è trasformato nella loro più grande minaccia.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Civiltà Perduta

Civiltà Perduta

* * * - -
(mymonetro: 3,39)

Alla ricerca di una civiltà avanzata nella foresta pluviale.

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di James Gray. Con Charlie Hunnam, Robert Pattinson, Sienna Miller, Tom Holland, Angus Macfadyen. Titolo originale The Lost City of Z. Azione, durata 141 min. - USA 2016. Data uscita al cinema: 22/06/2017.

Il militare Percy Fawcett nella Gran Bretagna dell'inizio del secolo scorso ha davanti a sé scarse possibilità di avanzare di grado. Accetta quindi la proposta della Royal Society di recarsi in Amazzonia, ai confini tra Brasile e Bolivia, per mappare un territorio sino a quel momento privo di definizioni cartografiche. Fawcett lascia la moglie per una missione che dovrebbe durare due anni. Rimane però così affascinato dalla foresta amazzonica da decidere di tornarvi alla ricerca di una città nascosta di cui è convinto di aver trovato significative tracce.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer Cerca un cinema
Heart of the Sea - Le origini di Moby Dick

Heart of the Sea - Le origini di Moby Dick

* * * - -
(mymonetro: 3,45)

Ron Howard racconta la storia realmente accaduta della baleniera Essex

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ron Howard. Con Chris Hemsworth, Benjamin Walker, Cillian Murphy, Tom Holland, Ben Whishaw. Titolo originale In the Heart of the Sea. Azione, durata 121 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 03/12/2015.

Nell'inverno del 1820, la baleniera del New England viene attaccata da una creatura incredibile: una balena dalle dimensioni e la forza elefantiache, ed un senso quasi umano di vendetta. Il disastro marittimo, realmente accaduto, avrebbe ispirato Herman Melville a scrivere "Moby Dick". Ma l'autore ha descritto solo una parte della storia. In the Heart of the Sea rivela le conseguenze di quella straziante aggressione, di come i superstiti dell'equipaggio della nave vengono spinti oltre i loro limiti e costretti a compiere l'impensabile per poter sopravvivere.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Backcountry

Una vacanza con il padre

Con Joel Kinnaman, Rachelle Lefevre, Shiloh Fernandez, Rossif Sutherland, Tom Holland. Thriller, - Canada 2015.

Elliot Baker (Kinnaman) prende al volo l'occasione di creare un miglior rapporto con i figli quando l'ex moglie Karen (Rachelle LeFevre) e il suo nuovo marito partono per una vacanza e lasciano i ragazzi con lui. Quella che inizia come un'opportunità per diventare più uniti diventa un incubo quando rimangono bloccati in una capanna remota vicina a un lago mentre cala la notte e scoppia una tempesta. Bradley (Holland) di 15 anni, e Caleb (Hynes-White) di 12 impareranno velocemente i segreti del padre.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Digging Up the Marrow

Digging Up the Marrow

Un film di Adam Green. Con Ray Wise, Adam Green, Will Barratt, Rileah Vanderbilt, Josh Ethier. Biografico, durata 98 min. - Gran Bretagna 2014.

Green interpreta se stesso mentre lavora a un documentario sull'arte dei mostri fino a quando viene contattato da un uomo misterioso di nome William Dekker (Ray Wise). Dekker sostiene di poter dimostrare che i mostri sono reali e insiste che queste grottesche creature sono degli umanoidi dimenticati e orribilmente deformi che abitano una vasta metropoli sotterranea dei dannati.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Locke

Locke

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,66)

Una telefonata che cambia la vita

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Steven Knight. Con Tom Hardy, Ruth Wilson, Olivia Colman, Andrew Scott, Ben Daniels. Drammatico, durata 85 min. - USA, Gran Bretagna 2013. Data uscita al cinema: 30/04/2014.

Ivan Locke guida nella notte verso Londra. È un costruttore di edifici, ma questa notte si consuma la demolizione della sua vita. All'alba avrebbe dovuto presiedere alla più ingente colata di cemento di cui si sia mai dovuto occupare. Gli americani e i suoi capi hanno incaricato lui, perché per nove anni è stato un lavoratore impeccabile, il migliore: solido come il cemento, appunto. Ma la telefonata di una donna di nome Bethan riscrive l'esistenza di Locke. Prima di quella telefonata, e del viaggio che ha deciso di intraprendere di conseguenza, aveva un lavoro, una moglie, una casa. Ora, nulla sarà più come prima.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
How I Live Now

How I Live Now

Un film di Kevin Macdonald. Con Tom Holland, Sarah Barnett, Gavin Sims, Carl Sykes, Colin Oliver, Clive Shaw, Georgina Fox, Danny McEvoy, Natasha Jonas, Boyd Rogers, Harley Bird, Sabrina Dickens, Corey Johnson. Drammatico, - Gran Bretagna 2013.

Daisy (Saoirse Ronan), un adolescente di New York, viene inviata per l'estate nella campagna inglese per stare con i cugini. Ben presto si immerge in un sognante idillio pastorale mentre s'innamora follemente di Eddie (George MacKay), fino a quando la loro estate perfetta viene distrutta dall'improvviso scoppio di una guerra mondiale del 21° secolo. Insieme ai fratelli più piccoli di Eddie, Isaac (Tom Holland) e Piper (Harley Bird), rimangono in isolamento e sono costretti a badare a se stessi. Quando vengono violentemente separati, Daisy deve intraprendere un viaggio terrificante per ricongiungersi con il ragazzo che ama. Eddie non è mai lontano dalla mente di Daisy, ma man mano che il suo viaggio alla ricerca di lui diventa sempre più disperato, l'idea di quello che può o non può trovare consuma la sua coscienza e tormenta la sua anima.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Impossible

The Impossible

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,86)

Lo tsunami del 2004 visto attraverso le vicende reali di una famiglia

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Juan Antonio Bayona. Con Naomi Watts, Ewan McGregor, Tom Holland, Geraldine Chaplin, Adam. Drammatico, durata 114 min. - USA, Spagna 2012. Data uscita al cinema: 31/01/2013.

Maria (Naomi Watts), Henry (Ewan McGregor) e i loro tre figli iniziano le loro vacanze invernali in Thailandia per un paio di giorni in un paradiso tropicale. Ma la mattina del 26 dicembre, mentre la famiglia si rilassa in piscina dopo la festa di Natale della sera prima, un boato terrificante si alza dal centro della terra. Mentre Maria si blocca per la paura, un muro enorme di acqua nera attraversa l'hotel e si dirige verso di lei. Henry afferra i due ragazzi più giovani, Simon e Thomas, ma è troppo tardi: l'onda irrompe contro di lui con una forza incredibile e gli fa perdere la presa. Maria è spinta sott'acqua, dove è schiacciata e battuta dalle macerie e si trova sull'orlo della morte.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | moviecard® | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso |
pubblicità