SPIDER-MAN: HOMECOMING, IL MOTION POSTER DEL FILM

Torna sul grande schermo il più famoso eroe della Marvel. Al cinema dal 6 luglio.

mercoledì 10 maggio 2017 - Video

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Tom Holland (Thomas Stanley Holland) (28 anni) 1 giugno 1996, Kingston upon Thames (Gran Bretagna) - Gemelli. Interpreta Peter Parker/L'Uomo Ragno nel film di Jon Watts Spider-Man: Homecoming.

Il giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), reduce da un clamoroso debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua ritrovata identità da super-eroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l'occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey Jr.). Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana - distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell'amichevole Spider-Man di quartiere - ma quando appare l'Avvoltoio (Michael Keaton), tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato.

Il reboot dedicato all'uomo ragno è un high-school movie, tra ragazze, bulli, sfigati e questioni da adolescenti.
MYmovies.it

Il film diretto da Jon Watts è interpretato da Tom Holland, Robert Downey Jr., Michael Keaton e Marisa Tomei. Distribuito da Warner Bros. Italia, Spider-Man: Homecoming sarà al cinema dal 6 luglio.

ALTRE NEWS CORRELATE
VIDEO
venerdì 13 settembre 2024
Un film che porta un messaggio quanto mai attuale di libertà. Dal 19 settembre al cinema. Guarda la clip »
VIDEO
venerdì 13 settembre 2024
Un racconto del mondo femminile in India, attraverso gli occhi di donne di età differenti. Gran Premio della Giuria al Festival di Cannes e dal 10 ottobre al cinema. Guarda il trailer » 
VIDEO
mercoledì 4 settembre 2024
Carlo Buccirosso e Lino Musella in una commedia nerissima in cui è messo a nudo l’animo umano. Dal 12 settembre al cinema. Guarda la clip »