Film thriller

Elenco di tutti i film thriller dal 1895 ad oggi: 2.600 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Black Butterfly
THRILLER
MYMONETRO: 2,00
CONSIGLIATO NÌ
Un thriller nel cuore della natura che non decolla e collassa su se stesso. Thriller - USA, 2017. Durata 93 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 1,67
PUBBLICO 2,33
Un film di Brian Goodman.  Con Antonio Banderas, Jonathan Rhys Meyers, Piper Perabo, Abel Ferrara, Vincent Riotta, Nicholas Aaron, Nathalie Rapti Gomez, Randall Paul. Uscita giovedì 13 luglio 2017. Oggi in 131 cinema ❯ distribuzione Notorious Pictures.

Il rapporto tra uno scrittore e un vagabondo che porta alla luce inquietanti scheletri nell'armadio. Recensione ❯

Paul è uno scrittore all'impasse. Dipendente dalla bottiglia e da un passato di gloria, vive ritirato in montagna e in attesa di un'illuminazione che non arriva mai. Fino al giorno in cui Jack, fresco di prigione, irrompe letteralmente nella sua vita con uno zaino in spalla e la volontà di aiutarlo a ritrovare estro e parole. Travolto dai debiti e dall'incoraggiamento affatto convenzionale di Jack, Paul scava nel profondo fondo alla ricerca di una storia per un film o per la vita. Nel mondo fuori intanto un'altra donna è scomparsa, una famiglia è disperata, la polizia indaga. Continua »

GUARDA IL TRAILER
2:22 - Il destino è già scritto
THRILLER
MYMONETRO: 1,95
CONSIGLIATO NÌ
Un thriller confuso, dove il mistero segue regole fumose, con attori che fanno il possibile per rendere convincente il pasticcio. Thriller - USA, Australia, 2017. Durata 98 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 1,90
PUBBLICO N.D.
Un film di Paul Currie.  Con Teresa Palmer, Michiel Huisman, Sam Reid, Maeve Dermody, Remy Hii, Simone Kessell, Kerry Armstrong, John Waters. Uscita giovedì 29 giugno 2017. Oggi in 70 cinema ❯ distribuzione Notorious Pictures.

Un uomo si innamora di una ragazza ma deve fare i conti con un evento straordinario che sta trasformando la sua vita. Recensione ❯

Dylan Boyd è un controllore di traffico aereo, un incarico di grande responsabilità che svolge però con scioltezza: la sua capacità di vedere e costruire schermi dove altri vedrebbero solo il caos, ne fa l'uomo giusto al posto giusto. Finché un giorno questa abilità non si ritorce contro di lui e fissa ossessivamente la sua mente su una serie di eventi, che sembrano ripetersi dal mattino fino alle ore 2.22. Distratto da questi pensieri finisce quasi per far schiantare tra loro due aerei e viene sospeso dal lavoro. Una sera a teatro conosce Sarah, appena arrivata a New York proprio su uno dei voli che hanno di pochissimo evitato la collisione. Tra i due c'è un immediato feeling, quasi innaturale, ma anche la relazione con lei sembra cadere nello schema di eventi che si ripetono quotidianamente e che pare sfoceranno in una sparatoria alla stazione dei treni. Dylan dovrà trovare la soluzione prima che sia troppo tardi. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Nerve
THRILLER
MYMONETRO: 2,35
CONSIGLIATO NÌ
Sfide pericolose tra ragazzi per gli anonimi spettatori del web, ma è il film a difettare di coraggio. Thriller - USA, 2016. Durata 96 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,13
PUBBLICO 2,93
Un film di Henry Joost, Ariel Shulman.  Con Emma Roberts, Dave Franco, Emily Meade, Miles Heizer, Juliette Lewis, Kimiko Glenn, Marc John Jefferies, Jonny Beauchamp. Uscita giovedì 15 giugno 2017. Oggi in 4 cinema ❯ distribuzione 01 Distribution.

Un gioco innocuo iniziato da una ragazza coinvolge uno sconosciuto e si trasforma in una sfida all'ultimo sangue. Recensione ❯

Una ragazza all'ultimo anno delle superiori vuole ampliare i suoi orizzonti e decide di partecipare ad un provocatorio gioco online in cui devi fare quello che il gioco ti ordina di fare. Il gioco diventa presto un fenomeno globale, ma più il sito si espande, più le sfide diventano pericolose. Continua »

GUARDA IL TRAILER
The Circle
THRILLER
MYMONETRO: 2,16
CONSIGLIATO NÌ
Un cast di serie A per un film che sfiora temi di grande attualità e si interroga sul valore aggiunto della tecnologia. Thriller - USA, Emirati Arabi Uniti, 2017. Durata 110 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,00
PUBBLICO 2,48
Un film di James Ponsoldt.  Con Emma Watson, Tom Hanks, John Boyega, Karen Gillan, Ellar Coltrane, Patton Oswalt, Glenne Headly, Bill Paxton. Uscita giovedì 27 aprile 2017. Oggi in 3 cinema ❯ distribuzione Adler Entertainment e GoodFilms.

Mae è convinta che la sua occasione sia finalmente arrivata. Ma l'uso esagerato dei social network le provocherà qualche problema... Recensione ❯

Mae Holland è figlia unica in una famiglia di condizioni economiche modeste. Suo padre è affetto da sclerosi multipla e non può permettersi le cure costose che gli sarebbero necessarie. Mae lavora presso un call center ed è rassegnata a un'odissea di precarietà e invisibilità sociale. A sorpresa, la sua amica Annie riesce invece ad assicurarle un colloquio con l'azienda futuribile per la quale lavora, The Circle, che assume cento nuovi dipendenti alla volta. E Mae supera il colloquio, entrando in un universo parallelo che supera ogni sua immaginazione: un campus popolato da migliaia di giovani che lavorano insieme e frequentano le attività ludiche e sportive incessantemente organizzate dai due direttori dell'azienda, Eamon Bailey e Patton Oswald. Continua »

GUARDA IL TRAILER
La ragazza del treno
THRILLER
MYMONETRO: 2,16
CONSIGLIATO NÌ
Il bestseller di Paula Hawkins rivive in una trasposizione infelice, nonostante gli sforzi di Emily Blunt. Thriller - USA, 2016. Durata 112 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,82
Un film di Tate Taylor.  Con Emily Blunt, Haley Bennett, Rebecca Ferguson, Justin Theroux, Luke Evans, Edgar Ramirez, Laura Prepon, Allison Janney. Uscita giovedì 3 novembre 2016. Oggi in 2 cinema ❯ distribuzione 01 Distribution.

Una ragazza sconvolta dal recente divorzio fantastica sulla vita di una coppia che vede tutti i giorni. Fino a quando succede qualcosa di inaspettato. Recensione ❯

Rachel è una donna in grave crisi: divorziata, ancora innamorata del marito nonostante questi abbia una nuova famiglia, trova rifugio solo nell'alcol. Durante i suoi viaggi in treno per andare al lavoro osserva dal finestrino una coppia di giovani e comincia a immedesimarsi nella ragazza, Megan, bella e piena di vita. Quando scopre che questa ha una relazione con un altro uomo, rivive il proprio trauma una seconda volta e perde il controllo. Quando si sveglia e scopre che Megan è scomparsa non riesce a ricordare se è stata testimone oppure protagonista della sua sparizione. Continua »

TROVASTREAMING
LA RAGAZZA DEL TRENO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
La vendetta di un uomo tranquillo
THRILLER
MYMONETRO: 3,48
CONSIGLIATO SÌ
Un thriller credibile, teso, che non rinuncia alla sua identità etnica e a un'estetica autoriale pur rispettando alla lettera i canoni del genere. Thriller - Spagna, 2016. Durata 92 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,75
PUBBLICO 3,18
Un film di Raúl Arévalo. Da vedere 2016 ❯ Con Antonio de la Torre, Luis Callejo, Ruth Díaz, Alicia Rubio, Manolo Solo, Raúl Jiménez, Font García. Uscita giovedì 30 marzo 2017. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Bim Distribuzione.

Un uomo trascorre 8 anni in carcere. Una volta uscito vuole rifarsi una vita ma incontra numerosi ostacoli. Recensione ❯

Madrid, agosto 2007. Curro è l'unico di una banda di quattro criminali che viene arrestato per una rapina in una gioielleria. Otto anni più tardi, la sua fidanzata Ana e il loro figlio sono in attesa che lui esca di prigione. José è un uomo chiuso e solitario, che non sembra trovare il suo posto nel mondo. Una mattina di inverno si reca nel bar gestito da Ana e da suo fratello e da quel giorno la sua vita si intreccia con quella degli altri frequentatori abituali del bar, che lo accolgono come uno di loro. In particolar modo, è Ana a vedere nel nuovo arrivato una speranza per la sua penosa esistenza. Scontata la pena, Curro viene rilasciato e nutre la speranza di iniziare una nuova vita con Ana. Tornando a casa, però, Curro trova una donna confusa e insicura e si troverà a dover affrontare un uomo che distruggendo le sue aspettative cambierà tutti i suoi piani. Continua »

TROVASTREAMING
LA VENDETTA DI UN UOMO TRANQUILLO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Open Water
THRILLER
MYMONETRO: 2,37
CONSIGLIATO NÌ
Un film strabiliante e spiazzante che ridefinisce il concetto di film acquatico. Thriller - USA, 2003. Durata 79 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,59
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,15
Un film di Chris Kentis.  Con Blanchard Ryan, Daniel Travis, Saul Stein, Estelle Lau, Michael E. Willimson, Christina Zenarro, John Charles (II). Uscita martedì 20 luglio 2004.

Due sub, riemersi un po' in ritardo per essere rimasti ad osservare una murena, si ritrovano, soli e impotenti, in mezzo all'oceano. Recensione ❯

Susan e Daniel, una giovane coppia con la passione per la subacquea, decidono di staccare dallo stress dei rispettivi impieghi per un week-end, recandosi a fare delle immersioni ricreative. Una delle guide presenti sull'imbarcazione che li porta al largo sul luogo dell'immersione, però, sbaglia nel registrare i subacquei risaliti a bordo. Come risultato, Susan e Daniel, riemersi un po' in ritardo per essere rimasti ad osservare una murena, si ritrovano, soli e impotenti, in mezzo all'oceano. Continua »

TROVASTREAMING
OPEN WATER
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
HANNIBAL
un film di
Ridley Scott
2001
THRILLER
MYMONETRO: 2,97
CONSIGLIATO SÌ
Un accurato prodotto da consumare. Thriller - USA, 2001. Durata 115 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,19
Un film di Ridley Scott.  Con Anthony Hopkins, Julianne Moore, Ray Liotta, Giancarlo Giannini, Francesca Neri, Gary Oldman, Ivano Marescotti, Enrico Lo Verso. .

È tornato Hannibal Lecter. Al romanzo - film di Thomas Harris e Jonathan Demme, "Il silenzio degli innocenti", era seguito, nel settembre del '99 il s... Recensione ❯

tornato Hannibal Lecter. Al romanzo - film di Thomas Harris e Jonathan Demme, "Il silenzio degli innocenti", era seguito, È tornato Hannibal Lecter. Al romanzo - film di Thomas Harris e Jonathan Demme, "Il silenzio degli innocenti", era seguito, nel settembre del '99 il sequel Hannibal, diventato puntualmente film. Hannibal è fuggito e si nasconde a Firenze, è diventato il professor Fell, un colto bibliofilo. Su di lui c'è una taglia di tre milioni di dollari, messa privatamente da una sua antica vittima, orrendamente sfigurata (Oldman). Continua »

Tutti i Film thriller dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film thriller oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film thriller dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
Tutti i film thriller dal 1895 a oggi divisi per Casa di distribuzione.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati