Film thriller

Elenco di tutti i film thriller dal 1895 ad oggi: 2.662 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Tre manifesti a Ebbing, Missouri
THRILLER
MYMONETRO: 3,84
CONSIGLIATO SÌ
Una commedia profonda che cerca e trova l'anima dell'America sotto l'intolleranza acuta e la mentalità settaria . Thriller - USA, Gran Bretagna, 2017. Durata 115 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 4,50
PUBBLICO 3,52
Un film di Martin McDonagh. Da vedere 2017 ❯ Con Frances McDormand, Woody Harrelson, Sam Rockwell, Abbie Cornish, Lucas Hedges, Zeljko Ivanek, Caleb Landry Jones, Clarke Peters. Uscita giovedì 11 gennaio 2018. Oggi in 182 cinema ❯ distribuzione 20th Century Fox.

Una madre decisa a trovare l'assassino della figlia comincia ad adottare metodi inusuali e piano piano anche contro la legge. Recensione ❯

Mildred Hayes non si dà pace. Madre di Angela, una ragazzina violentata e uccisa nella provincia profonda del Missouri, Mildred ha deciso di sollecitare la polizia locale a indagare sul delitto e a consegnarle il colpevole. Dando fondo ai risparmi, commissiona tre manifesti con tre messaggi precisi diretti a Bill Willoughby, sceriffo di Ebbing. Affissi in bella mostra alle porte del paese, provocheranno reazioni disparate e disperate, 'riaprendo' il caso e rivelando il meglio e il peggio della comunità. Continua »

GUARDA IL TRAILER
La ragazza nella nebbia
THRILLER
MYMONETRO: 2,72
CONSIGLIATO SÌ
L'esordio alla regia di Donato Carrisi che dimostra una buona capacità compositiva delle inquadrature. Thriller - Italia, Francia, Germania, 2017. Durata 127 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,75
PUBBLICO 2,91
Un film di Donato Carrisi.  Con Toni Servillo, Alessio Boni, Lorenzo Richelmy, Galatea Ranzi, Michela Cescon, Lucrezia Guidone, Daniela Piazza, Ekaterina Buscemi. Uscita giovedì 26 ottobre 2017. Oggi in 2 cinema ❯ distribuzione Medusa.

La storia dell'agente speciale Vogel che viene inviato in una cittadina isolata in una sperduta valle montana, per investigare sul caso di una sedicenne scomparsa. Recensione ❯

La sedicenne Anna Lou - brava ragazza dai lunghi capelli rossi appartenente ad una confraternita religiosa molto conservatrice - scompare dal paesino montano di Avechot. A interessarsi del caso è l'ispettore Vogel, che ha una reputazione professionale da salvare e una propensione a fare leva sui mass media. E dato che ad Avechot si sono appena trasferiti un professore di liceo con moglie e figlia, chi meglio di un estraneo alla comunità può candidarsi come principale sospettato? Continua »

GUARDA IL TRAILER
Omicidio al Cairo
THRILLER
Risvolti scomodi dietro un caso di omicidio. Thriller - Svezia, Danimarca, Germania, Francia, 2017. Durata 106 Minuti.

Un ordinario poliziotto corrotto, scopre gli inquietanti retroscena di un delitto legato ai loschi affari di un'elité di intoccabili immuni alla giustizia.

Sullo sfondo della rivoluzione egiziana, un ufficiale di polizia indaga sull'omicidio di una donna. Ciò che sembra inizialmente essere il banale caso di omicidio di una prostituta, si trasforma in una questione complessa che coinvolge i più alti ranghi dell'elité del paese.

GUARDA IL TRAILER
Le verità
THRILLER
MYMONETRO: 4,00
ASSOLUTAMENTE SÌ
Tra thriller psicologico e film sociale, un'opera prima che sa muoversi su più piani narrativi non sfuggendo il confronto con il reale. Thriller - Italia, 2016. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 5,00
Un film di Giuseppe Alessio Nuzzo. Da vedere 2016 ❯ Con Francesco Montanari, Nicoletta Romanoff, Fabrizio Nevola, Anna Safroncik, Maria Grazia Cucinotta, Lino Guanciale, Luigi Diberti, Massimo Poggio. Uscita giovedì 27 aprile 2017. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Paradise Pictures.

Gabriele è un giovane imprenditore che, dopo un intenso viaggio in India, scopre di avere il superpotere di prevedere il futuro. Recensione ❯

Gabriele Manetti è un giovane imprenditore che fa ritorno dall'India dopo aver chiuso positivamente un'importante trattativa per l'azienda paterna. Quanto però gli è già accaduto mentre era via si ripresenta spingendolo a riconsiderare tutto quello che sembrava ormai definito. A partire dalla sua posizione nell'azienda al rapporto con la fidanzata. Perché Gabriele sente di aver acquisito una facoltà particolare: 'vede' al di là del contingente, vede 'avanti'. Continua »

GUARDA IL TRAILER
BLOOD SIMPLE - SANGUE FACILE
un film di
Joel Coen
1984
THRILLER
MYMONETRO: 3,39
CONSIGLIATO SÌ
Un giallo investigativo firmato dai fratelli Coen. Thriller - USA, 1984. Durata 99 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,78
Un film di Joel Coen. Da vedere 1984 ❯ Con Frances McDormand, John Getz, Dan Hedaya, M. Emmet Walsh, Samm-Art Williams, Deborah Neumann, Raquel Gavia, Van Brooks, Señor Marco, William Creamer, Loren Bivens, Bob McAdams, Shannon Sedwick, Nancy Finger. . Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione .

Un greco paranoico, che gestisce un bar nel Texas, ha forti dubbi sulla fedeltà della moglie e ingaggia un detective. Recensione ❯

Un greco paranoico, che gestisce un bar nel Texas, ha forti dubbi sulla fedeltà della moglie e ingaggia un detective. La signora, in effetti, se la spassa con uno dei dipendenti del locale e il marito tradito decide di farli uccidere entrambi dall'investigatore. Un giallo ingegnoso e un po' folle, che preannuncia Arizona Junior, opera seconda dello stesso regista. Continua »

GUARDA IL TRAILER
L'amant double
THRILLER
Cinema organico e genitale, un étude de femme dentro un thriller psicologico che frequenta il doppio malefico. Thriller - Francia, 2017. Durata 110 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di François Ozon. Da vedere 2017 ❯ Con Jacqueline Bisset, Marine Vacth, Jérémie Renier. . Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Academy Two.

François Ozon dirige un thriller al femminile tratto da una sua sceneggiatura. Recensione ❯

Chloé ha un dolore che non passa. Giovane donna fragile, somatizza un segreto che custodisce nel ventre e affronta in terapia. Paul, lo psichiatra, la ascolta senza dire niente fino al giorno in cui decide di mettere fine alle sedute. La seduzione che Chloé esercita su di lui è incompatibile con la deontologia professionale. Ma Chloé ricambia il sentimento di Paul e trasloca la sua vita (e il suo gatto) nel suo appartamento. Tutto sembra volgere al meglio, quando scopre che il compagno le nasconde la sua parte oscura: Louis, gemello monozigote che svolge la stessa professione in un altro quartiere di Parigi. Intrigata, prende un appuntamento. L'attrazione è fatale. Chloé li ama entrambi, uno con dolcezza, l'altro con bestialità. Alienata e divisa, scende progressivamente all'inferno. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Open Water
THRILLER
MYMONETRO: 2,36
CONSIGLIATO NÌ
Un film strabiliante e spiazzante che ridefinisce il concetto di film acquatico. Thriller - USA, 2003. Durata 79 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,59
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,13
Un film di Chris Kentis.  Con Blanchard Ryan, Daniel Travis, Saul Stein, Estelle Lau, Michael E. Willimson, Christina Zenarro, John Charles (II). Uscita martedì 20 luglio 2004.

Due sub, riemersi un po' in ritardo per essere rimasti ad osservare una murena, si ritrovano, soli e impotenti, in mezzo all'oceano. Recensione ❯

Susan e Daniel, una giovane coppia con la passione per la subacquea, decidono di staccare dallo stress dei rispettivi impieghi per un week-end, recandosi a fare delle immersioni ricreative. Una delle guide presenti sull'imbarcazione che li porta al largo sul luogo dell'immersione, però, sbaglia nel registrare i subacquei risaliti a bordo. Come risultato, Susan e Daniel, riemersi un po' in ritardo per essere rimasti ad osservare una murena, si ritrovano, soli e impotenti, in mezzo all'oceano. Continua »

TROVASTREAMING
OPEN WATER
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
HANNIBAL
un film di
Ridley Scott
2001
THRILLER
MYMONETRO: 2,98
CONSIGLIATO SÌ
Un accurato prodotto da consumare. Thriller - USA, 2001. Durata 115 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,20
Un film di Ridley Scott.  Con Anthony Hopkins, Julianne Moore, Ray Liotta, Giancarlo Giannini, Francesca Neri, Gary Oldman, Ivano Marescotti, Enrico Lo Verso. .

È tornato Hannibal Lecter. Al romanzo - film di Thomas Harris e Jonathan Demme, "Il silenzio degli innocenti", era seguito, nel settembre del '99 il s... Recensione ❯

tornato Hannibal Lecter. Al romanzo - film di Thomas Harris e Jonathan Demme, "Il silenzio degli innocenti", era seguito, È tornato Hannibal Lecter. Al romanzo - film di Thomas Harris e Jonathan Demme, "Il silenzio degli innocenti", era seguito, nel settembre del '99 il sequel Hannibal, diventato puntualmente film. Hannibal è fuggito e si nasconde a Firenze, è diventato il professor Fell, un colto bibliofilo. Su di lui c'è una taglia di tre milioni di dollari, messa privatamente da una sua antica vittima, orrendamente sfigurata (Oldman). Continua »

TROVASTREAMING
HANNIBAL
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Amazon Prime Video
GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film thriller dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film thriller oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film thriller dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
Tutti i film thriller dal 1895 a oggi divisi per Casa di distribuzione.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati