Mary Elizabeth WinsteadDestinazione finale: Hollywood25 anni, 28 Novembre 1984 (Sagittario), Rocky Mount (North Carolina - USA) |
|
| Messaggio Pubblicitario |
![]() Ma sarai scemo... Ma che dici? Ti sei sparato da solo! Mi è sembrato geniale sul momento.
dal film Die Hard - Vivere o morire (2007)
Mary Elizabeth Winstead è Lucy Mcclane
vota questa frase:
0
1
2
3
4
5
|
La sventola dai lunghi capelli castani che adora bazzicare il «Gueròs» nonché il «Texas Chili Parlor», nel B-movie tarantiniano Grindhouse - A prova di morte, si trova alla 92esima posizione nella "hot list" delle cento donne più bollenti del pianeta, stilata da Maxim Magazine.
Ultimogenita di James Ronald Winstead e Betty Lou Knight, Mary Elizabeth ha tre sorelle e un fratello. Vanta una lontana consanguineità con la leggendaria Ava Gardner.
L'infanzia della bambina è divisa tra Salt Lake City, nello Utah, e il nativo North Carolina.
La straordinaria predisposizione per la danza la stimola a sognare una carriera in questo ambito: così, all'età di undici anni, la piccola inizia a studiare presso il Geoffrey Ballet School di New York City. In quel periodo, comincia anche a prendere lezioni di recitazione.
Dopo un'interessante parentesi sulla scena di Broadway, la ragazza esordisce nel piccolo schermo in alcune serie tv come Il tocco di un angelo, Wolf Lake e Tru Calling.
Nel 2005 interpreta una giovane Sissy Spacek nello sconvolgente The Ring 2 e impara a usare doti prodigiose in Sky High - Scuola di superpoteri.
Nei dodici mesi che succederanno, la Winstead tenterà di salvare i compagni dalla terribile sorte di Final Destination 3, sarà colta alla sprovvista da una schioccante notizia in Bobby, e trascorrerà feste da incubo in Black Christmas - Un Natale rosso sangue.
In seguito, la stellina entra nella Factory Girl di Andy Warhol nel biopic di Edie Sedgwick diretto da George Hickenlooper, e fugge da esorbitanti pericoli in Live Free or Die Hard, quarto episodio delle adrenaliniche avventure di John McClane alias Bruce Willis.
Nel 2008 questa graziosa fatina gira il dancing-movie Make It Happen.
Mary Elizabeth adora cucinare, cucire e cantare.
|
Scott Pilgrim vs. the World
continua»
Genere Azione, - USA, Canada 2010. Uscita 13/08/2010. |
|
Una donna senza scrupoli uccide il marito e rinchiude il figlio Billy in una soffitta, per poi rifarsi una nuova famiglia con l'amante, partorire una bambina e riversare su di lei un inatteso amore materno. Billy riesce a scappare dalla sua prigione e uccide la madre e il compagno. Dopo molti anni, un gruppo di affiliate a una confraternita femminile va a vivere in quella che era stata la casa di Billy da bambino. Durante le vacanze di Natale iniziano a ricevere telefonate minatorie nel cuore della notte, poi una di loro scompare in circostanze misteriose e le altre vengono uccise, una dopo l'altra, come mosche.
Una delle protagoniste racconta i retroscena alla prima del film, a Los Angeles.
La Universal ha fatto uscire le prime immagini ufficiali di MacGruber, la pellicola di Jorma Taccone interpretata da Will Forte, Kristen Wiig, Ryan Phillippe, Maya Rudolph, Val Kilmer e Powers Boothe. Il film è basato su una serie di sketch andati in onda all'interno del Saturday Night Live, che parodiano la serie televisiva di MacGyver.
Lo studio ha fatto inoltre uscire la prima immagine ufficiale di Your Highness diretto da David Gordon Green ed interpretato da James Franco, Danny McBride, Zooey Deschanel e Natalie Portman.
Seguono le prime immagini ufficiali di Scott Pilgrim vs. The World diretto da Edgar Wright in cui si può vedere il cast del film e Scott (Michael Cera) mentre combatte con una katana fiammeggiante in un futuristico nightclub sotto gli occhi di Gideon (Jason Schwartzman), il capo della lega dei malvagi Ex, e di Ramona Flowers (Mary Elizabeth Winstead). Nel cast anche Kieran Culkin, Chris Evans, Anna Kendrick, Alison Pill e Brandon Routh.
Infine ecco la prima immagine ufficiale di Ti presento i piccoli, terzo capitolo della serie di Ti presento i miei interpretato da Ben Stiller e Robert De Niro e diretto da Paul Weitz. Tornano nel cast Teri Polo, Blythe Danner e Owen Wilson, mentre si aggiungono Jessica Alba, Laura Dern ed Harvey Keitel.
Fanno parte del listino americano del 2010 della Universal: Leap Year, Green Zone, Repo Men, Robin Hood di Ridley Scott, Cattivissimo Me e Tata Matilda e il grande Botto.
| Ballare per un sogno (2008) | Die Hard - Vivere o morire (2007) |
| Prossimamente al cinema | Oggi al cinema | Novità in dvd | Film in tv |
|
giovedì 11 febbraio Lourdesvenerdì 12 febbraio Scusa ma ti voglio sposareAmabili resti Maga Martina e il libro magico del... venerdì 19 febbraio WolfmanPromettilo! Che fine hanno fatto i Morgan? Il richiamo della foresta 3D Il figlio più piccolo Il Mi$$ionario La bocca del lupo Afterschool venerdì 26 febbraio Senza apparente motivoAltri coming soon Red White & BlueThe Dry Land Ciao The Fields Win Win Win-Win Contagion |
venerdì 5 febbraio Paranormal ActivityIl concerto An Education venerdì 29 gennaio Baciami ancoraBangkok Dangerous - Il codice dell... Alvin Superstar 2 martedì 26 gennaio Bellavenerdì 22 gennaio Il quarto tipoNine Tra le nuvole L'uomo che verrà Cuccioli - Il Codice di Marco Polo Presagio Finale - First Snow venerdì 15 gennaio AvatarLa prima cosa bella A Single Man venerdì 8 gennaio Il mondo dei replicanti |
mercoledì 10 febbraio District 9La doppia ora mercoledì 3 febbraio Bastardi senza gloriamercoledì 27 gennaio UpIl grande sogno Sex Movie in 4D Drag Me to Hell Whatever Works - Basta che funzioni Ponyo sulla scogliera Niente velo per Jasira Biancaneve e gli 007 nani Principessa mercoledì 20 gennaio ChériIl cattivo tenente - Ultima chiama... La ragazza che giocava con il fuoco Tris di donne & abiti nuziali Le ombre rosse Una squadra molto speciale Soul Men |
oggi martedì 9 febbraio Death Note(22,00 MTV) The Closer(22,10 Italia 1) South Park(23,05 MTV) Voglia d'amore(23,30 7Gold) Justice - Nel nome d...(23,50 RaiDue) Il giustiziere della...(0,00 Rete4) The Dead Zone – La z...(1,15 RaiDue) Stargate SG-1(1,30 La7) 24(2,15 Italia 1) Il segreto del bosco...(2,20 Rete4) Due bianchi nell'Afr...(3,00 RaiUno) Cuore di mamma(3,20 Italia 1) mercoledì 10 febbraio I Simpson(20,05 Italia 1) Scrubs – Medici ai p...(20,05 MTV) Il principe e la fan...(20,10 RaiTre) Walker Texas Ranger(20,30 Rete4) Un posto al sole(20,35 RaiTre) L'ultimo boy scout -...(21,10 Rete4) Caterina e le sue fi...(21,10 Canale 5) Medicina Generale 2(21,10 RaiTre) Nine Lives(23,35 RaiDue) |
| Altri film » | Altri film » | Altri film » | Altri film » |
|
oppure |
|
ricerca avanzata + preferiti |
|
|