Scott Pilgrim vs. The World

Film 2010 | Azione 112 min.

Regia di Edgar Wright. Un film Da vedere 2010 con Michael Cera, Mary Elizabeth Winstead, Kieran Culkin, Chris Evans, Anna Kendrick. Cast completo Genere Azione - USA, Canada, Gran Bretagna, 2010, durata 112 minuti. Uscita cinema venerdì 19 novembre 2010 distribuito da Universal Pictures. - MYmonetro 3,69 su 46 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Scott Pilgrim vs. The World tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.




oppure

Se il ventiduenne Scott Pilgrim vuole avere il vero amore di Ramona, dovrà sconfiggere - uno dopo l'altro - i sette ex di lei. In Italia al Box Office Scott Pilgrim vs. The World ha incassato 225 mila euro .

Scott Pilgrim vs. The World è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato assolutamente sì!
3,69/5
MYMOVIES 3,00
CRITICA 2,67
PUBBLICO 3,58
CONSIGLIATO SÌ
Uno degli atti cinematografici più violenti degli ultimi anni.
Recensione di Gabriele Niola
martedì 19 ottobre 2010
Recensione di Gabriele Niola
martedì 19 ottobre 2010

Scott Pilgrim è un 23enne ancora preda di una forma di tardiva adolescenza sentimentale. Suona il basso in una band indie rock, come tutti quelli della sua generazione ha subito una severa formazione a base di videogiochi 8bit e cerca una storia d'amore "sicura" con una 17enne, esercitando nichilismo un tanto al chilo. Quando nella sua vita irrompe Ramona, newyorkese, bellissima, indie nell'animo e ribelle a modo proprio con capelli colorati, tutto passa in secondo piano, anche il piccolo particolare che, per poter davvero avere una relazione con lei, Scott dovrà combattere e soprattutto sconfiggere i suoi 7 ex, riuniti in una confraternita finalizzata ad indirizzare la vita futura della ragazza da loro (un tempo) amata.
L'attesa trasposizione della serie di 6 volumi a fumetti del canadese Brian Lee O'Malley (intitolata semplicemente "Scott Pilgrim") dopo 7 anni di successo di nicchia arriva al cinema e non delude, anzi. La versione per il grande schermo delle avventure tra realtà e videogioco del 23enne di Toronto è uno degli atti cinematografici più violenti degli ultimi anni. E per una volta la violenza della grammatica filmica fa il paio con l'audacia di una storia che utilizza la felicissima vena ironica per prendere di mira, in primis, il protagonista e tutto il suo universo di riferimento, che poi è il medesimo del target cui il film è indirizzato. Sebbene infatti nella storia il geek, alle prese con le solite difficoltà di sentimentale subita invece che dominata, sia palesemente contrapposto ai più classici "vincenti" della cultura anglosassone, la vera ironia è nei confronti del primo e non tanto dei secondi. In parole povere Scott Pilgrim vs the World non accarezza l'ego del proprio pubblico ma lo fustiga, prima favorendo l'immedesimazione grazie ad un'aderenza totale ad un certo universo semantico generazionale e poi esplicitandone le contraddizioni. Esattamente ciò che il profluvio di film adolescenziali nostrani sembrano metodicamente rifiutarsi di fare.
Ma non è solo una questione di tono del racconto (che ad ogni modo appartiene più al testo originale), il trionfo di Scott Pilgrim vs. the World è soprattutto merito di Edgar Wright, regista che finalmente sta passando dall'adolescenza cinematografica all'età adulta. Ne è testimonianza il modo in cui ha tramutato le splendide intuizioni registiche mostrate in L'alba dei morti dementi e Hot Fuzz (film-manifesto di un modo diverso di intendere la parodia) da espedienti comici in idee utili ad un avanzamento e una personalizzazione del linguaggio filmico che sia funzionale alla storia. Il montaggio "a strappo", che giustappone con forza momenti temporalmente e spazialmente diversi, i rapidissimi "carrelli digitali" che congiungono scene unite unicamente dal loro passaggio logico e il continuo uso di una colonna audio che si prende beffa della diegesi, diventano qui gli strumenti di un'inedita unione tra cinema e fumetto.
Nonostante Scott Pilgrim (il fumetto) fosse caratterizzato come una storia raccontata attingendo pesantemente alla simbologia videoludica (continuamente il protagonista si trova in situazioni "da videogioco" alle prese con dinamiche, premi e problemi tipici di quel mondo), Scott Pilgrim (il film) sembra più un tentativo di ibridazione con il modo di raccontare fumettistico. Certo non mancano tutti i riferimenti, le sovraimpressioni e le gag inerenti al mondo dei videogiochi 8bit che avevano contribuito al successo della serie a fumetti, tuttavia è nell'uso abbondante degli stacchi in asse (quando il montaggio taglia da una scena ad un'altra completamente diversa, mantenendo invariata la composizione dell'inquadratura) che Wright sembra trovare lo stile del suo film. Il regista inglese infatti comprende bene come il montaggio sia lo specifico del racconto filmico e accosta i suoi frame nello stesso modo in cui si accostano i frame di una tavola disegnata, trovando una versione cinematografica del feeling del fumetto nel modo in cui quel medium racconta le storie sfruttando le ellissi spaziotemporali.

Sei d'accordo con Gabriele Niola?
SCOTT PILGRIM VS. THE WORLD
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Infinity
Amazon Prime Video
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€7,99 €9,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
venerdì 19 novembre 2010
Storyteller

Non mi è mai capitato di assegnare (incosciamente o sulla carta del mio personale metro di giudizio) 5 stelle a un film - e infatti mi preme specificare che il voto vale per la versione originale in lingua inglese - ma è proprio il caso di dirlo: Scott Pilgrim ha definitivamente cambiato le regole del gioco. È una brillante commedia romantica senza smagliature (si, le sbavature ormai non sono più [...] Vai alla recensione »

mercoledì 24 novembre 2010
Fabrizio Cirnigliaro

La trasposizione cinematografica del fumetto creato da Brian Lee O'Malley è forse il miglior cinecomics realizzato fino ad oggi, se si esclude “V for Vendetta”. Il film si apre con il logo “8 Bit” dell'Universal e la musica in stile Atari,già dall'inizio si capisce che si sta per assistere ad un'opera geniale e unica nel suo genere.

sabato 20 novembre 2010
TykiMikk

Mai era capitato nella mia vita di vedere un film così intenso, appassionato, spassoso, ed anche incredibilmente fantasioso come l'ultima opera di Wright, tratta del Fumetto di O'Malley, canadese che ha dato i natali ad una serie che stupisce per la sua vena comica, oltre che per le innumerevoli citazioni al vecchio mondo degli 8 bit.

lunedì 7 agosto 2017
laurence316

Wright, prima di concludere la cosiddetta “Trilogia del Cornetto”, si concede una digressione spiritosa e spensierata con questo puro divertissement che non sembra avere altro scopo se non quello di attrarre il pubblico degli adolescenti videogioco-dipendenti (anche se, in verità, in un certo senso di quegli stessi videogiochi [e dei loro giocatori] si prende gioco).

sabato 4 dicembre 2010
Mc.Lovin

Geniale, il primo film che parla della cultura 8 bit, dei non più giovani ventenni e più (non più giovani) legati ancora ai ricordi del passato e del  basso: unico strumento tralasciato nei film pseudo rock musicali. Un film che fa vibrare il ritorno della moda anni 70 che ha ripreso il mondo nell'ormai lontano 2000 rendendolo così ridicolo e innocente dall'aggiunta [...] Vai alla recensione »

domenica 8 maggio 2011
Mr cinefilo

Scott Pilgrim incontra una ragazza, ma per stare con lei dovrà affrontare e sconfiggere i suoi 7 malvagi ex... Un film sorprendente e spassosissio. Azzeccatissima la scelta del protagonista. Il film non ha mai cadute di ritmo, ma continue trovate geniali per permettere a Scott di avere la meglio su dei novelli attori d'azione, vegani ecc.

martedì 11 ottobre 2011
erre

Da un artista del cinema intelligentemente demenziale, quale è Edgar Wright, un film-fumetto sorprendente. Scott pilgrim vs the world parla di un ragazzo, Scott per l' appunto, bassista sciupafemmine, che si innamora ciecamente di una misteriosa ragazza, Ramona, dal passato oscuro. Scott riesce a conquistarla ma ben presto scopre che per continuare a coltivare la sua storia d'amore dovrà sconfiggere [...] Vai alla recensione »

sabato 15 gennaio 2011
s b a r a

questo film, che va visto inglese per apprezzare la qualità e la vitalità esilarante dei dialoghi, è strepitoso. c'è tutto, dai rimandi alla cultura 8 bit, alle prese in giro di tutti i cliché del cinema - che tra l'altro sono rappresentati in modo accattivante e perfetto - citazioni più o meno illustri, una regia agile e acida, suoni perfetti ed efficaci, musiche trascinanti e sempre in tono, plus... [...] Vai alla recensione »

lunedì 2 maggio 2011
Gianpaolo Roselli

E' la vicenda di un ragazzo che, innamoratosi di una ragazza, deve affrontare l’orda dei sette ex. Da un momento all’altro si ritrova in combattimenti corpo a corpo in cui mosse acrobatiche, armi non convenzionali, poteri vegani e altre trovate decidono gli esiti degli incontri. E’ un film che, corredato con citazioni di cartoni animati e videogiochi, si presenta come una commedia [...] Vai alla recensione »

domenica 28 agosto 2011
Viola96

Il cinema sta profondamente cambiando.Il cambiamento non è solo a livello di sceneggiatura,ma anche nel modo di intendere il cinema.Non più come semplice intrattenimento commerciale,ma come veicolo per la sovra-esposizione di universi giovanili."Scott Pilgrim vs The World" è probabilmente il manifesto ultimato di questa nuova frontiera del cinema di genere.

sabato 7 dicembre 2013
ajeje32

Un ragazzo con l'aria da sfigato, ma una gran faccia da stronzo con le ragazze, riesce finalmente ad approcciare l'inavvicinabile ragazza dei suoi sogni, gestendo malissimo la storia che ha già ed il rapporto con la band di cui è bassista. Il problema è che, non si sa bene perché, il nostro eroe deve cimentarsi in una prova durissima per poter entrare pienamente [...] Vai alla recensione »

mercoledì 29 ottobre 2014
Noia1

Scott Pilgrim conquista il cuore di Ramona, per vivere appieno la storia d’amore però dovrà sconfiggere i suoi sette malvagi ex. Molto originale, il regista Edgar Wright orami ci aveva abituati a film fuori dal normale e anche questa volta è stato sorprendente. Come al solito gli elementi grotteschi ed esilaranti, quasi parodici, fanno una fortissima presa sul pubblico e [...] Vai alla recensione »

giovedì 6 dicembre 2012
4ng3l

Certamente non banale questa pellicola intrisa di scene fantastiche, unite alla realtà di una vita da adolescente. Scenografia intuitiva e pungente, oltre che sempre pronta a rendersi appariscente agli occhi dello spettatore. La sceneggiatura è e deve essere più stabile, per dare equilibrio al film che punta sugli effetti speciali e nel totale sugli effetti visivi più che [...] Vai alla recensione »

sabato 24 dicembre 2011
Bella Earl!

Scott è un giovane di ventiquattr'anni che suona in una band indie. Un giorno incontra la sua presunta anima gemella ma per avere una relazione con lei dovrà affrontare la lega dei sette malvagi ex della ragazza che controllano tutte le di lei relazioni. Rivolto ad un pubblico giovanile il film di Edgar Wright colpisce nel segno con una narrazione ironica e seria nel contempo dallo stampo molto fumettesco [...] Vai alla recensione »

mercoledì 24 novembre 2010
Rorschach

Come il trailer lasciava intuire: STUPENDO!

lunedì 22 novembre 2010
Jajuka

Quando ho saputo che il film era diretto da Wright non ho potuto che farmi delle -più che-buone aspettative su questo film: "Shaun of the Dead" e "Hot fuzz" sono entrambi due film che ho apprezzato particolarmente, sia per regia che per sense of humour. Perciò quando mi sono seduto per la prima volta (si l'ho rivisto ancora, e ancora, e ancora), dicevo, quando [...] Vai alla recensione »

venerdì 19 agosto 2011
Andremeo

Assolutamente da vedere!

giovedì 31 marzo 2011
sponge

Come e divertente davvero pieno di ritmo divertente e belli gli effetti speciali.

lunedì 22 novembre 2010
Jajuka

venerdì 19 novembre 2010
lordemme

Aspettavo questo weekend per vedere principalmente "HP7_1" e "Scott Pilgrim vs. the World". Avevo pensato di aspettare a inizio settimana prossima per Harry Potter, visto che sarà molto richiesto, e invece assistere alla proiezione di Scott Pilgrim stasera o domani. Scott Pilgrim è tratto da un fumetto canadese di nicchia (o culto, la differenza a volte è veramente labile) e proprio il secondo volume [...] Vai alla recensione »

martedì 26 luglio 2011
shane m i

se è vero che la vita non è un film si deve pur ammettere che per scott la vita sia un gioco in 8 bit. un film geniale a tratti esilarante e imprevedibile; il film comincia come un altra solita storia sulla vita musicale e sopratutto sentimentale del protagonista segnato da una brutta esperienza con una sua ex (che cerca di dimenticare anche se invano da + o - un anno) per poi evolversi in un susseguirsi [...] Vai alla recensione »

martedì 12 aprile 2011
DarkOmen98

Accennare alla trama è veramente superfluo, Scott Pilgrim Contro il Mondo, è ACTION, COMMEDIA, ROMANTICO, mixato in un solo film, che diverte con uno umor noir che si finge demenziale. Scott Pilgrim è semplicemente l'eroe più interessante degli ultimi anni insieme a Kick-Ass. Un capolavoro del cinema moderno, un vero e proprio cult.

domenica 10 aprile 2011
ipno74

Uno dei film più originali che abbia mai visto. Semplicemente Divertente. Godetevi un film che sembra un video gioco, un fumetto, una storia d'amore, un comico, azione, fantascientifico, e non so cos'altro. Pazzesco... e vorrei avere l'aiuto da casa per altri aggettivi...

mercoledì 1 dicembre 2010
tears77

Grande film. Naturalmente i canali distributivi italiani non hanno compreso il target (sarà che chi prende le decisioni è vecchio come tutto l'apparato decisionale italiano) pensando che fosse un film per ragazzini (che gli 8bit non sanno neanche cosa siano) e mettendolo in sala solo al pomeriggio. Il vero target sono invece quei trentenni cresciuti a pane e atari che, ancora oggi, guardano a quel [...] Vai alla recensione »

mercoledì 18 gennaio 2012
Puppodums

una storia d'Amore e combattimenti veramente fuori di testa, piena di idee geniali e tamarrate videogiocose. O piace o imbarazza. A me è piaciuta

lunedì 4 aprile 2011
alescio92

film molto bello!! =)

giovedì 3 maggio 2012
alescio92

 davvero un capolavoro!

mercoledì 11 aprile 2012
Friz91

Uno dei film più originali e ben fatti che abbia mai visto! Sotto il punto di vista tecnico è qualcosa di favoloso, curato nei minimi dettagli..ogni scena è montata alla perfezione. Se fosse per me meriterebbe una nomination agli oscar per il montaggio, favoloso! Regia, ritmo, musiche, attori risultano tutti perfetti, una storia davvero divertente, che altro dire? Guardatelo! Troverete in scott Pilgrim [...] Vai alla recensione »

giovedì 21 dicembre 2017
Nylonhair

Scott Pilgrim vs The World è un film del geniale Edgar Wright (maggiormente conosciuto per la mitica Trilogia del Cornetto). Si tratta di una commedia action che fa dei rimandi al lessico fumettistico e videoludico il suo punto di forza. Se pure la frizzantezza caustica e sbilenca della sceneggiatura sarebbe stata di per sé sufficiente a far gridare al miracolo, ciò che davvero [...] Vai alla recensione »

sabato 21 gennaio 2017
pedo4

Piccolo gioellino nel suo genere. Una delle migliori trasposizioni cinematografiche da un fumetto.Edgar Wright torna a segno.

mercoledì 16 luglio 2014
SUPREMO2000

Mi Aspettavo Di Più Ma Comunque è Bello 3 Stelle

domenica 17 novembre 2013
LolloPado

Film davvero brutto e senza senso! si salva solo la musica!

giovedì 4 luglio 2013
asrdrubale03

bellissimo

martedì 4 giugno 2013
corazzataKotiomkin

Non c'è che dire, siamo davanti ad uno dei film più particolari e rivoluzionari degli ultimi anni.  "Scott Pilgrim vs. The World" si presenta come un mix perfettamente riuscito di innumerevoli generi. Eccelle nell' avvicinarsi alle caratteristiche grafiche del fumetto, sconfinando poi, nella maggior parte del film, nella rappresentazione di particolari molto dettagliati [...] Vai alla recensione »

sabato 19 marzo 2011
redflower

Io non ho ancora visto questo film..navigavo in rete per cercare di capire dai commenti e dalle recensioni quale film potessi noleggiare per una serata tranquilla.. Ora, senza offese per chi scrive le brevi trame presenti nell'elenco film, ma DOVE CASPITA HAI IMPARATO L'ITALIANO??? Può darsi che fosse un copia incolla della traduzione dall'inglese di Google Translate, ma una lettura [...] Vai alla recensione »

venerdì 9 settembre 2011
Andrea Levorato

Scott Pilgrim Vs. The World ***1/2 Produzione: USA 2010 Genere: Action, Commedia, Fantastico, Cinecomic Regia: Edgar Wright Attori principali: Michael Cera, Mary Elizabeth-Winstead, Chris Evans, Brandon Ruth Trama: Scott (Cera) si infatua della bella Ramona Flowers (Winstead), ma per poterla avere dovrà affrontare l’armata dei suoi sette malvagi ex.

lunedì 22 novembre 2010
re sole

Scott Pilgrim è un film che fa ridere ma per me ci sono delle scene eccessivamente fantasy per un film da prendere sul serio, sinceramente mi aspettavo di più da Edgar Wright autore insieme a Simon Pegg di Spaced, Shaun of the dead e Hot Fuzz. Non manca neanche l'umorismo che alcune volte è davvero esilarante tipo (polizia vegana).

giovedì 25 novembre 2010
AngeloAD87

si, carino... ma che nerdata però! voto:6, ma solo per la regia, l'unica cosa che mi ha convinto. per la storia invece non commento, se questi sono i comics degli anni 2000,  aridateme la marvel, walt disney, la DC e la SergioBonelliEditore!

sabato 17 dicembre 2011
Valerio C

La prima parte del film è piacevole,tutto sommato non è male anche se la storia del ragazzino che suona in una band sfigata e pensa solo alle prime pomiciate e ai videogiochi sà di già visto...ad un certo punto il film si trsforma in un videogioco,con tanto di combattimenti ed effetti speciali. La trama scade nel ridicolo,non c'è nulla di visionario ed è [...] Vai alla recensione »

sabato 5 marzo 2011
Kyotrix

Poi non ce l'ho fatta piu'....Sono amante di vedeogiochi dai tempo dell'atari, amante di film strani e coraggiosi...Ma questo, almeno per i "primi" 40 minuti e' inguardabile, non dice nulla. Non so se la parte finale sia migliore, ma bisogna invogliare lo spettatore ad arrivare alla fine!

martedì 29 marzo 2011
Liuk

Inizialmente il film si presenta piuttosto innovativo con soluzioni e scene simpatiche in stile videoclip. Dalla seconda mezz'ora in poi i toni diventano quelli di un videogame con un climax finale di sole battaglie alla "Street Fighter". Peccato perchè le idee c'erano ma la voglia di strafare rende la pellicola piuttosto scadente ed infantile. Nel complesso lo sconsiglio, può tranquillamente essere [...] Vai alla recensione »

Frasi
''quando sto con te è come se fossi fatto...non uso droghe, a meno che tu non ne faccia uso, in tal caso mi farei anch'io continuamente''
Una frase di Scott Pilgrim (Michael Cera)
dal film Scott Pilgrim vs. The World - a cura di vittoria
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Francesco Alò
Il Messaggero

Il miglior "cinegame" mai fatto? Sì! Tratto dal fumetto di Bryan Lee O'Malley, Scott Pilgrim vs. The World è il videogame giocato da Scott (Cera), rocker canadese inamorato della misteriosa Ramona, americana dai capelli colorati in modo diverso ogni settimana e mezzo. Dovrà battere in duello sette ex della bella. Tra cui anche una donna. Stacchi in asse come se si sfogliassero i fotogrammi (wow!), [...] Vai alla recensione »

Maurizio Acerbi
Il Giornale

Il giovane Scott Pilgrim, ancora moralmente a terra dopo che la sua donna lo ha mollato, incontra la ragazza dei suoi sogni. Non sarà facile conquistarla: dovrà sconfiggere, infatti, i suoi sette ex-fidanzati per ottenere il suo cuore. E' l'adattamento della miniserie a fumetti di Bryan Lee O'Malley e mischia tutto ciò che può piacere ad un pubblico teen: videogames, fumetti (manga), musica, mixati [...] Vai alla recensione »

Betsy Sharkey
The Los Angeles Times

In "Scott Pilgrim vs. the World," the inventive, free-floating ode to nerdville, the comic-book geek stays in the picture. Whether it's Scott's everyday loser life or his ninja-fighting, super-powered imaginary one, it's all played with a sort of Michael Cera-styled sweet, nebbishy sensibility that works well since the real Michael Cera actually got the role.

Davide Turrini
Liberazione

Possiamo dubitare del valore cinematografico di un acclamato e tondeggiante fumetto d'oltreoceano trasposto su grande schermo? Speriamo di sì. Scott Pilgrim vs. the World arriva dritto dalle tavole del canadese Bryan Lee O'Malley ed è stampato su pellicola Universal con la regia di Edgar White (il catatonico parodico anni 2000 de L'alba dei morti dementi).

NEWS
[LINK] FOTO
martedì 21 settembre 2010
Marlen Vazzoler

Scott Pilgrim vs. the World: gli sketch di Bryan Lee O' Malley

GALLERY
martedì 17 agosto 2010
Marlen Vazzoler

Ai primi di agosto Empire ha pubblicato in esclusiva le locandine dei film interpretati da uno dei malvagi ex di Ramona Flowers, l'attore e skater Lucas Lee interpretato da Chris Evans in Scott Pilgrim vs.

NEWS
mercoledì 4 agosto 2010
Marlen Vazzoler

Scott Pilgrim contro l'animazione Il 12 agosto verrà trasmesso in due parti sul canale americano Adult Swim, il corto animato Scott Pilgrim vs. the Animation che illustra l'inizio dell'amicizia tra Scott Pilgrim e Kim Pine, un flashback presente nel [...]

VIDEO
lunedì 19 luglio 2010
Marlen Vazzoler

Uno sguardo al mondo di Scott Pilgrim La Universal ha debuttato su Apple con una nuova featurette dedicata a Scott Pilgrim vs. the World intitolata “A look inside” durante la quale il regista Edgar Wright parla del film “Scott Pilgrim è una storia d'amore, [...]

NEWS
mercoledì 7 luglio 2010
Marlen Vazzoler

Rivelata la tracklist del film A meno di un mese dall'uscita americana di Scott Pilgrim vs. The World, ieri Empire ha debuttato online con il poster internazionale del film di Edgar Wright. In primo piano si vedono Scott Pilgrim (Michael Cera) e Ramona [...]

NEWS
venerdì 11 giugno 2010
Marlen Vazzoler

La lega dei sette malvagi ex è arrivata A fine maggio durante il MCM London Expo, erano apparsi sei character poster di Scott Pilgrim vs. the World, dedicati ai sette malvagi ex di Ramona Flowers (Mary Elisabeth Winstead), in uno sono compresi i due [...]

VIDEO
lunedì 7 giugno 2010
Marlen Vazzoler

Nuove clip in anteprima mondiale agli MTV Movie Awards Ieri si è tenuto il consueto appuntamento con gli MTV Movie Awards, che come ogni anno ha mostrato in anteprima mondiale delle nuove clip dei film più attesi dell'anno: Harry Potter e i doni della [...]

NEWS
lunedì 31 maggio 2010
Marlen Vazzoler

Sconfiggere sette ex malvagi per amore Direttamente dal London Expo il regista Edgar Wright ha postato oggi tramite twitter sei nuovi character poster dedicati a Scott Pilgrim Vs. The World, nei quali vengono ritratti i sette malvagi ex di Ramona Flowers [...]

NEWS
giovedì 25 marzo 2010
Marlen Vazzoler

Scott contro l'armata di ex malvagi di Ramona Come promesso la Universal ha debuttato su Apple con il teaser trailer ufficiale del film Scott Pilgrim vs. the World diretto da Edgar Wright e basato sull'omonima graphic novel di Brian O'Malley.

NEWS
giovedì 18 marzo 2010
Marlen Vazzoler

Arriva il teaser poster ufficiale di Scott Pilgrim Dopo le prime due immagini ufficiali uscite lo scorso gennaio della pellicola Scott Pilgrim vs. the World, tratto dall'omonima graphic novel di Bryan Lee O' Malley, ieri la Universal ha finalmente rilasciato [...]

GALLERY
martedì 16 giugno 2009
Marlen Vazzoler

Nuove immagini dal dietro le quinte di Scott Pilgrim vs. the World in cui si può vedere per la prima volta l'attrice Alison Pill nel ruolo della batterista Kim Pine e nell'immagine successive la ragazza di cui è innamorato Scott, Ramona V.

GALLERY
venerdì 22 maggio 2009
Marlen Vazzoler

Per chi pensava che il nuovo film di Edgar Wright, Scott Pilgrim vs. The World, adattamento dell'omonima graphic novel di Bryan Lee O'Malley, si potrebbe sbagliare. L'autore che ha da poco fatto uscire il quinto volume della serie e sta lavorando al sesto [...]

GALLERY
venerdì 13 marzo 2009
Marlen Vazzoler

Michael Cera interpreta Scott Pilgrim Il nuovo film del regista Edgar Wright, Scott Pilgrim Vs. the World, sarà una combinazione tra live action e animazione a disegni. Basato sul comic Scott Pilgrim’s Precious Little Life, scritto da Bryan Lee O'Malley, [...]

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club  ver: au12.
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati