The Crown news

Film 2016 | Drammatico, Storico 50 min.

NEWS CORRELATE
NETFLIX
venerdì 4 novembre 2016
Lorenza Negri

Metà regina e metà... donna, moglie, madre, sorella. The Crown, biopic e period contemporaneo incentrato su Elisabetta II d'Inghilterra, sarà disponibile con i primi dieci episodi da oggi. Il Paese che a oggi ha sfornato i costume drama più memorabili [...]

NETFLIX
giovedì 27 ottobre 2016
Lorenza Negri

I retroscena di Buckingham Palace, i segreti, i drammi e le gioie accumulate nei sessant'anni di un regno lungo più di qualsiasi altro nella Storia dell'Inghilterra, quello di Elisabetta II. Grazie alla sceneggiatura del londinese Peter Morgan la monarca [...]

ALTRE NEWS
NETFLIX
lunedì 8 gennaio 2024
Paola Casella

Premiata con il Golden Globe a Elizabeth Debicki. Imperdibile il discorso della regina al matrimonio di Camilla: un capolavoro di equilibrio fra accettazione e ironia. Su Netflix. Vai all'articolo »

PREMI
lunedì 8 gennaio 2024
Simone Emiliani

Non ce la fa Io capitano di Matteo Garrone. Tra le serie TV nessun colpo di scena: vincono nettamente Succession e The BearVai all’articolo »

PREMI
lunedì 11 dicembre 2023
 

Il Barbenheimer continua nella stagione dei premi mentre per le serie TV nomination a pioggia per Succession. Cerimonia fissata per il 7 gennaio. Vai all’articolo »

NETFLIX
martedì 5 dicembre 2023
 

Regia di Stephen Daldry, Philip Martin, Julian Jarrold. Una serie con Imelda Staunton. Olivia Colman, Tobias Menzies, Helena Bonham Carter, Gillian Anderson, Victoria Hamilton. Dal 14 dicembre su Netflix. Guarda il trailer »

NETFLIX
venerdì 27 ottobre 2023
 

Regia di Stephen Daldry, Philip Martin, Julian Jarrold. Una serie con Olivia Colman, Tobias Menzies, Helena Bonham Carter, Gillian Anderson, Victoria Hamilton. Dal 16 novembre la prima parte su Netflix. Guarda il trailer »

NETFLIX
mercoledì 11 ottobre 2023
 

L’ultima stagione di The Crown uscirà su Netflix divisa in due parti, il 16 novembre sarà resa disponibile la prima (episodi 1-4), mentre il 14 dicembre uscirà la seconda con gli ultimi 6 episodi. Vai all'articolo »

CELEBRITIES
sabato 6 maggio 2023
Silvia Guzzo

Dall'interpretazione del giovane e malinconico Principe Carlo in The Crown ai film con Alice Rohrwacher e Luca Guadagnino. Vai all'articolo »

BERLINALE
venerdì 24 febbraio 2023
 

La nuova serie originale italiana Disney+ ha vinto la prestigiosa sezione competitiva del festival. Disponibile in streaming dal 5 aprile. Vai all’articolo »

PREMI
lunedì 12 dicembre 2022
 

Tra gli immancabili spicca l’outsider della stagione: Everything Everywhere All at Once. Scopri le candidature »

NETFLIX
martedì 8 novembre 2022
Ilaria Ravarino

La disillusione, lo svelamento dell'incanto. Il re è nudo, insomma. E la regina pure. Dal 9 novembre su Netflix. Vai all'articolo »

NETFLIX
giovedì 20 ottobre 2022
 

Regia di Stephen Daldry, Philip Martin, Julian Jarrold. Una serie con Imelda Staunton, Jonathan Pryce, Lesley Manville,  Dominic West, Elizabeth Debicki. Dal 9 novembre su Netflix. Guarda il trailer »

FOCUS
giovedì 15 settembre 2022
Alice Catucci

Una storia di perdono e cambiamento tratta dal romanzo di Lawrence Osborne. Con Ralph Fiennes e Jessica Chastain. Disponibile su CHILI. Vai all'articolo »

FOCUS
sabato 10 settembre 2022
Pino Farinotti

Diamo a Elisabetta ciò che è di Elisabetta. Cioè tutto il bene possibile, come tutto il mondo esprime in questi giorni. Di Pino Farinotti. Vai all'articolo »

PREMI
lunedì 20 settembre 2021
Andrea Fornasiero

In una serata all'insegna della leggerezza, Netflix ha per la prima volta nella storia la meglio su HBO: 10 statuette a 9. Vai all'articolo »

PREMI
lunedì 1 marzo 2021
Roberto Manassero

Nessuna sorpresa in questa edizione che conferma l’impegno di Hollywood nei confronti delle donne e degli afroamericani. Vai all’articolo »

PREMI
lunedì 1 marzo 2021
 

Nomadland e Borat 2 vincono come Miglior film. A Chloé Zhao il globe alla Miglior Regia. Premiata anche l'Italia con Laura Pausini e la sua 'Io sì (Seen)'. Vai all'articolo »

PREMI
mercoledì 3 febbraio 2021
Andrea Fornasiero

Mank e Il processo ai Chicago 7 collezionano cinque nomination. Due nomination per Music, esordio alla regia di Sia. Vai all’articolo »

CELEBRITIES
giovedì 14 gennaio 2021
Fabio Secchi Frau

«Quando ho iniziato a lavorare come attrice ho pensato 'Non sono abbastanza bella per questa professione'. Tutte le attrici che guardavo sul grande schermo erano dee bellissime, ma io ero solo una ragazza magrolina e trasandata del Sud-Ovest di Londra». [...]

NEWS
mercoledì 23 dicembre 2020
 

Solo per il 25, 26 e 27 dicembre il film con Keira Knightley sarà disponibile sulla piattaforma. Vai all’articolo »

NETFLIX
mercoledì 14 ottobre 2020
 

Regia di Stephen Daldry, Philip Martin, Julian Jarrold. Una serie con Olivia Colman, Tobias Menzies, Helena Bonham Carter, Gillian Anderson, Victoria Hamilton. Dal 15 novembre su Netflix. Guarda il trailer »

NETFLIX
venerdì 2 ottobre 2020
 

La vita della regina Elizabeth II, dall'ascesa al trono fino allo scandalo Profumo del 1963, che finì per travolgere il governo di Harold MacMillan. Vai all'articolo »

NEWS
mercoledì 2 settembre 2020
Andrea Chirichelli

Per Pattinson ed Debicki due ruoli attesissimi. JD Washington entra in un cast di stelle. Michael Caine si fa in tre. Vai all'articolo »

VIDEO
giovedì 27 agosto 2020
 

«È come una corsa». L'attrice racconta cosa si prova guardando il film, fin dai primi secondi. Al cinema. Guarda l'intervista »

NETFLIX
giovedì 20 agosto 2020
 

Per la Regina Elisabetta è arrivato il momento di trovare la sposa più adatta per suo figlio Carlo, l'erede al trono. Dal 15 novembre su Netflix. Guarda il trailer »

INCONTRI
mercoledì 8 gennaio 2020
Paola Casella

L’attore racconta la sua esperienza sul set del film. Dal 9 gennaio al cinema. Vai all'intervista »

PREMI
lunedì 6 gennaio 2020
Massimiliano Carbonaro

L'operazione The Irishman non porta risultati a Netflix, i Golden Globe 2020, trascurando le grandi produzioni dello streaming, premiano a sorpresa 1917 come miglior film e Sam Mendes come miglior regista.

PREMI
lunedì 9 dicembre 2019
Massimiliano Carbonaro

Netflix sull'onda di film come The Irishman e Storia di un matrimonio allunga le mani sulla 77esima edizione dei Golden Globe, L'Hollywood Foreign Press Association ha annunciato tutte le nominations al prestigioso riconoscimento e i due film sono risultati [...]

PREMI
domenica 8 dicembre 2019
Massimiliano Carbonaro

Non c'è stata partita agli European film Awards, la 32esima edizione degli Oscar europei ha premiato La Favorita (guarda la video recensione) del regista greco Yorgos Lanthimos e l'attrice protagonista di questo film, la splendida Olivia Colman.

NETFLIX
lunedì 21 ottobre 2019
 

Una serie TV con Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Gillian Anderson. Dal 17 Novembre su Netflix. Guarda il trailer »

TRAILER
venerdì 20 settembre 2019
 

Regia di Stephen Daldry, Philip Martin, Julian Jarrold. Una serie TV con Olivia Colman, Tobias Menzies, Helena Bonham Carter, Gillian Anderson. Dal 17 novembre su Netflix.  Guarda il trailer »

SKY
lunedì 5 agosto 2019
Alessandro Buttitta

Pochi personaggi negli ultimi anni sono diventati così iconici come quello di Lisbeth Salander. Nata dalla penna di Stieg Larsson, è un'implacabile hacker che, nella Svezia dei primi anni Duemila, riporta la giustizia dove questa manca.

SKY
lunedì 22 luglio 2019
Alessandro Buttitta

"Chiunque te lo descriverà come un tipo freddo, calcolatore. Il suo modo di pensare e di vivere è rigido quanto un'operazione aritmetica, tutto in lui è calcolato come dentro un computer e fra i cinquantadue astronauti americani è colui che più di ogni [...]

PRIME VIDEO
venerdì 12 aprile 2019
Andrea Fornasiero

Ethan Hunt ha sgominato "il Sindacato", l'organizzazione criminale guidata da Solomon Lane, ma due anni dopo le frange rimaste si sono riorganizzate e pianificano nuove operazioni con il nome di Apostoli.

PREMI
martedì 18 settembre 2018
Andrea Fornasiero

La notte degli Emmy Awards 2018, condotta senza impressionare da Colin Jost e Michael Che, autori e attori del Saturday Night Live, ha regalato diverse sorprese. Prima di tutto ha parzialmente confermato il sorpasso di Netflix sulle rivali, visto che [...]

NETFLIX
venerdì 24 agosto 2018
Andrea Fornasiero

June e Harry vivono in una piccola cittadina della campagna inglese e sono accomunati da situazioni famigliari difficili, seppure molto diverse. Lei è oppressa da un padre iperprotettivo, che l'accompagna sempre a scuola e le sequestra il telefono, in [...]

NEWS
venerdì 8 giugno 2018
Francesca Ferri

La conoscevamo nelle vesti rigorose e regali della regina Elisabetta II nella serie Netflix, The Crown, ora ci ha sorpresi con un nuovo look dark e un'aria irriverente nei confronti degli "uomini che odiano le donne".

PREMI
lunedì 11 dicembre 2017
 

Sono state annunciate oggi le nomination della 75a edizione dei Golden Globe Awards, i premi assegnati, ogni anno, da una giuria di circa novanta giornalisti della stampa estera iscritti all'HFPA (Hollywood Foreign Press Association).

NETFLIX
lunedì 4 dicembre 2017
Letizia Rogolino

"Questa serie mi ha dimostrato di essere capace di modificare la prospettiva delle persone sulle cose" ha dichiarato Claire Foy, riflettendo sul ruolo della Regina Elisabetta II che ha interpretato nella serie tv The Crown.

NETFLIX
giovedì 10 agosto 2017
 

Lasciata la regina a dover fare i conti con la crisi di Suez nel 1956, la seconda stagione della serie che racconta i retroscena del regno di Elisabetta II, ha inizio con i soldati di Sua Maestà impegnati a combattere una guerra illegale in Egitto e si [...]

PREMI
lunedì 9 gennaio 2017
 

Il musical La La Land del giovane Damien Chazelle conquista sette premi su sette nomination (miglior regista, miglior commedia, miglior sceneggiatura, miglior attore e miglior attrice in un film commedia o musicale, miglior canzone originale e miglior [...]

PREMI
lunedì 12 dicembre 2016
 

La La Land fa il pieno di nomination alla 74esima edizione dei Golden Globes, premi per il Cinema e la Televisione assegnati ogni anno dall'associazione di giornalisti stranieri residenti a Hollywood e che precedono di circa due mesi l'assegnazione degli [...]

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati