Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di domenica 11 febbraio 2024

Non è un paese per vecchi, Caccia a ottobre rosso o Belle & Sebastien? Ecco i migliori film in programma stasera.

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Cielo ORE 21.15
Non è un paese per vecchi
 
domenica 11 febbraio 2024 - Televisione

Regia di Ethan Coen, Joel Coen. Un Film con Zach Hopkins, Matthew Posey, Rutherford Cravens, Doris Hargrave, Jason Douglas, Thomas Kopache, Margaret Bowman, Johnnie Hector, Kathy Lamkin, Boots Southerland. Titolo originale: No Country for Old Men. Genere Thriller - USA, 2007.

Llewelyn Moss trova, in una zona desertica, un camioncino circondato da cadaveri. Il carico è di eroina e in una valigetta ci sono due milioni di dollari. Llewelyn è una persona onesta ma quel denaro lo tenta troppo. Decide di tenerselo dando il via a una reazione a catena che neppure il disilluso sceriffo Bell può riuscire ad arginare. Moss deve fuggire, in particolare, le 'attenzioni' di un sanguinario e misterioso inseguitore.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Brad Furman. Un Film con Johnny Depp, Forest Whitaker, Toby Huss, Dayton Callie, Neil Brown Jr., Louis Herthum, Shea Whigham, Xander Berkeley, Cory Hardrict, DJ Jenkins. Titolo originale: City of Lies. Genere Thriller - Gran Bretagna, USA, 2018.

Russell Poole è un detective che ha dedicato gran parte della propria vita a investigare gli omicidi dei rapper Tupac Shakur e Notorious B.I.G., fino a giocarsi la carriera. Anni dopo viene contattato dal reporter Jack Jackson, che con un pezzo su quello stesso caso aveva vinto un Peabody Award. Le sue teorie però sono poi state sconfessate dai successivi procedimenti giudiziari e così, in cerca di una nuova verità, rintraccia Poole, che anche dopo aver lasciato il dipartimento ha privatamente continuato le indagini ed è pure restato in contattato con la madre di Christopher "Biggie" Wallace. I due cercano di mettere insieme i pezzi del puzzle e identificano una cospirazione poliziesca, che si collega anche allo scandalo del distretto corrotto di Rampart.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 22.50
Il professore cambia scuola
 

Regia di Olivier Ayache-Vidal. Un Film con Denis Podalydès, Abdoulaye Diallo, Tabono Tandia, Pauline Huruguen, Alexis Moncorge, Emmanuel Barrouyer, Zineb Triki, Léa Drucker, François Petit-Perrin, Marie Rémond. Titolo originale: Les grands esprits. Genere Commedia - Francia, 2017.

François Foucault è professore di lettere al prestigioso liceo Henri IV di Parigi. Durante una serata, l'uomo si lamenta con una funzionaria dell'Educazione nazionale dei problemi delle scuole di periferia dove bisognerebbe inviare dei professori più competenti. Il messaggio viene recepito e François si ritrova a dover accettare, per la durata di un anno, il trasferimento in un liceo di periferia da cui si aspetta il peggio. Il professor Foucault dovrà allora confrontarsi con i limiti del sistema educativo e mettere in discussione i suoi principi e i suoi pregiudizi.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 21.10
Belle & Sebastien
 

Regia di Nicolas Vanier. Un Film con Félix Bossuet, Tchéky Karyo, Margaux Châtelier, Dimitri Storoge, Mehdi El Glaoui, Andreas Pietschmann, Urbain Cancelier. Titolo originale: Belle et Sebastien. Genere Avventura - Francia, 2013.

Durante la seconda guerra mondiale, nel villaggio alpino del piccolo Sébastien si scatena una caccia alla bestia pericolosa ritenuta responsabile delle stragi di pecore. Uomini armati di fucile, tra cui lo stesso César, che fa da nonno a Sébastien, sembrano non pensare ad altro che a volerla catturare e sopprimere. Ma il bambino ha conosciuto la bestia da vicino, sa che non ha ucciso lei le pecore e che si tratta solo di un dolcissimo Pastore dei Pirenei, in fuga da un padrone violento. Riuscirà il piccolo Sebastien a mettere in salvo la sua nuova amica, la gigantesca Belle?


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 21.00
U-571
 

Regia di Jonathan Mostow. Un Film con Harvey Keitel, Matthew McConaughey, Bill Paxton, David Keith, Jon Bon Jovi, Jake Weber, Matthew Settle, Erik Palladino, Thomas Kretschmann, Jack Noseworthy. Genere Avventura - USA, 2000.

Nell'aprile del 1942 la marina americana organizza una spedizione per catturare un sommergibile tedesco che reca a bordo il decodificatore che permetterà di localizzare gli U-boat nazisti che fanno strage di naviglio alleato in Atlantico. Fingendosi tedeschi i marinai compiono la missione. Il fatto è vero. Solo che gli eroi non erano americani ma inglesi.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai4 ORE 21.20
I fiumi di porpora
 

Regia di Mathieu Kassovitz. Un Film con Dominique Sanda, Jean Reno, Jean-Pierre Cassel, Nadia Farès, Vincent Cassel, Karin Belkhadra, François Levantal, Philippe Nahon, Karim Belkhadra, Didier Flamand. Titolo originale: Les rivières pourpres. Genere Drammatico - Francia, 2000.

Un omicidio efferato sconvolge gli abitanti di un paesino di montagna vicino a Grenoble. La scoperta di altre uccisioni fa pensare ad un serial killer, ma forse è soltanto una falsa pista. A capo delle indagini, troviamo il valoroso cavaliere Jean Reno, eroe solitario. Nel frattempo un giovane poliziotto alla ricerca di un teppistello si troverà successivamente a collaborare col maestro.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 1 ORE 21.20
La mummia
 

Regia di Stephen Sommers. Un Film con Brendan Fraser, Rachel Weisz, Arnold Vosloo, John Hannah, Kevin J. O'Connor, Oded Fehr, Jonathan Hyde, Erick Avari, Bernard Fox, Stephen Dunham. Titolo originale: The Mummy. Genere Avventura - USA, 1999.

Nuova ed efficace riproposta della mummia che torna alla vita e semina terrore. Siamo nel 1923: tra le rovine sepolte sotto la sabbia si aggira una umanità varia e indaffarata che rischia di risvegliare il grande sacerdote Imhotep, mummificato vivo.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
La7 ORE 21.15
Il cliente
 

Regia di Joel Schumacher. Un Film con Susan Sarandon, Anthony LaPaglia, Tommy Lee Jones, J.T. Walsh, Brad Renfro, Will Patton. Titolo originale: The Client. Genere Thriller - USA, 1994.

Mark Sway ha solo undici anni e paga cara una sigaretta fumata di nascosto. Assiste infatti al suicidio di un avvocato implicato con la mafia e così si ritrova addosso sia Cosa Nostra (che vuol farlo tacere) che l'Fbi (con intenti opposti). Ha proprio bisogno di un buon avvocato e si mette in mano a Reggie Love. Dal libro omonimo di John Grisham, con un buon ritmo narrativo e un ottimo cast di attori.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 23.30
Caccia a Ottobre Rosso
 

Regia di John McTiernan. Un Film con Daniel Davis, Tomas Arana, Fred Dalton Thompson, Larry Ferguson, Timothy Carhart, Jeffrey Jones, Courtney B. Vance, Sam Neill, Stellan Skarsgård, Sean Connery. Titolo originale: The Hunt for Red October. Genere Avventura - USA, 1990.

Il regista di Nomads e Trappola di cristallo alle prese con una storia fanta-storica, tratta dal romanzo di Tom Clancy. Ottobre Rosso è un sommergibile nucleare comandato da Ramius che vuole avvicinarsi alle coste americane. Spionaggio, azione e molto professionismo caratterizzano il film. Molto spettacolo, poca profondità, nondimeno la "tenuta" attoriale di Sean Connery e la furbizia della regia nascondono bene la scarsa plausibilità della storia.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Twenty Seven ORE 21.10
Ritorno al futuro
 

Regia di Robert Zemeckis. Un Film con Michael J. Fox, Christopher Lloyd, Lea Thompson, Crispin Glover, Thomas F. Wilson, Claudia Wells, Marc McClure, Wendie Jo Sperber, George DiCenzo, Frances Lee McCain. Titolo originale: Back to the future. Genere Avventura - USA, 1985.

Marty, simpatico ragazzotto americano, conosce il classico "scienziato pazzo", che ha sottratto un carico di plutonio a un gruppo di terroristi libici per alimentare la sua "creatura": un'automobile trasformata in macchina del tempo. Sarà proprio il simpatico adolescente a sperimentare l'efficacia del veicolo temporale, ritrovandosi proiettato in un 1955 che gli sembra alieno e misterioso quanto Marte. Nel passato, Marty rischia di combinare un bel pasticcio e di compromettere la sua stessa esistenza, facendo innamorare la sua futura madre: meglio tornare subito a casa, cioè nel futuro, approfittando di un prevedibilissimo (per lui) fenomeno meteorologico.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Twenty Seven ORE 21.11
Animal House
 

Regia di John Landis. Un Film con John Belushi, Tim Matheson, John Vernon, Verna Bloom, Tom Hulce, Donald Sutherland, Cesare Danova, Peter Riegert, Mary Louise Weller, Stephen Furst. Titolo originale: Animal House (National Lampoon's Animal House). Genere Commedia - USA, 1978. V.M. 14

1962. Due matricole del College Faber, Larry e Kent, vogliono iscriversi a uno di club studenteschi. Rifiutati dall'Omega, frequentato dagli studenti di buona famiglia, trovano accoglienza allo sregolato Delta in cui l'elemento di punta è John Blutarsky ('Bluto'), sporco, decisamente sovrappeso e assolutamente maleducato. Il rettore però ben presto decide di smantellare il club. La vendetta sarà devastante e Bluto ne costituirà lo stratega.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati