Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di giovedì 1° febbraio 2024

Soldado, King Arthur o Billy Elliot? Ecco i migliori film in programma stasera.

Soldado

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Rai Movie ORE 23.20
Soldado
 
giovedì 1 febbraio 2024 - Televisione

Regia di Stefano Sollima. Un Film con Benicio Del Toro, Josh Brolin, Isabela Moner, Jeffrey Donovan, Catherine Keener, Manuel Garcia-Rulfo, Matthew Modine, Shea Whigham, Elijah Rodriguez, Howard Ferguson Jr.. Titolo originale: Sicario: Day of the Soldado. Genere Azione - USA, Italia, 2018.

Sempre meno redditizio, il traffico di droga viene convertito dai cartelli in traffico di essere umani. Lungo il confine messicano e in mezzo ai clandestini si insinuano terroristi islamici che minacciano la sicurezza degli Stati Uniti. Un attentato-suicida in un supermercato texano provoca una reazione forte del governo americano che incarica l'agente Matt Graver di seminare illegalmente il caos ristabilendo una parvenza di giustizia. Graver fa appello ancora una volta ad Alejandro, battitore libero guidato da una vendetta che incontra vantaggiosamente le ragioni di Stato. Alejandro, che se ne infischia della legalità, rapisce la figlia di un potente barone della droga prima di diventare oggetto di una partita di caccia orchestrata dalla polizia messicana corrotta e da differenti gruppi criminali desiderosi di mettere le mani sull'infante.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 1 ORE 21.20
Io sono nessuno
 

Regia di Ilya Naishuller. Un Film con Bob Odenkirk, Connie Nielsen, Rza, Aleksey Serebryakov, Christopher Lloyd, Humberly González, J.P. Manoux, Araya Mengesha, Gage Munroe, Kristen Harris. Titolo originale: Nobody. Genere Azione - USA, 2021.

Hutch conduce una vita ordinaria con un lavoro noioso, una moglie e due figli. La routine sembra pesargli sempre di più e, quando un paio di ladri fanno irruzione in casa sua, dimostra la capacità di disarmarli ma pure le necessità di contenere la violenza. Questo lo fa passare per uno sfigato nell'America del dilagare delle armi da fuoco e della difesa della proprietà privata. La sua frustrazione raggiunge il punto di non ritorno quando sembra che i ladri abbiano rubato un braccialetto della figlia minore. Hutch rispolvera le doti da uomo d'azione della sua vita precedente e li va a cercare. In preda all'adrenalina pesta anche un gruppo di bulli russi su un autobus, ignaro che questi siano imparentati con un pericoloso boss...


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di James DeMonaco. Un Film con Frank Grillo, Michael Kenneth Williams, Zach Gilford, Carmen Ejogo, Kiele Sanchez, Zoe Soul, Nicholas Gonzalez, Edwin Hodge, Amy Paffrath, Lakeith Stanfield. Titolo originale: The Purge: Anarchy. Genere Horror - USA, 2014.

Il sequel di La notte del giudizio, horror rivelazione negli Usa che, prodotto con tre milioni di dollari ha incassato nella prima settimana d'uscita più di 30 milioni. La storia è ambientata in un non lontano 2022, quando la società ha ormai raggiunto un livello di perfezione altissimo, eliminando quasi del tutto crimine e disoccupazione. Un giorno all'anno però, la legge viene messa da parte e chiunque può compiere le azioni più efferate senza ripercussioni.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Cielo ORE 21.15
Machete
 

Regia di Robert Rodriguez, Ethan Maniquis. Un Film con Danny Trejo, Steven Seagal, Michelle Rodriguez, Jeff Fahey, Cheech Marin, Lindsay Lohan, Don Johnson, Jessica Alba, Robert De Niro, Shea Whigham. Genere Azione - USA, 2010. V.M. 14

Machete è un agente federale che si pensa sia morto in uno scontro con la banda del pericolosissimo boss Torrez. Ma non è così. Machete ha cercato rifugio in Texas dove viene coinvolto nell'attentato a senatore iperrazzista. Scoprirà di essersi infilato in un machiavellico complotto che vede lui come capro espiatorio. Ha contro il capo dei vigilantes Von, il perfido uomo di affari Booth e, ancora una volta, Torrez. Al suo fianco c'è solo Sartana Rivera, giovane e seducente ufficiale della squadra anti-immigrazione che ha compreso che non tutto è come sembra.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
La7d ORE 23.20
Thank You For Smoking
 

Regia di Jason Reitman. Un Film con J.K. Simmons, Courtney Taylor Burness, Jordan Garrett, Marianne Muellerleile, Jeff Witzke, Todd Louiso, Mary Jo Smith, Eric Haberman, Joan Lunden, Melora Hardin. Genere Commedia - USA, 2005.

Nick Naylor (Aaron Eckhart) è il portavoce della Big Tobacco. La sua funzione principale è quella di combattere contro i detrattori delle sigarette convincendoli che fumare non è poi così negativo. I suoi amici sono i lobbisti dell'alcol e delle armi, è buon padre di famiglia, separato dalla moglie, ma adorato dal figlio, e poi ama il suo lavoro.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 20 ORE 21.03
King Arthur
 

Regia di Antoine Fuqua. Un Film con Clive Owen, Ioan Gruffudd, Joel Edgerton, Keira Knightley, Ray Winstone, Ray Stevenson, Hugh Dancy, Stephen Dillane, Stellan Skarsgård, Til Schweiger. Genere Avventura - USA, Irlanda, 2004.

Nuova produzione e primo reale flop di Bruckheimer, King Arthur si basa sulla sceneggiatura di David Franzoni che ignora completamente i miti conosciuti da tutti e ambienta la storia del 460 d.C. proponendo un Artù disarmato al servizio di Roma e una Ginevra guerriera. A confronto con King Arthur, persino Troy appare una fedele riproduzione del mito. Ma, se il film fosse valido, si potrebbe tranquillamente chiudere un occhio sulle licenze prese: il problema è che King Arthur dimostra di avere poca personalità e pochissime frecce al suo arco.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
La5 ORE 21.10
Billy Elliot
 

Regia di Stephen Daldry. Un Film con Jamie Bell, Gary Lewis, Jamie Draven, Julie Walters, Jean Heywood, Stuart Wells, Mike Elliot, Billy Fane, Nicola Blackwell, Carol McGuigan. Genere Commedia - Gran Bretagna, Francia, 2000.

1984. In un paese minerario dell'Inghilterra la politica tatcheriana è causa di gravi problemi. I minatori sono in sciopero perché il lavoro è in pericolo. Billy è figlio di uno di questi minatori che si leva quasi letteralmente il pane di bocca per permettergli di continuare a frequentare la palestra di boxe. Ma il proprietario della palestra, visti i tempi, decide di affittare una parte dell'ampio locale a una scuola di danza. Billy è attratto da quella disciplina e progressivamente si distrae dal pugilato per interessarsi alle evoluzioni alla sbarra. Diventa così l'unico allievo di un gruppo tutto femminile. Non appena il padre e il fratello se ne rendono conto si scatena il finimondo. Ma Billy ha il sostegno della sua insegnante, la signora Wilkinson. Mentre le lotte sociali proseguono e dividono il padre dal figlio maggiore, continua la lotta personale di Billy per inseguire il proprio sogno. Un sogno che rischia di diventare realtà quando la signora Wilkinson lo iscrive a un esame al Royal Ballett...


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 21.10
Papillon
 

Regia di Franklin J. Schaffner. Un Film con Steve McQueen, Dustin Hoffman, Victor Jory, Don Gordon, Anthony Zerbe, Liam Dunn, Allen Jaffe, Fred Sadoff, John Quade, Len Lesser. Genere Avventura - USA, 1973.

Odissea di un francese, condannato ai lavori forzati nel bagno penale della Guyana, che - grinta bronzea, coltello facile, fibra a prova di aguzzino - cerca più volte di evadere con un collega.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

Tutti i film da € 1 al mese

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies.it® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Riserva TDM | Dichiarazione accessibilità | Accedi | Registrati