Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di giovedì 12 ottobre 2023

I segreti di Brokeback Mountain, Bastardi senza gloria o Una notte da leoni? Ecco i migliori film in programma stasera.

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
 
giovedì 12 ottobre 2023 - Televisione

Regia di Ang Lee. Un Film con Tom Carey, David Harbour, Steven Cree Molison, Don Bland, Dan McDougall, Marty Antonini, Larry Reese, Lachlan Mackintosh, Victor Reyes (II), David Trimble. Titolo originale: Brokeback Mountain. Genere Drammatico - USA, 2005. V.M. 14

Siamo negli anni sessanta. Ennis e Jack, devono trasferire un gregge su un pascolo di montagna, quel Brokeback del titolo. E lì, fra i monti, in solitudine nasce la loro storia d'amore, che riprenderà ciclicamente per molti anni. Nel frattempo i due vivranno, parallelamente, una sorta di vita normale.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
La7d ORE 21.30
One Day
 

Regia di Lone Scherfig. Un Film con Anne Hathaway, Jim Sturgess, Patricia Clarkson, Ken Stott, Rafe Spall, Heida Reed, Joséphine de La Baume, Tom Mison, Catherine Laine, Seelan Gunaseelan. Titolo originale: One Day. Genere Commedia rosa - USA, 2011.

Edimburgo. Emma e Dexter si laureano il 15 luglio 1988 e trascorrono la notte nello stesso letto. Da allora seguiremo la loro vita fino al 2006 fotografandone l'evoluzione sempre lo stesso giorno di ogni anno. Emma è un'idealista entusiasta ma al contempo riflessiva, capace di lavorare come cameriera in un ristorante messicano se questo diventa necessario. Dexter è ricco di famiglia, seducente e con la voglia di sfondare nel mondo della comunicazione. Riuscirà a condurre un programma televisivo anche se questo non servirà a placare le tensioni che ha dentro. I due continueranno a cercarsi, anno dopo anno, sia che si trovino nello stesso luogo sia che siano lontani l'uno dall'altra.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 20 ORE 21.04
Bastardi senza gloria
 

Regia di Quentin Tarantino. Un Film con Brad Pitt, Christoph Waltz, Eli Roth, Mélanie Laurent, Diane Kruger, Daniel Brühl, Til Schweiger, Michael Fassbender, B.J. Novak, Samm Levine. Titolo originale: Inglourious Basterds. Genere Azione - USA, Germania, 2009.

Nella Francia occupata durante la seconda guerra mondiale un gruppo di statunitensi ebrei conosciuto come "I bastardi" è scelto per portare lo scompiglio nelle linee nemiche uccidendo i nazisti e tagliando loro lo scalpo. La strada dei Bastardi si incrocia con quella di una giovane francese che gestisce un cinema ribelle a Parigi. Il comune desiderio di rivalsa della ragazza e del gruppo di soldati scelti convergerà nel comune progetto di eliminare in un colpo solo le alte sfere del Terzo Reich, Hitler compreso.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Twenty Seven ORE 21.10
Una notte da leoni
 

Regia di Todd Phillips. Un Film con Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Heather Graham, Justin Bartha, Jeffrey Tambor, Sondra Currie, Mitch Holleman, Rob Riggle, Sasha Barrese. Titolo originale: The Hangover. Genere Commedia - USA, 2009.

Due giorni separano Doug dal suo matrimonio, due giorni da consumare a Las Vegas con gli amici di sempre Phil e Stu e col cognato prossimo Alan. Phil è un professore svagato con moglie e prole, Stu un dentista sottomesso alle angherie della fidanzata, Alan un ragazzaccio grassoccio e mai cresciuto. A bordo di una Mercedes da collezione partono alla volta della città per festeggiare a dovere l'addio al celibato di Doug.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 2 ORE 21.15
Matrix Reloaded
 

Regia di Lilly Wachowski, Lana Wachowski. Un Film con Don Battee, Christopher Kirby, Nona Gaye, Harold Perrineau, Randall Duk Kim, Collin Chou, Gloria Foster, Kelly Butler, Stoney Burke, Michael Budd. Titolo originale: The Matrix Reloaded. Genere Fantascienza - USA, 2003.

La Profezia vuole che la guerra tra uomini e macchine possa avere fine ma Neo vuole andare a fondo, oltre la fede che pervade Morpheus. Si trova così dinanzi a risposte impreviste e a una nuova lotta per liberare la propria mente da Matrix.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Nove ORE 23.50
Via dall'incubo
 

Regia di Michael Apted. Un Film con Jennifer Lopez, Billy Campbell, Noah Wyle, Juliette Lewis, Tessa Allen, Dan Futterman, Fred Ward, Janet Carroll, Bill Cobbs, Christopher Maher. Titolo originale: Enough. Genere Thriller - USA, 2002.

Slim lavora come cameriera in uno squallido bar di un paesino del Kansas. Incontra l'anima gemella in Mitch, affascinante e ricchissimo imprenditore edile: lo sposa, vive da signora, è moglie e mamma felice. Ma l'inferno è in agguato: quando Slim gli rinfaccia una scappatella sentimentale, Mitch si rivela un violento prevaricatore. La donna allora, aiutata da un gruppo di amici, fugge con la figlia, inseguita vanamente dal marito e dalla polizia. Quando Slim, nonostante sia riuscita a cambiare la propria identità, viene scoperta dagli scagnozzi del marito, decide di prendere di petto la realtà e, dopo una intensa preparazione atletica, di affrontare corpo a corpo Mitch.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Twenty Seven ORE 21.10
Casper
 

Regia di Brad Silberling. Un Film con Christina Ricci, Bill Pullman, Cathy Moriarty, Eric Idle, Devon Sawa, Amy Brenneman, Chauncey Leopardi, Spencer Vrooman, Ben Stein, Don Novello. Genere Fantastico - USA, 1995.

In un castello abitato dai fantasmi giunge il dottor Harvey, accompagnato dalla figlia adolescente Kat. Il suo compito è quello di cacciare gli indesiderati ospiti su incarico della perfida donna che ha ereditato il maniero. Il buon fantasmino Casper si innamora di Kat: i due soffrono di solitudine e potrebbero trovare reciproco conforto, ma la loro essenza è troppo diversa. Kat, poi, ha perso la madre di recente e vorrebbe rivederla. Nel momento decisivo in cui Casper avrebbe l'opportunità di reincarnarsi, grazie a una macchina inventata da suo padre, ci rinuncia per ridare la vita al dottor Harvey che è rimasto vittima di un incidente. Sarà la madre di Kat, che è uno spirito sereno, a consentirgli di ballare per una notte con la figlia sotto sembianze umane.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati