Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di mercoledì 23 giugno 2021

Manchester by the Sea, Train to Busan o Il caso Thomas Crawford? Ecco i migliori film in programma questa sera in Tv.

Manchester by the Sea

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Michelle Williams (Michelle Ingrid Williams) (40 anni) 9 settembre 1980, Kalispell (Montana - USA) - Vergine. Interpreta Randi nel film di Kenneth Lonergan Manchester by the Sea.
Iris ORE 21.00
Manchester by the Sea
 
mercoledì 23 giugno 2021 - Televisione

Regia di Kenneth Lonergan. Un Film con Casey Affleck, Michelle Williams, Kyle Chandler, Lucas Hedges, Gretchen Mol, Kara Hayward, Tate Donovan, Heather Burns, Erica McDermott, Chaunty Spillane. Genere Drammatico - USA, 2016.

Lee Chandler conduce una vita solitaria in un seminterrato di Boston, tormentato dal suo tragico passato. Quando suo fratello Joe muore, è costretto a tornare nella cittadina d'origine, sulla costa, e scopre di essere stato nominato tutore del nipote Patrick, il figlio adolescente di Joe. Mentre cerca di capire cosa fare con lui, e si occupa delle pratiche per la sepoltura, rientra in contatto con l'ex moglie Randy e con la vecchia comunità da cui era fuggito. Allontanare il ricordo della tragedia diventa sempre più difficile.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai4 ORE 21.20
Train To Busan
 

Regia di Sang-ho Yeon. Un Film con Gong Yoo, Ma Dong-Seok, Jung Yu-mi, Choi Woo-Sik, Ahn So-Hee, Kim Soo-Ahn, Kim Eui-Sung. Titolo originale: Bu-san-haeng. Genere Drammatico - Corea del sud, 2016.

Seok-wu è un manager finanziario separato dalla moglie: la piccola Su-an spesso si sente trascurata da lui e preferisce la compagnia della madre. Sul treno su cui viaggiano i due, per portare Su-an dalla madre che vive a Busan, sale una ragazza che riporta delle ferite strane sul corpo, simili al morso di un animale. Presto si trasformerà in zombi e sul treno per Busan si scatenerà l'inferno.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 20 ORE 21.04
Lanterna Verde
 

Regia di Martin Campbell. Un Film con Ryan Reynolds, Blake Lively, Mark Strong, Nick Jones, Michael AvMen, Jennifer Benton, Evan Kelly, Bill Ross, Mindy Caraccioli, Garrett Hines, Deke Anderson, Ric Reitz, Taika Waititi. Titolo originale: Green Lantern. Genere Azione - USA, 2011.

Pilota d'aerei abile e spericolato, uomo inaffidabile ma affascinante e soprattutto temerario senza paura, Hal Jordan è l'ignaro prossimo Lanterna Verde, un'istituzione galattica che sceglie e arruola i migliori individui da tutti i pianeti del cosmo con il fine di tutelare l'universo. La minaccia stavolta è delle peggiori, Parallax, creatura creduta sconfitta per mano di una delle più grandi Lanterne Verdi mai esistite e invece ancora viva.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Paramount Network ORE 23.00
Il caso Thomas Crawford
 

Regia di Gregory Hoblit. Un Film con Anthony Hopkins, Ryan Gosling, David Strathairn, Rosamund Pike, Embeth Davidtz, Billy Burke, Cliff Curtis, Bob Gunton, Xander Berkeley. Titolo originale: Fracture. Genere Thriller - USA, 2007.

Thomas Crawford, magnate dell'aeronautica, scopre che la moglie ha una tresca con un detective della polizia e decide di architettare un piano per eliminarla. Curiosamente, dopo il delitto, si autoaccusa dell'omicidio e decide di difendersi da solo in tribunale. Il caso, apparentemente chiuso, è gestito dal giovane e brillante procuratore Willy Beachum, in procinto di entrare in un famoso studio di avvocati. Per lui però, le cose saranno molto meno semplici di quanto fosse lecito credere...


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 1 ORE 23.38
Mi fido di te
 

Regia di Massimo Venier. Un Film con Alessandro Besentini, Francesco Villa, Maddalena Maggi, Lucia Ocone, Roberto Citran, Ernesto Mahieux, Paolo Pierobon, Giancarlo Previati. Genere Commedia - Italia, 2006.

Francesco, manager di una multinazionale, è stato licenziato e adesso vaga alla ricerca di un impiego. Alessandro è un piccolo truffatore di strada che sogna una vita regolare. Per caso Alessandro e Francesco si incontrano e, decidono di mettersi in società. Arruffone e stralunato Alessandro, follemente logico Francesco, i due escogitano un'incalzante catena di truffe ai danni del prossimo.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 23.47
Fuga per la vittoria
 

Regia di John Huston. Un Film con Sylvester Stallone, Michael Caine, Pelé, Bobby Moore, Osvaldo Ardiles, Paul van Himst, Kazimierz Deyna, Hallvar Thoresen, Mike Summerbee, Co Prins, Russell Osman, John Wark, Søren Lindsted, Kevin O'Callaghan, Max von Sydow. Titolo originale: Victory. Genere Guerra - USA, 1981.

A Parigi nel 1943 un generale della Wehrmacht, appassionato di calcio, promuove una partita tra la nazionale tedesca e una squadra formata da prigionieri di guerra alleati. È un'operazione di propaganda bellica, ma la Resistenza francese ne approfitta per organizzare durante l'intervallo l'evasione dei prigionieri che, invece, per orgoglio sportivo, rimangono in campo, strappando un pareggio nonostante un arbitraggio scandaloso, e riuscendo a fuggire, mescolati alla folla festante che ha invaso lo stadio.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati