Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di martedì 6 aprile 2021

Fast & Furious - Solo parti originali, C'est la vie o Il cliente? Ecco i migliori film in programma questa sera in Tv.

Video Anonimo

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Michelle Rodriguez (45 anni) 12 luglio 1978, Bexar County (Texas - USA) - Cancro. Interpreta Letty Marciano nel film di Justin Lin Fast & Furious - Solo parti originali.
 
martedì 6 aprile 2021 - Televisione

Regia di Justin Lin. Un Film con Vin Diesel, Paul Walker, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Laz Alonso, Gal Gadot, John Ortiz, Sung Kang, Kofi Natei, Wilmer Calderon. Titolo originale: Fast & Furious. Genere Azione - USA, 2009.

Negli anni che ha passato in fuga dalle autorità, il ricercato Dominic Toretto ha messo in piedi una nuova vita - e un'attività illegale - nella Repubblica Domenicana. Dopo l'ultimo colpo andato a buon fine, non senza qualche rischio, decide di darsi nuovamente alla macchia per non mettere nei guai i suoi soci. A riportarlo a Los Angeles sarà l'immatura scomparsa di una persona cara e la sete di vendetta. I tempi erano maturi perché Vin Diesel tornasse a interpretare il fuggitivo Toretto.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai5 ORE 21.15
Il cliente
 

Regia di Asghar Farhadi. Un Film con Shahab Hosseini, Taraneh Alidoosti, Babak Karimi, Farid Sajadi Hosseini, Mina Sadati, Maral BaniAdam, Mehdi Kooshki, Emad Emami. Titolo originale: Forushande. Genere Drammatico - Iran, Francia, 2016.

Liberamente ispirato a "Morte di un commesso viaggiatore" di Arthur Miller, racconta di una coppia che deve lasciare il proprio appartamento nel centro di Teheran a causa di una minaccia sulla loro proprietà. Emad e Rana si devono spostare in una nuova casa. Un incidente relativo all'ex inquilino però cambierà la vita della giovane coppia.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Michael Bay. Un Film con John Krasinski, Freddie Stroma, Toby Stephens, Pablo Schreiber, David Denman, Max Martini, James Badge Dale, Dominic Fumusa, David Giuntoli, David Costabile. Titolo originale: 13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi. Genere Azione - USA, 2016.

L'11 settembre del 2012 dei terroristi hanno attaccato l'area del Dipartimento di Stato americano della missione speciale a Bengasi. Il film è incentrato su sei membri di una squadra di sicurezza che hanno combattuto valorosamente per difendere gli americani che si trovavano di stanza lì. Ma fu un successo solo parziale, Stevens e un agente del servizio straniero sono stati uccisi in un attacco, e due impiegati sono stati uccisi nel corso di un secondo attacco in una stazione della CIA che si trovava lì vicino.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai4 ORE 23.46
Operation Mekong
 

Regia di Dante Lam. Un Film con Oak Keerati, Eddie Peng, Hanyu Zhang. Titolo originale: Operation Mekong. Genere Drammatico - Hong Kong, 2016.

Quando il governo thailandese rivendica il successo di un'operazione antidroga che ha comportato l'uccisione di 13 pescatori cinesi, la polizia di Pechino capisce che qualcosa non torna e invia come infiltrati Gao Gang e i suoi uomini. Ben presto questi scopriranno che intorno al delta del Mekong si sviluppa un impero del narcotraffico, di ferocia inaudita.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Tony Scott. Un Film con Denzel Washington, Dakota Fanning, Marc Anthony, Radha Mitchell, Christopher Walken, Giancarlo Giannini, Rachel Ticotin, Mickey Rourke, Jesús Ochoa, Angelina Peláez. Titolo originale: Man on Fire. Genere Azione - USA, Messico, 2004.

John Creasy è un ex-agente della CIA con un passato che fa male. Alcolizzato e depresso, non ha più uno scopo nella vita e nemmeno un lavoro. L'unica salvezza è uscire dal proprio mondo. Un caro amico gli trova un posto in Sudamerica come guardia del corpo di una bambina figlia di una ricca famiglia del luogo e, fra loro, nasce lentamente un'amicizia che rompe le barriere del freddo animo del protagonista, riportandolo a sentimenti dimenticati da tempo.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Nove ORE 21.25
Fuori in 60 secondi
 

Regia di Dominic Sena. Un Film con Robert Duvall, Nicolas Cage, Delroy Lindo, Angelina Jolie, Giovanni Ribisi, Scott Caan, Michael Peña, Timothy Olyphant, Christopher Eccleston, John Carroll Lynch. Titolo originale: Gone in 60 seconds. Genere Azione - USA, 2000.

La sorte di un giovane è segnata a meno che non intervenga suo fratello Memphis, che è uscito dal giro dei furti di macchine da tempo, ma che in passato era il Numero 1. Memphis ha solo quattro giorni per rubare cinquanta auto e portarle a Calitri. Mette insieme il gruppo e passa all'azione con l'aiuto anche di una sua vecchia fiamma. Ma un poliziotto grintoso si è messo sulle tracce e gli creerà non pochi problemi. Nicolas Cage lascia la guida delle ambulanze per riportare in auge il mito del pilota spericolato che fu proprio di Steve McQueen.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Paramount Channel ORE 21.10
Il negoziatore
 

Regia di F. Gary Gray. Un Film con Samuel L. Jackson, J.T. Walsh, Kevin Spacey, David Morse, Ron Rifkin, Tom Bower, Paul Giamatti, Dean Norris, John Spencer, Siobhan Fallon Hogan. Titolo originale: The Negotiator. Genere Thriller - USA, 1998.

Danny Roman, poliziotto di Chicago e asso nelle trattative per liberare ostaggi, è incastrato dall'alto in un complotto. Per dimostrare la sua innocenza sequestra il capo degli Affari Interni e alcuni suoi collaboratori, barricandosi negli uffici del Distretto e chiedendo che a trattare la loro liberazione sia l'esperto collega Chris Sabian. Sono in tanti a non volere che l'assedio si risolva in modo incruento.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati