Calendario film uscita dicembre 2017

Calendario dei 6 film in uscita giovedì 14 dicembre 2017 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

La ruota delle meraviglie
giovedì 14 dicembre
MYMONETRO: 3,34
CONSIGLIATO SÌ
Allen si immerge nel dramma di piccole vite di uomini e donne che cercano di strappare alla quotidianità qualche momento di luce. Drammatico - USA, 2017. Durata 101 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,40
PUBBLICO 3,11
Un film di Woody Allen. Da vedere 2017 ❯ Con Jim Belushi, Juno Temple, Justin Timberlake, Kate Winslet, Max Casella, Jack Gore, David Krumholtz, Tony Sirico. Uscita giovedì 14 dicembre 2017. Oggi in 33 cinema ❯ distribuzione Lucky Red.

Una storia d'amore ambientata durante gli Anni Cinquanta a New York, sullo sfondo di Coney Island. Recensione ❯

Ginny ha sposato in seconde nozze Humpty che lavora nel Luna Park di Coney Island e gli ha portato in dote un figlio decenne con una spiccata tendenza per la piromania. Ginny è però insoddisfatta di quel matrimonio e trova nel bagnino Mickey un uomo colto che possa comprendere anche le sue velleità di attrice. Un giorno però arriva a sconvolgere i fragili equilibri Carolina, figlia di Humpty e fuggita dall'entourage del marito mafioso. Quando Mickey ne fa la conoscenza Ginny avverte l'imminenza di un pericolo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Poveri ma ricchissimi
giovedì 14 dicembre
MYMONETRO: 2,08
CONSIGLIATO NÌ
Il film non affonda il colpo e si muove con eccessiva cautela su un terreno che avrebbe dovuto fornire innumerevoli spunti comici e satirici. Commedia - Italia, 2017. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 1,88
PUBBLICO 1,85
Un film di Fausto Brizzi.  Con Christian De Sica, Enrico Brignano, Lucia Ocone, Bebo Storti, Lodovica Comello, Anna Mazzamauro, Tess Masazza, Giulio Bartolomei. Uscita giovedì 14 dicembre 2017. Oggi in 29 cinema ❯ distribuzione Warner Bros Italia.

La famiglia Tucci, dopo aver ostentato la propria ricchezza, comincia a dedicarsi anche alla politica per avere sempre più potere. Recensione ❯

La famiglia Tucci scopre di non aver perso davvero tutto il proprio denaro e, rifiutandosi di pagare le tasse italiane, decide di trasformare Torresecca in un paradiso fiscale, facendo leva su una svista burocratica post Unità d'Italia. I Tucci realizzano il sogno di molti italiani: non assoggettarsi alle regole (soprattutto quelle più vessatorie) del proprio Stato di appartenenza. E poiché Torresecca è un principato a conduzione famigliare, il pater familias Danilo diventa anche Presidente del Consiglio ed emana decreti in base alle proprie convinzioni e all'estro del momento. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Natale da chef
giovedì 14 dicembre
MYMONETRO: 2,51
CONSIGLIATO NÌ
Un cinepanettone dove gli stereotipi regnano sovrani, così di cattivo gusto da strappare qualche sgangherata risata. Commedia - Italia, 2017. Durata 97 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,25
PUBBLICO 3,29
Un film di Neri Parenti.  Con Massimo Boldi, Dario Bandiera, Rocio Munoz Morales, Paolo Conticini, Francesca Chillemi, Enzo Salvi, Barbara Foria, Maurizio Casagrande. Uscita giovedì 14 dicembre 2017. Oggi in 6 cinema ❯ distribuzione Medusa.

Dal sommelier astemio alla pasticcera che esce dalle torte per gli addi al celibato, un gruppo di lavoratori viene ingaggiato per il catering del G7. Recensione ❯

Gualtiero è un cuoco senza speranza ma è anche convinto di essere uno chef geniale e incompreso. La moglie Beata, con cui gestisce un locale, cerca di tenerlo lontano dai fornelli, ma lui è capace di travestirsi persino da wc pur di aggiungere il suo tocco ai piatti. Dopo aver guastato l'ennesimo assaggio di Vissani e aver fatto perdere anche l'ultimo "cappello" alla moglie, promette di lasciare la cucina. Un'impresa di catering nei debiti fino al collo deve però agevolare l'appalto di una ditta "concorrente" perdendo la gara per il G7 di Trento. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Belle Dormant - Bella Addormentata
giovedì 14 dicembre
MYMONETRO: 3,00
CONSIGLIATO SÌ
L'opera di un regista eclettico che ha saputo trovare estimatori nella cerchia dei cinefili. Commedia drammatica - Francia, Spagna, 2016. Durata 82 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 4,00
PUBBLICO N.D.
Un film di Adolfo Arrieta. Da vedere 2016 ❯ Con Niels Schneider, Agathe Bonitzer, Mathieu Amalric, Tatiana Verstraeten, Andy Gillet, Ingrid Caven, Serge Bozon, Nathalie Trafford. Uscita giovedì 14 dicembre 2017. Oggi in 2 cinema ❯ distribuzione Zomia.

Il ritorno del maestro spagnolo Adolfo Arrieta con una versione kitsch e volutamente scombinata della celebre favola, tra Cocteau e l'ultimo Resnais. Nel cast Ingrid Caven, attrice- feticcio di Fassbinder. Recensione ❯

Cento anni fa il reame di Kentz è stato colpito da un sortilegio che ha fatto addormentare gli abitanti. Solo baciando la bellissima principessa Rosemunde sarà possibile svegliare lei e il suo popolo. Nel regno che oggi ha inglobato quello di Kentz, il giovane principe E'gon trascorre le notti suonando la batteria. Di giorno ha un solo pensiero: trovare la Bella Addormentata nel regno di Kentz e spezzare l'incantesimo. Ma suo padre, il re, non crede nelle fiabe, e si oppone ai sogni di E'gon. Continua »

GUARDA IL TRAILER
La poltrona del padre
giovedì 14 dicembre
MYMONETRO: 2,82
CONSIGLIATO SÌ
Un'immersione senza giudizio nel caos totale di due fratelli. Documentario - Italia, USA, 2015. Durata 76 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,63
PUBBLICO N.D.
Un film di Antonio Tibaldi, Alex Lora.  Uscita giovedì 14 dicembre 2017. Distribuzione Lab 80 Film.

Sotto la minaccia di perdere la loro casa, due fratelli ebrei ortodossi devono accettare l'intervento di esterni, aprendo un viaggio nella memoria. Recensione ❯

Un appartamento di Brooklyn e due fratelli gemelli (Abraham e Shagra). Da quando è morta la madre i due non hanno più avuto alcuna attenzione per l'ordine dell'appartamento tanto che il loro affittuario del piano di sopra ha deciso di non pagare più l'affitto. La causa? Gli odori mefitici che provengono dal loro appartamento e un invasione di scarafaggi. Si è reso quindi necessario l'intervento di una squadra di disinfestazione che seguiamo nel suo lavoro. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Super Vacanze di Natale
giovedì 14 dicembre
MYMONETRO: 1,96
CONSIGLIATO NÌ
Il meglio di tutti i cinepanettoni, non in ordine cronologico ma più creativamente rimontati per temi. Commedia - Italia, 2017. Durata 86 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,17
PUBBLICO 1,20
Un film di Paolo Ruffini.  Con Paolo Ruffini, Christian De Sica, Massimo Boldi, Jerry Calà, Diego Abatantuono, Nadia Rinaldi, Monica Scattini, Massimo Ghini. Uscita giovedì 14 dicembre 2017. Distribuzione Filmauro.

Un super cinepanettone che sintetizza 35 anni di commedie natalizie. Recensione ❯

Il cinepanettone di tutti i cinepanettoni: «una compilation unica inimitabile divertentissima» recita il manifesto di Super vacanze di Natale, che ripesca e giustappone scene da 35 anni di produzioni Filmauro. Un formato che ha dominato il botteghino per decenni, «la più lunga serie cinematografica comica del mondo» come ci ricorda il pressbook, e un fenomeno almeno altrettanto antropologico che filmico. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tra le uscite nelle sale cinematografiche di dicembre 2017 sono ancora al cinema i film:
Calendario dei film in uscita a dicembre 2017 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film in uscita a dicembre 2017
Calendario dei film in uscita a dicembre 2017 divisi per settimana:
Calendario dei film in uscita a dicembre 2017 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2017 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
A dicembre 2017 usciranno con almeno un film in sala, le seguenti distribuzioni cinematografiche:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati