Film thriller anno 2016

Tutti i film thriller anno 2016 del 2016: 150 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

La ragazza del treno
THRILLER
MYMONETRO: 2,15
CONSIGLIATO NÌ
Il bestseller di Paula Hawkins rivive in una trasposizione infelice, nonostante gli sforzi di Emily Blunt. Thriller - USA, 2016. Durata 112 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,80
Un film di Tate Taylor.  Con Emily Blunt, Haley Bennett, Rebecca Ferguson, Justin Theroux, Luke Evans, Edgar Ramirez, Laura Prepon, Allison Janney. Uscita giovedì 3 novembre 2016. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione 01 Distribution.

Una ragazza sconvolta dal recente divorzio fantastica sulla vita di una coppia che vede tutti i giorni. Fino a quando succede qualcosa di inaspettato. Recensione ❯

Rachel è una donna in grave crisi: divorziata, ancora innamorata del marito nonostante questi abbia una nuova famiglia, trova rifugio solo nell'alcol. Durante i suoi viaggi in treno per andare al lavoro osserva dal finestrino una coppia di giovani e comincia a immedesimarsi nella ragazza, Megan, bella e piena di vita. Quando scopre che questa ha una relazione con un altro uomo, rivive il proprio trauma una seconda volta e perde il controllo. Quando si sveglia e scopre che Megan è scomparsa non riesce a ricordare se è stata testimone oppure protagonista della sua sparizione. Continua »

TROVASTREAMING
LA RAGAZZA DEL TRENO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
NERVE
un film di
Henry Joost, Ariel Shulman
2016
THRILLER
Un gioco online diventa pericoloso. Thriller - USA, 2016. Durata 96 Minuti.

Un gioco innocuo iniziato da una ragazza coinvolge uno sconosciuto e si trasforma in una sfida all'ultimo sangue.

Una ragazza all'ultimo anno delle superiori vuole ampliare i suoi orizzonti e decide di partecipare ad un provocatorio gioco online in cui devi fare quello che il gioco ti ordina di fare. Il gioco diventa presto un fenomeno globale, ma più il sito si espande, più le sfide diventano pericolose.

GUARDA IL TRAILER
LA FRATELLANZA
un film di
Ric Roman Waugh
2016
THRILLER
Suspance estrema per il protagonista de Il trono di spade.. Thriller - USA, 2016. Durata Minuti.
Un film di Ric Roman Waugh.  Con Nikolaj Coster-Waldau, Benjamin Bratt, Evan Jones, Matt Gerald. Uscita giovedì 18 maggio 2017. Distribuzione Notorious Pictures.

Da poco rilasciato dalla prigione, un gangster è obbligato dai capi della sua gang a orchestrare un grave reato contro una brutale gang rivale sulle strade della California del sud.

Dopo aver causato accidentalmente la morte di un amico in un incidente d'auto, Jacob finisce in carcere con l'accusa di omicidio colposo. Per sopravvivereai pericoli della detenzione si schiera con la fratellanza ariana, la quale, dopo che l'uomo viene rilasciato per buona condotta, lo costringe a dover compiere un crimine per proteggere la sua ex-moglie e suo figlio.

LE VERITÀ
un film di
Giuseppe Alessio Nuzzo
2016
THRILLER
Quando puoi prevedere il futuro, cosa può cambiare?. Thriller - Italia, 2016. Durata Minuti.

Gabriele è un giovane imprenditore che, dopo un intenso viaggio in India, scopre di avere il superpotere di prevedere il futuro.

Tornato dall'India dopo un viaggio d'affari, il giovane imprenditore Gabriele Manetti sente che la sua vita sta per prendere una direzione diversa da quella che ha sempre avuto. Il suo mondo, le certezze che la sua condizione sociale gli ha permesso di avere, lo stesso rapporto con la sua fidanzata e con i suoi amici non lo appagano più. Si accorge, però, di essere tornato dal viaggio anche con qualcos'altro: scopre, infatti, di aver acquisito la capacità di poter "vedere" oltre le apparenze, di poter prevedere il futuro...

GUARDA IL TRAILER
La vendetta di un uomo tranquillo
THRILLER
Un thriller credibile, teso, che non rinuncia alla sua identità etnica e a un'estetica autoriale pur rispettando alla lettera i canoni del genere. Thriller - Spagna, 2016. Durata 92 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Raúl Arévalo. Da vedere 2016 ❯ Con Antonio de la Torre, Luis Callejo, Ruth Díaz, Alicia Rubio, Manolo Solo, Raúl Jiménez, Font García. Uscita giovedì 30 marzo 2017. Distribuzione Bim Distribuzione.

Un uomo trascorre 8 anni in carcere. Una volta uscito vuole rifarsi una vita ma incontra numerosi ostacoli. Recensione ❯

Madrid, agosto 2007. Curro è l'unico di una banda di quattro criminali che viene arrestato per una rapina in una gioielleria. Otto anni più tardi, la sua fidanzata Ana e il loro figlio sono in attesa che lui esca di prigione. José è un uomo chiuso e solitario, che non sembra trovare il suo posto nel mondo. Una mattina di inverno si reca nel bar gestito da Ana e da suo fratello e da quel giorno la sua vita si intreccia con quella degli altri frequentatori abituali del bar, che lo accolgono come uno di loro. In particolar modo, è Ana a vedere nel nuovo arrivato una speranza per la sua penosa esistenza. Scontata la pena, Curro viene rilasciato e nutre la speranza di iniziare una nuova vita con Ana. Tornando a casa, però, Curro trova una donna confusa e insicura e si troverà a dover affrontare un uomo che distruggendo le sue aspettative cambierà tutti i suoi piani. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Animali notturni
THRILLER
MYMONETRO: 3,31
CONSIGLIATO SÌ
Tom Ford sublima la dimensione informe dell'esperienza in un'opera che dissimula l'orrore lungo le linee chiare e nell'eleganza serica della sua protagonista. Thriller - USA, 2016. Durata 115 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,00
PUBBLICO 3,44
Un film di Tom Ford. Da vedere 2016 ❯ Con Amy Adams, Jake Gyllenhaal, Michael Shannon, Aaron Taylor-Johnson, Isla Fisher, Karl Glusman, Armie Hammer, Laura Linney. Uscita giovedì 17 novembre 2016. Distribuzione Universal Pictures.

Tom Ford, dopo il suo esordio con A Single Man, torna alla regia di un film dai risvolti thriller. Recensione ❯

Susan Morrow, proprietaria di una prestigiosa galleria d'arte, riceve un manoscritto dal marito da cui la separano diciannove anni e un rimosso che emerge prepotente dalle pagine del suo romanzo. Un thriller che avanza nell'orizzonte piatto del Texas e dentro una notte mai così nera e profonda. Una notte che cattura Susan e la inchioda al suo letto, dietro gli occhiali e una vita di apparenze. Perché Susan molti anni prima ha divorziato crudelmente da Edward per sposa Walker, che non sopporta i fallimenti e la tradisce sulla East Coast, perché Susan vive una vita che scivola abulica sulla superficie delle opere che espone. Ma niente ora è più reale di quelle pagine che consuma con gli occhi, svolge col cuore, riorganizza nella testa, risalendo il tempo e la storia del suo matrimonio. Continua »

TROVASTREAMING
ANIMALI NOTTURNI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Inferno
THRILLER
MYMONETRO: 2,47
CONSIGLIATO NÌ
Il terzo capitolo del sodalizio Dan Brown-Ron Howard abbandona il tema del rapporto con la fede cattolica per una guida Lonely Planet per L'Inferno. Thriller - Italia, USA, 2016. Durata 121 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,33
PUBBLICO 2,08
Un film di Ron Howard.  Con Tom Hanks, Felicity Jones, Irrfan Khan, Omar Sy, Ben Foster, Sidse Babett Knudsen, Ana Ularu, Ida Darvish. Uscita giovedì 13 ottobre 2016. Distribuzione Warner Bros Italia.

Dopo Il codice Da Vinci e Angeli e Demoni, Ron Howard adatta il quarto libro di Dan Brown incentrato sulle avventure di Robert Langdon. Recensione ❯

Inferno continua le avventure sul grande schermo del simbolista di Harvard: quando Robert Langdon si risveglia in un ospedale italiano con un'amnesia si affida al medico Sienna Brooks per recuperare i suoi ricordi e impedire che un pazzo liberi una piaga globale collegata al tomo immortale di Dante. Continua »

TROVASTREAMING
INFERNO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Man in the Dark
THRILLER
MYMONETRO: 3,13
CONSIGLIATO SÌ
Un thriller dal soggetto originale, che gestisce con perizia, fin quasi alla fine, tensione e colpi di scena. Thriller - USA, 2016. Durata 88 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,27
Un film di Fede Alvarez. Da vedere 2016 ❯ Con Jane Levy, Dylan Minnette, Stephen Lang, Daniel Zovatto, Jane May Graves, Sergej Onopko, Katia Bokor, Jon Donahue. Uscita giovedì 8 settembre 2016. Distribuzione Warner Bros Italia.

Tre adolescenti scelgono di rapinare un cieco chiuso nella sua casa, e l'impresa non si rivelerà facile come pensavano. Recensione ❯

Rocky vive una situazione familiare insopportabile ed è pronta a tutto pur di abbandonare Detroit per il sole della California. Per amore, il fidanzato sbruffone, Money, e il timido Alex la aiutano a svaligiare appartamenti. Money crede di aver individuato il colpo grosso nel villino di un veterano della guerra del Golfo, rimasto cieco in seguito a una ferita, che ha incassato un risarcimento a molti zeri dopo il tragico incidente in cui ha perso l'unica figlia. I dubbi etici su un furto ai danni di una persona così vulnerabile svaniscono di fronte alla somma agognata, ma i tre scopriranno che il solitario abitante della casa è tutt'altro che indifeso di fronte a un'intrusione. Continua »

TROVASTREAMING
MAN IN THE DARK
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film thriller dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film thriller oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film thriller dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
Tutti i film thriller dal 1895 a oggi divisi per Casa di distribuzione.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati