Film thriller anno 2017

Tutti i film thriller anno 2017 del 2017: 76 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

 La cura dal benessere
THRILLER
Un B-movie con il budget di un blockbuster, tra horror gotico e psicosi contemporanee. Thriller - USA, Germania, 2017. Durata 145 Min.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Gore Verbinski. Da vedere 2017 ❯ Con Dane DeHaan, Jason Isaacs, Mia Goth, Celia Imrie, Lisa Banes, Adrian Schiller, Susanne Wuest, Carl Lumbly. Uscita giovedì 23 marzo 2017. Oggi in 153 cinema ❯ distribuzione 20th Century Fox.

All'interno di una Spa apparentemente accogliente si nascondono dei segreti oscuri. Il benessere dei clienti non è l'obiettivo prioritario del centro. Recensione ❯

Il giovane e ambizioso Lockhart, venditore di successo di una grossa compagnia finanziaria americana, viene convocato dai soci per una delicata missione. Deve recarsi in una spa svizzera per riportare in America Roland Pembroke, il CEO dell'azienda, che non ha alcuna intenzione di tornare. Ben presto Lockhart capirà che uscire dalla misteriosa clinica del dottor Volmer non è facile quanto entrarvi. Dopo decenni di placido riposo tra le alpi svizzere, le rinomate spa della confederazione elvetica godono in questi anni di una attenzione cinematografica inaspettata. Continua »

GUARDA IL TRAILER
 John Wick - Capitolo 2
THRILLER
MYMONETRO: 2,75
CONSIGLIATO SÌ
Strutturato come un film muto, una carneficina efferata dove contano l'azione rocambolesca e la violenza estetizzante. Thriller - USA, 2017. Durata 122 Min.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,75
PUBBLICO 3,00
Un film di David Leitch, Chad Stahelski.  Con Keanu Reeves, Riccardo Scamarcio, Claudia Gerini, Ian McShane, Common, Laurence Fishburne, Ruby Rose, John Leguizamo. Uscita giovedì 16 marzo 2017. Oggi in 240 cinema ❯ distribuzione Eagle Pictures.

Keanu Reeves torna a vestire i panni del killer vendicativo in cerca di una rivincita personale a Roma. Recensione ❯

Il killer professionista John Wick non riesce proprio ad uscire dal giro. Ci aveva già provato nel primo film della serie ma il desiderio di vendetta lo aveva riportato ad uccidere. Nel Capitolo 2 a trascinarlo di nuovo dentro, come direbbe Michael Corleone, è un boss italiano, Santino D'Antonio, che vuole rubare il posto della sorella Gianna alla Gran Tavola, la cabina di comando del crimine mondiale che oltre alla mafia e alla camorra unisce tutti i supercattivi a capo di un universo largamente inconsapevole. Continua »

GUARDA IL TRAILER
 Bandidos e Balentes - Il codice non scritto
THRILLER
Sardegna anni '50. Il film racconta episodi legati alla faida, al banditismo di quegli anni.. Thriller - Italia, 2017. Durata 101 Min.

Sardegna anni '50. Il film racconta episodi legati alla faida, al banditismo di quegli anni.

Sardegna anni '50. Il film racconta episodi legati alla faida, al banditismo di quegli anni, ambientati in un paese non definito. In una terra antica, immersa in una natura spettacolare, dove i monti dell'entroterra la fanno da padrone e i rifugi dei banditi sono le domus de Janas ed i classici Pinnettus, dove la figura della donna legata al matriarcato ha un ruolo importante, Mintonia, vedova e madre di Angheledda e Bobore, da l'avvio alla faida barbaricina. Lei stessa infatti è vittima di tale piaga, avendo perso marito e figlio per mano di alcuni banditi. Il finale aperto lascia ad una libera interpretazione e riflessione sull'atteggiamento dei protagonisti che, ad un certo punto, prendono una decisione che stravolgerà la loro vita...

GUARDA IL TRAILER
FLATLINERS - LINEA MORTALE
un film di
Niels Arden Oplev
2017
THRILLER
Il remake di Linea mortale. Thriller - USA, 2017. Durata Min.

Scoprire se c'è vita anche dopo la morte sulla terra.

Il remake del film degli anni novanta Linea mortale, incentrato su un gruppo di studenti di medicina che diventano i soggetti di alcuni esperimenti che hanno lo scopo di scoprire se c'è qualcosa dopo la morte.

AMERICAN MADE
un film di
Doug Liman
2017
THRILLER
La vera storia di Barry Seal ai servizi della Cia. Thriller - USA, 2017. Durata Min.

Barry Seal, un imbroglione inaspettatamente reclutato dalla Cia, mise a segno una delle più grandi operazioni segrete della storia degli USA.

Pagato un milione di dollari dalla Universal, lo script di Gary Spinelli racconta la storia di Barry Seal, un pilota dell'Arkansas che negli anni Ottanta fu trafficante di pistole e droga. Barry Seal trasportava di contrabbando per la CIA e per il cartello di Medellin. Fu ucciso a colpi di pistola a Baton Rouge.

2:22
un film di
Paul Currie
2017
THRILLER
Thriller - USA, Australia, 2017. Durata Min.
Un film di Paul Currie.  Con Sam Reid, Michiel Huisman, Teresa Palmer. Uscita giovedì 29 giugno 2017. Distribuzione Notorious Pictures.

Huisman interpreta Dylan Branson, un uomo la cui vita finisce completamente fuori dai binari quando un inquietante serie di eventi si ripete ogni giorno esattamente nello stesso modo e termina esattamente alle 2:22. Quando s'innamora di Sarah (Palmer), una bella donna la cui vita viene minacciata da questi strani eventi, Dylan dovrà risolvere questo mistero per preservare un amore da cui ha finalmente ottenuto una seconda possibilità.

 L'amore criminale
THRILLER
Quando l'amore si trasforma in pazzia in un film che contrappone due figure femminili archetipali. Thriller - USA, 2017. Durata Min.

Una donna decide di rendere un inferno la vita della nuova moglie del suo ex-marito.

Tessa è in fase di separazione dal marito ma deve fare i conti anche con la nuova fidanzata dell'uomo che si è trasferita nella casa che un tempo condividevano. La donna non riesce ad accettare questa situazione e soprattutto l'intrusione della donna nel rapporto con la figlia Lilly. Dall'altra parte Julia, la nuova compagna dell'ex marito, è convinta di aver trovato l'uomo dei sogni e una situazione ideale dove poter mettere fine al burrascoso passato. Ma scoprirà presto che le attenzioni di Tessa non sono una forma d'amore ma si stanno trasformando in qualcosa di patologico.

GUARDA IL TRAILER
 Split
THRILLER
MYMONETRO: 3,09
CONSIGLIATO SÌ
Il rilancio di Shyamalan affidato all'interpretazione di un incredibile McAvoy e a un mix di generi, con immancabile colpo di scena. Thriller - USA, 2017. Durata 117 Min.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,17
PUBBLICO 3,09
Un film di M. Night Shyamalan. Da vedere 2017 ❯ Con James McAvoy, Anya Taylor-Joy, Betty Buckley, Jessica Sula, Haley Lu Richardson, Brad William Henke, Kim Director, Lyne Renee. Uscita giovedì 26 gennaio 2017. Distribuzione Universal Pictures.

Un ragazzo ha 23 personalità ma una è dominante. Rapisce tre ragazze e comincia a perdere il controllo, tutto il suo mondo inizia a crollare. Recensione ❯

Casey è una ragazza introversa e problematica, tenuta in disparte dalle compagne di scuola più popolari. Insieme a due di loro, Claire e Marcia, viene rapita da un maniaco, che chiude le ragazze in uno scantinato. In attesa di scoprire che ne sarà di loro, verranno a conoscenza delle diverse personalità che coabitano nella mente del loro rapitore: un bambino, una donna e altre ancora, assai più pericolose. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film thriller dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film thriller oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film thriller dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
Tutti i film thriller dal 1895 a oggi divisi per Casa di distribuzione.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati