Che Dio ci perdoni

Film 2016 | Thriller, 127 min.

Regia di Rodrigo Sorogoyen. Un film con Antonio de la Torre, Roberto Álamo, Javier Pereira, Luis Zahera, Raúl Prieto. Cast completo Titolo originale: Que Dios Nos Perdone. Genere Thriller, - Spagna, 2016, durata 127 minuti. distribuito da Movies Inspired.

Condividi

Aggiungi Che Dio ci perdoni tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Che Dio ci perdoni è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES N.D.
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,60
CONSIGLIATO N.D.
Una spietata caccia all'uomo.
a cura della redazione
mercoledì 3 maggio 2017
a cura della redazione
mercoledì 3 maggio 2017

Madrid, estate 2011. Nel pieno della crisi economica, il movimento 15-M e un milione e mezzo di pellegrini convivono in attesa dell'arrivo del Papa in una città calda, violenta e caotica più che mai. In questo contesto, gli ispettori di polizia Alfaro e Velarde devono trovare quello che sembra essere un serial killer nel più breve tempo possibile e senza far rumore. Una caccia all'uomo che li costringe a fare qualcosa che non avrebbero mai immaginato: pensare e agire come l'assassino.

CHE DIO CI PERDONI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€12,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
lunedì 12 giugno 2017
Guidobaldo Maria Riccardelli

Pellicola di genere a cui non manca oggettivamente nulla, segue i canoni prediletti con zelo, riuscendo nello stesso momento a variarne caratterizzazione e tono. Rodrigo Sorogoyen infatti non comprova solamente la propria conoscenza del filone in questione, bensì arricchisce la già prelibata pietanza con particolari finezze. L'intreccio narrativo si snoda a partire da un riferimento [...] Vai alla recensione »

mercoledì 25 ottobre 2017
elgatoloco

"QUe Dios nos perdone"di Rodrigo Sorogoyen(2016), film in qualche modo emblematico di un periodo e di uno stile, il"noir"spagnolo: soprattutto un fikm basato sul poliziesco psicologico, sul thriller psicologico, presentandoci due figure di"policias"(poliziotti)diversissimi l'uno dall'altro: uno molto timido, balbuziente, se pure con qualche momenti di inaspettata [...] Vai alla recensione »

lunedì 7 giugno 2021
elgatoloco

"Que Dios nos perdone"(Rodrigo Sorogoy, scritto dal regista con Isabele Pena, 2016), racconta di una calda estate di qualche anno prima, durante la visita madrilena di papa Benedetto XVI, alias Ratzinger, quando un misterioso assassino uccide anziane signore, dopo aver usato loro violenza carnale). Trouble e difficoltà di vario genere per identificare il colpevole, ma finalmente il [...] Vai alla recensione »

lunedì 9 novembre 2020
Simone Pasquali

Ottimamente interpretato, ottime atmosfere e sceneggiatura molto robusta. Caratterizzati ottimamente i protagonisti, da vedere.

venerdì 17 luglio 2020
carloalberto

 Rodrigo Sorogoyen, nella tradizione del nuovo cinema noir spagnolo, riprende uno schema narrativo già messo in scena due anni prima, nel 2014, da Alberto Rodríguez con “La isla mínima”, offrendoci uno spaccato della società civile iberica, questa volta contemporanea, come sfondo per un poliziesco classico con risvolti drammatici.

sabato 19 gennaio 2019
Alefthand

Buon film lo consiglio ci scriverei su una bellissima recensione, ma devo correre a lavoro, ok. Farò una ricerca su Antonio De la torre, Roberto Alamo ed il regista Rodrigo Sorogoyen; probabilmente guarderò altri loro film??

venerdì 14 settembre 2018
Everart

Film un pó pesante ma molto bello, inizia lentamente ma poi ti prende e ti tiene in tensione fino alla fine, decisamente drammatico.

mercoledì 23 maggio 2018
vei turineis

per me la trama di questo film è gravemente carente di verosimiglianza, di credibilità (l'incolumità post-caduta dal 3° piano; l'evento stesso, che accade in una strada madrilena più deserta del deserto; e poi la parte finale,  '3 anni dopo'... ridicola, per i miei criteri di verosimiglianza di una trama poliziesca)

mercoledì 23 maggio 2018
vei turineis

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati