Sundance Film Festival
i film thriller

Programma dei 7 film di genere thriller presentati alla 33ª edizione del Sundance Film Festival. Dal 19 al 29 gennaio 2017. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

I Don'T Feel At Home in This World Anymore
U.S. DRAMATIC
Le indagini bizzarre di due vicini di casa. Thriller - USA, 2017. Durata 93 Minuti.

Un universo morale contorto che evoca i fratelli Coen, è il viaggio profondamente inquietante di Ruth, attraverso vulnerabilità umana e violenza crescente.

Ruth, un assistente sociale depressa, torna dal lavoro e trova la casa svaligiata, all'appello mancano l'argenteria e il computer portatile. Persa fiducia nella polizia (e forse nell'umanità intera), Ruth inizia a indagare da sola, unendo le forze con il suo vicino di casa squilibrato e il suo cane Tony. Dopo aver localizzato il computer portatile, i due risalgono a un negozio di spedizioni, arrivando a sgominare una banda di criminali degenerati e pericolosi che popola un bizzarro mondo sotterraneo da dove non sembra esserci via d'uscita.

Berlin Syndrome
WORLD DRAMATIC
Rinchiusa nell'appartamento dell'amante. Thriller - Australia, 2016. Durata 116 Minuti.

Una notte di passione si trasforma in un incubo destinato a non finire mai.

Mentre è in vacanza a Berlino, la fotoreporter australiana Clare incontra Andi, un carismatico uomo del posto e tra i due scoppia un'istantanea attrazione. Segue una notte di passione. Ma quello che inizialmente sembra essere l'inizio di una storia d'amore prende improvvisamente una piega inaspettata e sinistra quando Clare si sveglia la mattina dopo e scopre che Andi se n'é andato al lavoro e l'ha rinchiusa nel suo appartamento. Potrebbe essere stato un semplice errore, ma in realtà Andi non ha intenzione di lasciarla andare. Mai.

The Nile Hilton Incident
WORLD DRAMATIC
Risvolti scomodi dietro un caso di omicidio. Thriller - Svezia, Danimarca, Germania, 2016. Durata 106 Minuti.

Un ordinario poliziotto corrotto, scopre gli inquietanti retroscena di un delitto legato ai loschi affari di un'elité di intoccabili immuni alla giustizia.

Sullo sfondo della rivoluzione egiziana, un ufficiale di polizia indaga sull'omicidio di una donna. Ciò che sembra inizialmente essere il banale caso di omicidio di una prostituta, si trasforma in una questione complessa che coinvolge i più alti ranghi dell'elité del paese.

Rememory
PREMIERES
Un'invenzione rivoluzionaria. Thriller - USA, 2017. Durata 111 Minuti.

Un professore inventa un oggetto capace di registrare e mostrare la memoria delle persone. Ma muore il giorno prima del lancio sul mercato.

La storia di un brillante insegnante che muore misteriosamente alla vigilia dell'uscita di una sua invenzione in grado di cambiare la vita di tutti i giorni. Sua moglie Carolyn, scopre l'oggetto che serve per registrare e mostrare le memorie. Con un amico inaspettato, usa l'invenzione per arrivare al fondo del mistero.

Wind River
PREMIERES
A tu per tu col proprio passato. Thriller - USA, 2017. Durata 111 Minuti.
Un film di Taylor Sheridan.  Con Chris Pine, Elizabeth Olsen. . Distribuzione Barter Multimedia.

Quando decide di dare una mano a un giovane agente federale, un cacciatore si trova costretto a fare i conti con il proprio passato.

Un cacciatore e pescatore (Pine) è costretto ad affrontare il suo passato quando aiuta un novizio agente del FBI nel risolvere un omicidio realizzato nell'anarchica riserva indiana di Wind River.

Bad Day for the Cut
MIDNIGHT
Un uomo pacato scoprirà il gusto della vendetta. Thriller - Gran Bretagna, 2016. Durata 99 Minuti.

Si dice che gli uomini buoni sono difficili da trovare. Forse è meglio così.

Donal è un uomo buono. È un contadino robusto che ama la sua vecchia madre e apprezza il duro lavoro. Un uomo robusto, di sani principi che tiene molto alla parola data a cui è sempre fedele. Quello che non ha è una donna da amare, così quando l'esistenza monastica di Donal viene tragicamente capovolta, la sua vendetta sanguinosa non si farà attendere.

Killing Ground
MIDNIGHT
Qualcosa di terribile colpisce una coppia di ignari campeggiatori. Thriller - Australia, 2016. Durata 88 Minuti.

Brulicante di terrore e tensione snervante, l'opera prima dello scrittore e regista Damien Power trae ispirazione dalle ambientazioni di Funny Games.

Quando una giovane coppia, Sam e Ian, sfugge alla vita urbana per un weekend in un campeggio, si accorge subito che qualcosa di strano sta accadendo ai loro vicini di tenda. Quando il giorno si fa notte e poi di nuovo giorno, i giovani sono sempre più preoccupati per la sorte dei loro compagni sconosciuti. Quando scoprono un bambino che vaga da solo per il campeggio, la situazione precipita. L'avventura si trasformerà in una lotta straziante per la sopravvivenza, in un posto a miglia di distanza dalla civiltà, dove nessuno può sentirli.

menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso