Dizionari del cinema
Miscellanea (1)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
venerdì 20 luglio 2018

Anaïs Demoustier

La scoperta di Haneke

Nome: Anaïs Aude Marie Michèle Demoustier
30 anni, 29 Settembre 1987 (Bilancia), Lille (Francia)
occhiello
"Posso darti un consiglio? Ciglia destra con la mano destra, ciglia sinistra con la mano sinistra..."
dal film Una nuova amica (2014) Anaïs Demoustier è Claire
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Anaïs Demoustier
Cesar 2011
Nomination miglior attrice esordiente per il film D'Amour et d'Eau Fraîche di Isabelle Czajka



La casa sul mare

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,66)
Un film di Robert Guédiguian. Con Ariane Ascaride, Jean-Pierre Darroussin, Gérard Meylan, Jacques Boudet, Anaïs Demoustier.
continua»

Genere Drammatico, - Francia 2017. Uscita 12/04/2018.

Marguerite e Julien - La leggenda degli amanti impossibili

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,93)
Un film di Valérie Donzelli. Con Anaïs Demoustier, Jérémie Elkaïm, Frédéric Pierrot, Aurelia Petit, Raoul Fernandez.
continua»

Genere Commedia drammatica, - Francia 2015. Uscita 01/06/2016.

Una nuova amica

* * * - -
(mymonetro: 3,12)
Un film di François Ozon. Con Romain Duris, Anaïs Demoustier, Raphaël Personnaz, Isild Le Besco, Aurore Clément.
continua»

Genere Drammatico, - Francia 2014. Uscita 19/03/2015.

Elles

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,84)
Un film di Malgoska Szumowska. Con Juliette Binoche, Anaïs Demoustier, Joanna Kulig, Louis-Do de Lencquesaing, Krystyna Janda.
continua»

Genere Drammatico, - Francia, Polonia, Germania 2011. Uscita 28/09/2012. 14

Le nevi del Kilimangiaro

* * * - -
(mymonetro: 3,32)
Un film di Robert Guédiguian. Con Ariane Ascaride, Jean-Pierre Darroussin, Gérard Meylan, Marilyne Canto, Grégoire Leprince-Ringuet.
continua»

Genere Drammatico, - Francia 2011. Uscita 02/12/2011.
Filmografia di Anaïs Demoustier »

mercoledì 13 giugno 2018 - Dagli intrighi internazionali a quelli di una suora diabolica, fino all'insolito gruppo di poliziotti di Au Poste!, ecco i trailer di oggi.

Trailer Today - Giochi di potere e The Nun

Francesca Ferri cinemanews

Trailer Today - Giochi di potere e The Nun "Se scavi troppo in profondità, potrebbe non piacerti quello che affiora", l'atmosfera si annuncia piccante nell'avvincente thriller politico di Per Fly. Giochi di potere, dal titolo originale ben più esplicativo della sua traduzione italiana, Backstabbing for Beginners, una sorta di 'Pugnalate alle spalle per principianti', è l'ultima opera dell'autore danese con Theo James, il premio Oscar Ben Kingsley e la vincitrice del Golden Globe, Jacqueline Bisset. Il regista di La panchina e Gli innocenti ripercorre la storia vera dello scandalo legato al programma Oil for Food, il più grande che abbia mai colpito le Nazioni Unite arrivando ad investire l'intera comunità internazionale, compresa l'Italia.

Oggi, però, è un grande giorno soprattutto per gli amanti dell'horror. Ritorna la diabolica suora che ha già terrorizzato le platee di tutto il mondo in The Nun, lo spin-off della serie The Conjuring che porterà sul grande schermo l'inquietante sorella già apparsa in The Conjuring 2 - Il caso Enfield. Dopo Annabelle 2: Creation (2017), The Nun - La vocazione del male diretto da Corin Hardy è il quinto capitolo della serie horror americana. Demián Bichir vestirà la tonaca del Padre Burk che sarà mandato dal Vaticano nell'abbazia in Romania per indagare sul suicidio della suora di clausura, interpretata da Taissa Farmiga. Il prete, insieme a un giovane prossimo al sacerdozio, riuscirà a scoprire il profano segreto dell'ordine mettendo a rischio la sua vita e la sua fede.

Il trailer più insolito, però, è sicuramente quello di Au poste!, il nuovo film di Quentin Dupieux che lascia parlare gli attori protagonisti. Seduti in un commissariato di polizia, Benoît Poelvoorde e Grégoire Ludig si scambiano le battute mentre scorrono le prime immagini della nuova commedia del regista francese, chiamato anche Mr. Oizo. "Di cosa parla", chiede Poelvoorde. "Di un poliziotto che interroga un sospetto per tutta la notte e finisce male", risponde Ludig. E si tratterebbe anche di un omicidio, almeno ne è convinta Anaïs Demoustier, che appare brevemente nel trailer. Se non fa trasparire molto della trama del suo sesto film, sicuramente Dupieux fa mostra del suo humour.

Altre news e collegamenti a Anaïs Demoustier »
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità