|
Chiunque va in giro a dire che è un brutto film deve smetterla di andare nei cinema e piuttosto dedicarsi al "bird watching" che è meglio.
Premetto che sono appassionato di film di guerra e di videogames sparatutto, quindi il rischio che mi deludesse era alto. L'ho visto oggi, e devo dire che non mi ha annoiato nemmeno un secondo, sopratutto perchè rappresenta una storia vera, quindi priva di tutte quelle boiate che solitamente si inseriscono nei film di guerra con storie inventate. Tempi di attesa al punto giusto, azione al punto giusto, sentimentalismo al punto giusto, e sopratutto, finale giusto, perchè è così che è andata veramente per chris kyle.. Se poi siete contrari alle guerre, poco appasionati al genere, antiamericani, o ad esempio odiate clint eastwood per qualche assurdo motivo, allora non guardatelo proprio, perchè rischiate solo di esprimere un'opinione sul film totalmente insensata.
Eastwood è ritornato, il film è stato candidato all'oscar, e anche se la battaglia contro gli altri film candidati si preannuncia dura, a parer mio, ha grosse possibilità di vincerlo.
[+] lascia un commento a lucapayne »
[ - ] lascia un commento a lucapayne »
|