Attore e regista teatrale, dal 1980 in poi, ha collaborato con il Teatro Stabile di Torino, il Gruppo della Rocca, il Teatro Settimo e allo Stabile di Palermo.
Il debutto cinematografico
Debutta come attore cinematografico nel film di Gianluca Maria Tavarelli Portami via (1994), poi lo si rivedrà anche ne Il partigiano Johnny (2000) e nel film Ravanello pallido (2001). Molto spesso inserito nei film di Marco Ponti, presta la sua voce al personaggio di Moud nel lungometraggio di animazione Aida degli alberi (2001).
I programmi in radio
Ma non solo cinema e teatro nella sua carriera, visto che Di Mauro, lavora anche alla radio, conducendo vari programmi su Radio 2 accanto a Ermanno Anfossi, Germana Pasquero e Andrea Zalone, fra i quali spicca "Non ho parole" (2001). Su Radio Deejay, invece, accompagna Luciana Littizzetto negli sketch che la stessa propone nel programma "La Bomba".
Altri lavori
Nel 2004, partecipa alla miniserie Le stagioni del cuore di Antonello Grimaldi con Vittorio Gassman, Anna Valle, Martina Stella, Tatiana Lepore e Antonella Attili. L'anno successivo, è Sandrone in Manuale d'amore, mentre nel 2009, dà un'ottima performance ne La doppia ora di Giuseppe Capotondi con Ksenia Rappoport, Filippo Timi e Antonia Truppo.