Calendario film uscita marzo 2019 genere drammatico

Calendario dei 11 film in uscita a marzo 2019 al cinema, nella settimana n. 11. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Il Coraggio della Verità
giovedì 14 marzo
Un film smaccatamente 'mainstream' che si sforza di rompere il circolo vizioso dell'odio. Drammatico - USA, 2018. Durata 132 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di George Tillman Jr.. Da vedere 2018 ❯ Con Amandla Stenberg, Regina Hall, Common, Sabrina Carpenter, Anthony Mackie, Dominique Fishback, Issa Rae, Kian Lawley. Uscita giovedì 14 marzo 2019. Distribuzione 20th Century Fox.

Una ragazza assiste ad una sparatoria ed è costretta a confessare qualcosa che potrebbe comprometterla per sempre. Recensione ❯

Starr è una ragazza che vive in un quartiere povero ma ha la fortuna di frequentare una scuola esclusiva. Quando assiste ad una sparatoria in cui rimane ucciso un ragazzo per colpa di un poliziotto la sua vita si trova di fronte ad un bivio. La sua confessione potrebbe cambiare per sempre le sorti del suo quartiere. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Boy Erased - Vite Cancellate
giovedì 14 marzo
Un'incredibile storia (vera) narrata con toni iper-drammatici da un ottimo pool di attori . Biografico - USA, 2018. Durata 114 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Joel Edgerton.  Con Lucas Hedges, Nicole Kidman, Joel Edgerton, Russell Crowe, Flea, Joe Alwyn, Xavier Dolan, Troye Sivan. Uscita giovedì 14 marzo 2019. Distribuzione Universal Pictures.

Un ragazzo è costretto a partecipare ad un programma per convertire gli omosessuali. Recensione ❯

Jared Eamons è un adolescente maturo e socievole, figlio di un pastore battista dell'Arkansas. Iscrittosi al college, scopre di provare una confusa attrazione per i ragazzi del suo stesso sesso e una sera subisce la violenza e poi il ricatto di un compagno, più turbato di lui. Quando, in seguito all'evento, ammette in famiglia di essere attratto da altri uomini, viene immediatamente iscritto dai genitori al programma "Rifugio" di un centro cristiano di recupero, Love in Action, specializzato nella terapia di conversione di qualsiasi tentazione omosessuale. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Momenti di Trascurabile Felicità
giovedì 14 marzo
Dall'omonimo libro di Francesco Piccolo. Commedia - Italia, 2019. Durata Minuti.
Un film di Daniele Luchetti.  Con Pif, Renato Carpentieri, Thony, Francesco Giammanco, Angelica Alleruzzo. Uscita giovedì 14 marzo 2019. Distribuzione 01 Distribution.

Novantadue minuti dopo la morte.

A Paolo viene concesso, dopo la sua morte, di tornare sulla terra per un'ora e trentadue minuti. Novantadue minuti di bilanci. Avrà il tempo di fare i conti con le cose importanti della propria vita, o gli torneranno in mente solo momenti di trascurabile felicità?

Alexander McQueen - Il genio della moda
domenica 10 marzo
L'omaggio a un genio che ha 'tagliato' la sua epoca e la materia vivente, inventando una bellezza senza tempo. Documentario - Gran Bretagna, 2018. Durata 111 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Ian Bonhôte, Peter Ettedgui.  Con Alexander McQueen. Uscita domenica 10 marzo 2019. Distribuzione I Wonder Pictures.

La celebrazione di un genio radicale e ipnotico che ha avuto un'influenza profonda sul panorama artistico contemporaneo. Recensione ❯

L'universo di Alexander McQueen è complesso. Ogni sua collezione è (stata) un evento, ogni sua sfilata è (stata) uno spettacolo di referenze, letterarie e cinematografiche, come il suo omaggio ad Alfred Hitchcock nel 2005 (collezione autunno-inverno "Vertigo"). Creatore fuori norma, a cominciare dal suo destino, figlio di un tassista londinese divenuto stella dell'alta moda da Givenchy e poi sovrano della propria maison, McQueen ha ridefinito la moda e i suoi codici attraverso le problematiche contemporanee. Ian Bonhôte e Peter Ettedgui ritornano sulla carriera folgorante dell'artista, dai suoi debutti alla Saint Martin's School di Londra fino alla leggendaria sfilata Plato's Atlantis, che riguarda addirittura la science-fiction, offrendo una griglia di lettura a un sistema di pensiero esuberante e a un'immaginazione smisurata, tanto lucida quanto opaca. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Escape Room
giovedì 14 marzo
Un thriller psicologico. Azione - USA, 2019. Durata 99 Minuti.

Solo grazie all'ingegno un gruppo di sei sconosciuti può salvarsi la vita.

Sei sconosciuti si ritrovano coinvolti in un gioco pericoloso e sono costretti ad usare l'ingegno per trovare indizi e salvare la propria vita.

GUARDA IL TRAILER
Un Viaggio a Quattro Zampe
giovedì 14 marzo
Il viaggio incredibile di un cane. Avventura - USA, 2019. Durata 93 Minuti.

Dopo essere stato separato dal proprio padrone, un cane parte per raggiungerlo.

Un cane affronta da solo un viaggio di oltre 400 miglia per raggiungere il suo padrone Lucas, uno studente di medicina e volontario in ospedale.

GUARDA IL TRAILER
La notte è piccola per noi - Director's Cut
giovedì 14 marzo
Gianfrancesco Lazotti dirige un dramma in cui s'intrecciano molte storie. Drammatico - Italia, 2018. Durata 90 Minuti.

Una grande sala da ballo, un luogo senza tempo, le storie dei clienti che si intrecciano un sabato sera.

Una grande sala da ballo, un luogo senza tempo, le storie dei clienti che si intrecciano un sabato sera. Una donna aspetta il suo uomo, sparito da anni senza dare spiegazioni. Un ragazzo e una donna matura si sono dati un appuntamento al buio. Un pugile fallito vuole riconquistare la bella cantante della band. Un ladro incontra una vecchia conoscenza, un maresciallo dei carabinieri, per fortuna distratto da una bella sconosciuta. Quattro professoresse festeggiano una promozione, ma il loro snobismo irrita camerieri e avventori. Una coppia di settantenni gelosi, una cameriera dalla battuta pronta, una cartomante, e altri personaggi ancora formano un affresco variopinto e affascinante, in cui il ballo sociale diventa lo specchio della nostra contemporaneità.

GUARDA IL TRAILER
Sofia
giovedì 14 marzo
Una gravidanza tenuta all'oscuro. Drammatico - Francia, 2018. Durata 85 Minuti.

Una giovane donna si fa visitare dalla cugina proprio mentre si rompono le acque. Nessuno della famiglia sapeva della sua gravidanza.

Sofia, durante un pranzo, ha violenti crampi allo stomaco. La cugina Lena, una studentessa di medicina, decide di visitarla ma proprio in quel momento a Sofia si rompono le acque. Nessuno sapeva della sua gravidanza e, usando come scusa la necessità di recarsi in farmacia, Lena prende l'iniziativa di portare Sofia all'ospedale per partorire. Con l'arrivo del bambino, le due cugine si mettono alla ricerca del padre del bimbo.

GUARDA IL TRAILER
menu
Home | Cinema | TIMVISION | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati