Sara e Marti - Il film

Un film di Emanuele Pisano. Con Aurora Moroni, Chiara del Francia, Antonio Nicotra (II), Gabriele Badaglialacqua.
Titolo originale Sara e Marti. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 75 min. - Italia 2019. - Walt Disney uscita giovedì 14 marzo 2019. MYMONETRO Sara e Marti - Il film * * - - - valutazione media: 2,17 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

elytigra domenica 17 marzo 2019
piacevole Valutazione 5 stelle su cinque

Le mie 5 stelle sono dovute al fatto che a volte un capolavoro non deve essere un film indimenticabile ma un film come questo che ti fa rimanere li seduta ad aspettare come si evolve e che nel contempo ti lasci anche degli insegnamenti.
Forse la mancaza di marketing intorno a Sara e Marti fa si che non sia un film da sale "tutto esaurito" ma vale la pena vederlo anche con bimbe di età come la mia di 8 anni.
Lo rivedrei e cio mi fa dare il voto che ho dato.

[+] lascia un commento a elytigra »
carola domenica 17 marzo 2019
bella storia edificante. Valutazione 0 stelle su cinque

Sono andata a vederlo con le mie figlie, che adorano la serie. Temevo di annoiarmi e invece ho assistito a un racconto piacevole, edificante, emozionante e a tratti poetico. Bravi tutti; è stato rispettato lo stile della serie ma con i giusti adattamenti per il grande schermo. Ho trovato eccezionale l’attore che interpreta il papà del ragazzo cattivo, non so chi sia. Da vedere.

[+] lascia un commento a carola »
domenico serra giovedì 21 febbraio 2019
film adatto a tutti.. Valutazione 0 stelle su cinque

Sono rimasto colpito..

[+] lascia un commento a domenico serra »
Sara e Marti - Il film | Indice

Paola Casella