Rocky Balboa

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Rocky Balboa   Dvd Rocky Balboa   Blu-Ray Rocky Balboa
Un film di Sylvester Stallone. Con Sylvester Stallone, Burt Young, Antonio Tarver, Milo Ventimiglia, Geraldine Hughes.
Sportivo, Ratings: Kids+13, durata 102 min. - USA 2006. - 20th Century Fox uscita venerdì 12 gennaio 2007. MYMONETRO Rocky Balboa * * * - - valutazione media: 3,13 su 380 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Speriamo che sia la fine! Valutazione 2 stelle su cinque

di emlux

domenica 14 gennaio 2007

Il ritorno di Balboa sicuramente farà piacere ai suoi fans, forse un po’ meno a chi ama il buon cinema. Il sesto capitolo di questa interminabile saga si regge su una storia non sempre all’altezza delle aspettative. Il vecchio Rocky dopo la morte della moglie Adriana sente che può ancora dare qualcosa, così decide di ritornare a combattere trovandosi, guarda caso, a sfidare il campione del mondo dei pesi massimi. Su questo film si possono dire tante cose, che insegna il confronto tra le generazioni, che parla del difficile rapporto tra genitori famosi e figli scadenti, tra il saper incassare e il dover subire le ingiustizie della vita ecc. ecc. Io mi sento di dire che forse lo sbaglio più grande è sopravvalutare questo film oltre allo stesso Rocky. Buon film, da vedere per chi ama il genere, nulla… ma proprio nulla di più. Una curiosità, ma le labbra di Stallone sono gonfie per i pugni presi o per il silicone assunto?

[+] lascia un commento a emlux »
Sei d'accordo con la recensione di emlux?

scorpion 70 lunedì 15 gennaio 2007
curiosità

Se sei andato al cinema a vedere Rocky Baloa forse sei un amante del genere?Come mai tanto interesse per le labbra di Stallone?Le hai guardate a lungo perchè eri annoiato da una pellicola "sopravvalutata",oppure ti piacevano proprio?

[+] lascia un commento a scorpion 70 »
fede lunedì 15 gennaio 2007
ma che dici

tu non sai neanche quello che dici... non sai cos'e' il pugilato ne cosa significa...per tanto fai commenti inutili e stupidi... ti consiglio film che possano andare d'accordo con il tuo quoziente intellettivo... cenerentola per esempio.

[+] lascia un commento a fede »
ciao lunedì 15 gennaio 2007
nulla???

nulla ma proprio nulla di piu'....ma vaff..

[+] lascia un commento a ciao »
sagix mercoledì 17 gennaio 2007
sono d'accordo

forse chi ama tanto questo film lo dovrebbe vedere con un pò di consapevole distacco... un filmetto e non mando a quel paese chi non la pensa come me!!!!

[+] lascia un commento a sagix »
marco panattoni lunedì 22 gennaio 2007
ma perchè offendere?

questo film ha un suo target di pubblico, tipo me, che lo ha visto 3 volte al cinema. Visto che Rocky è come i precedenti, sapendolo perchè siete andati a vederlo se non vi piaceva il genere? E comunque perchè offendersi per delle opinioni diverse?

[+] lascia un commento a marco panattoni »
giusto mercoledì 31 gennaio 2007
giusto

complimenti ragazzi/e, bell'esempio di tolleranza e rispetto delle opinioni altrui: chi nn osanna l'idolo di un gruppo piu' o meno grande deve essere per forza deriso, sbeffeggiato, insultato....

[+] lascia un commento a giusto »
luis mercoledì 7 febbraio 2007
concordo

veramente! è una storia infinita questa! contenti i fans contenti tutti!

[+] lascia un commento a luis »
enzino venerdì 9 febbraio 2007
opinione

recensione equilibrata e attenta...è una questione di libertà andare a vedere generi di cui non si è appassionati e criticarli.A me pare che le offese gratuite non siano opinioni! meglio comunque non abbassarsi a certi livelli e rimanere signori.

[+] lascia un commento a enzino »
difcobra lunedì 23 aprile 2007
storria infinita ?!

Magari saràa anke 1 storia infin, ma mi sento cmq in dovere d dire ke s tratta d 1 storia ke ness1 è costretto a stud o a conosc ( nn siamo a scuola ), and al cinema o meno ( come prod film ) è 1 libertà. La storia d'Italia, qll si è meglio conosc!

[+] lascia un commento a difcobra »
Rocky Balboa | Indice

Mattia Nicoletti