Rocky Balboa

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Rocky Balboa   Dvd Rocky Balboa   Blu-Ray Rocky Balboa
Un film di Sylvester Stallone. Con Sylvester Stallone, Burt Young, Antonio Tarver, Milo Ventimiglia, Geraldine Hughes.
Sportivo, Ratings: Kids+13, durata 102 min. - USA 2006. - 20th Century Fox uscita venerdì 12 gennaio 2007. MYMONETRO Rocky Balboa * * * - - valutazione media: 3,13 su 380 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Buon giorno Valutazione 5 stelle su cinque

di gabbro 85

mercoledì 24 gennaio 2007

Contemplando un quadro ad una mostra,analizzando ogni sua sfumatura e ogni suo colore,o anche solamente dando un'occhiata veloce senza soffermarci,troveremo al suo interno un significato. Quel significato non varrà anche per tutte le altre persone presenti alla mostra,è logico che sia cosi. Lo stesso vale per i film. Nel caso di Rocky,chi vide nel primo episodio e nei successivi solo la storia di un pugile muscoloso che le dà e le prende sul ring,che si allena con una colonna sonora da paura,è logico che sia rimasto deluso da quest'ultimo episodio. Chi nei primi film vide altro oltre a questi aspetti più evidenti ha trovato in quest'ultimo episodio nuovi spunti di riflessione e lo ha apprezzato. Non dico che le persone del primo caso siano meno intelligenti o meno sensibili,dico solo che hanno avuto una propria visione del film,condivisibile o no. Ma ripeto,è giusto che sia cosi. Personalmente ho trovato questo film davvero emozionante e mi ha arricchito. Non voglio sapere se Stallone lo abbia girato per soldi ecc ecc. Non mi interessa. L'importante è che abbia regalato ai suoi fan un'ultima emozione. Rocky siamo noi. Un saluto a tutti.

[+] lascia un commento a gabbro 85 »
Sei d'accordo con la recensione di gabbro 85?

anxel mercoledì 24 gennaio 2007
sei un grande!!!

Ciao... dire che ho apprezzato cio ke hai scritto e poko... hai colpito nel segno perfettamente, complimenti. Niente da aggiungere! Rocky The Best

[+] lascia un commento a anxel »
marco 76 mercoledì 24 gennaio 2007
ottimo !

il concetto da te espresso e'azzeccato in pieno ,ecceziounale veramente!bravo gabbro.

[+] lascia un commento a marco 76 »
anakin mercoledì 24 gennaio 2007
concordo pienamente..

Rocky non è mai sato solo un alennamento ed un incontro....

[+] lascia un commento a anakin »
lello mercoledì 24 gennaio 2007
preso!!!!

Hai colto in pieno di cosa voleva parlare in Rocky Balboa Stallone,sono pienamenre d'accordo con te. Alzati Rocky,alzati

[+] lascia un commento a lello »
larsen mercoledì 24 gennaio 2007
esagerato

tutto quasi giusto se non fosse questo il film in questione. di certo non stiamo parlando di un ermetico film d'autore ma di un prodotto con una morale chiara e semplice destinato a menti semplici. tutto qua.

[+] lascia un commento a larsen »
Rocky Balboa | Indice

Mattia Nicoletti