Rocky Balboa

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Rocky Balboa   Dvd Rocky Balboa   Blu-Ray Rocky Balboa
Un film di Sylvester Stallone. Con Sylvester Stallone, Burt Young, Antonio Tarver, Milo Ventimiglia, Geraldine Hughes.
Sportivo, Ratings: Kids+13, durata 102 min. - USA 2006. - 20th Century Fox uscita venerdì 12 gennaio 2007. MYMONETRO Rocky Balboa * * * - - valutazione media: 3,13 su 380 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

per emilio Valutazione 0 stelle su cinque

di sergente hartman

mercoledì 1 agosto 2007

anche a te è piaciuto toro scatenato è uno dei miei film preferiti e penso che nessun altro attore riuscirà a eguagliare il sacrificio e la bravura di robert de niro in quel film.grande è stato anche joe pesci che interpreta il fratello di jake la motta (robert de niro).poi penso che per avere il fisico del pugile in questo film de niro abbia fatto sacrifici tremendi come per ingrassare 30 chili nella parte di jake invecchiato.una scena molto toccante secondo me è quando viene lasciato dalla moglie e si ritrova in carcere e uno dei carcerieri lo insulta dicendogli che non è piu il pugile di una volta e offendendolo veramente in maniera pesante e jake dopo averlo anch'egli insultato inizia a sbattere la testa contro il muro della sua cella dicendo a se stesso :scemo,scemo,scemo perchè l'hai fatto perchè .questa è una delle scene che mi hanno toccato piu profondamente perchèun uomo che è stato all'apice della gloria nel mondo del pugilato trovarsi tutto a un tratto solo senza piu un amico una moglie o suo fratello con cui aveva avuto una lite prima e per di piu viene anche insultato e trattato come un verme abbandonato da tutti è veramente toccante

[+] lascia un commento a sergente hartman »
Sei d'accordo con la recensione di sergente hartman?

alessandro the best giovedì 2 agosto 2007
forum toro scatenato

Penso sia più appropriato lasciare questo commento sul forum di toro scatenato.Ciao.

[+] lascia un commento a alessandro the best »
anonimo veneziano lunedì 6 agosto 2007
forum fatti gli affari tuoi ( x alessandro)

sarebbe meglio che ti facessi gli affari tuoi,ci sei il guardiano del forum?

[+] lascia un commento a anonimo veneziano »
Rocky Balboa | Indice

Mattia Nicoletti