FILM SPORTIVI

Elenco di tutti i film sportivi dal 1895 ad oggi: 86 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

ADRENALINA BLU - LA LEGGENDA DI MICHEL VAILLANT
un film di
Louis-Pascal Couvelaire
2003
SPORTIVI
MYMONETRO: 1,71
CONSIGLIATO NO
La leggenda di Michel Vaillant, signore del Rally. Sportivo - Francia, 2003. Durata 104 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,89
Un film di Louis-Pascal Couvelaire. Con Sagamore Stévenin, Peter Youngblood Hills, Diane Kruger, Jean-Pierre Cassel, Beatrice Agenin, François Levantal, Lisa Barbuscia, Philippe Bas. Uscita venerdì 11 giugno 2004. Distribuzione 01 Distribution.

Sulla 24 ore di Le Mans si corre un rally per il gradino più alto del podio, ma anche per la vita. Sagamore Stevenin è Michel Vaillant, leggendario campione del rally a bordo della sua Vaillant blu n.10. Recensione ❯

COACH CARTER
un film di
Thomas Carter
2005
SPORTIVI
MYMONETRO: 2,79
CONSIGLIATO SÌ
Un coach che combatte per la salvezza della sua squadra. Sportivo - USA, 2005. Durata 136 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,58
Un film di Thomas Carter. Con Samuel L. Jackson, Rick Gonzalez, Rob Brown, Robert Richard, Nana Gbewonyo, Antwon Tanner, Channing Tatum, Ashanti. Uscita venerdì 3 giugno 2005.

Il mondo del basket scolastico americano visto attraverso le gesta di un coach dai saldi principi. Recensione ❯

Carter viene ingaggiato come allenatore dal liceo di Richmond, al fine di risollevare le sorti della squadra di basket dell'istituto. Al coach spetterà il duro compito di farsi rispettare dai membri della squadra e portare il team alla vittoria. Inflessibile educatore, Carter pretenderà dai propri giocatori risultati scolastici buoni, pena l'esclusione dalla squadra, attirandosi così addosso le ire di tutti, insegnanti e genitori compresi. Continua »

IMAGINE - UNA VITA AL LIMITE
un film di
Thierry Donard
2014
SPORTIVI
Passione ad alto rischio con i migliori riders del mondo. Sportivo - Francia, 2014. Durata 95 Minuti.
Un film di Thierry Donard. . Uscita mercoledì 26 febbraio 2014. Distribuzione Nexo Digital.

I migliori "riders" del mondo mettono in scena spettacolari performance tra sci, snowboard, extreme surfing, speed riding e wingsuit flying.

Un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti degli sport estremi: i migliori "riders" del mondo mettono infatti in scena spettacolari performance tra sci, snowboard, extreme surfing, speed riding e wingsuit flying nella cornice di paesaggi mozzafiato. Azioni ad alta velocità, imprese prodigiose ad altezze ogni volta più elevate, riprese e inquadrature stupefacenti; ma anche momenti intimi in cui emergono la paura e l'esitazione profondamente umana dei "riders": tutto questo è Imagine - Una vita al limite, il film diretto da Thierry Donard appositamente realizzato per il grande schermo. L'occhio della telecamera si spinge così oltre il limite di osservazione per cavalcare assieme allo spettatore istanti mozzafiato. Uomini e donne con la loro eccezionale passione per i boardsport estremi sono i protagonisti di Imagine - Una vita al limite, realizzato grazie alle nuove tecnologie di ripresa applicate allo sport e trasmesso ora nei cinema di tutto il mondo. 95 minuti di passione ad alto rischio per emozioni uniche.

RUSH
un film di
Ron Howard
2013
SPORTIVI
MYMONETRO: 4,02
ASSOLUTAMENTE SÌ
Ron Howard porta i suoi duellanti alla meta, con una regia classica e "profana". Sportivo - USA, Gran Bretagna, Germania, 2013. Durata 123 Minuti. Da vedere 2013 ❯
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,73
PUBBLICO 3,83
Un film di Ron Howard. Con Chris Hemsworth, Daniel Brühl, Olivia Wilde, Alexandra Maria Lara, Pierfrancesco Favino, Natalie Dormer, Lee Asquith-Coe, Tom Wlaschiha. Uscita giovedì 19 settembre 2013. Distribuzione 01 Distribution.

Niki Lauda e James Hunt, diversissimi tra loro ma entrambi grandi campioni, si sfidano in duelli epici, senza però mai mancarsi di rispetto. Recensione ❯

L'austriaco Niki Lauda e l'inglese James Hunt s'incontrano per la prima volta sui circuiti di Formula 3. Uno è metodico, razionale, non particolarmente simpatico; l'altro è un playboy, che si gode la vita e corre come se non ci fosse un domani. La loro rivalità diverrà storica e segnerà una stagione incredibile della Formula 1, fatta di drammi indelebili e miracolose riprese. Continua »

FEW WORDS
un film di
Matt Pain
2012
SPORTIVI
Un film, a metà tra un'autobiografia e un action movie, che conduce alla scoperta del mondo degli sport invernali. Sportivo - Nuova Zelanda, 2012. Durata Minuti.

Questo film è stato realizzato, dopo due anni di riprese in giro per il mondo, con le più evolute tecnologie cinematografiche e rappresenta il culmine di una carriera esplosiva per lo sciatore Candide Thovex.

Il film racconta la storia di Candide Thovex, pioniere dello sci moderno, che ha portato questo sport a un livello superiore. Tre volte vincitore agli X-Games, campione del mondo di freeride e leggenda del freeski, Thovex ci accompagna in un viaggio alla scoperta di paesaggi montani remoti e spettacolari, che fanno da sfondo a sensazionali sequenze sulla neve.

BLADES OF GLORY
un film di
Josh Gordon, Will Speck
2007
SPORTIVI
MYMONETRO: 2,64
CONSIGLIATO NÌ
Gag demenziali e nonsense per un'irresistibile coppia comica. Sportivo - USA, 2007. Durata 93 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,78
Un film di Josh Gordon, Will Speck. Con Will Ferrell, Jon Heder, Will Arnett, Amy Poehler, Craig T. Nelson, Jenna Fischer, William Fichtner, Romany Malco. Uscita venerdì 27 luglio 2007. Distribuzione Universal Pictures.

Un pattinatore un po' matto costretto per anni al ritiro, torna a gareggiare col suo acerrimo nemico. Recensione ❯

Will Farrell è un pattinatore un po' matto privato di tutti i premi e costretto al ritiro dalle scene dopo aver partecipato a una rissa qualche anno prima. Dopo una lunga penitenza, scopre che l'unico modo per tornare alla ribalta è quello di mettere da parte le ostilità e tornare a gareggiare in coppia nientemeno che con l'acerrimo nemico. Riusciranno i due a far dimenticare il passato e a unirsi per la vittoria finale? Continua »

VIVERE UN SOGNO - GOAL! 2
un film di
Jaume Collet-Serra
2007
SPORTIVI
MYMONETRO: 3,21
CONSIGLIATO SÌ
Il sogno calcistico continua: vivace, ma privo di epica e pathos sportivo. Sportivo - Gran Bretagna, 2007. Durata 115 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,41
Un film di Jaume Collet-Serra. Con Kuno Becker, Alessandro Nivola, Anna Friel, Rutger Hauer, Leonor Varela, Elizabeth Peña, David Beckham, Carmelo Gómez. Uscita venerdì 22 giugno 2007. Distribuzione Buena Vista International Italia.

Santiago Muñez è finalmente diventato un titolare del Real Madrid, la più carica di onori tra le squadre europee, coronando un sogno lungo un film (il prequel...). Recensione ❯

Santiago Muñez è finalmente diventato un titolare del Real Madrid, la più carica di onori tra le squadre europee, coronando un sogno lungo un film (il prequel...). Denaro, donne, potere e fama però, sono fattori terribilmente destabilizzanti per un ragazzo la cui fidanzata non fa altro che pensare al matrimonio. Santiago, tra infortuni drammatici, problemi sentimentali e di famiglia, rivalità, gelosie ed invidie, sperimenta così cosa voglia dire passare dagli altari alle polveri: ma solo i veri campioni sanno rialzarsi dopo essere caduti. Vivere un sogno, secondo episodio della trilogia dedicata alle avventure di un giovane calciatore brillante e dal sicuro avvenire, riprende la storia esattamente da dove era stata interrotta. Continua »

SPORTIVI
MYMONETRO: 2,89
CONSIGLIATO SÌ
Sylvester Stallone si mette in gioco in prima persona, e si affida ai bisogni primari, quelli della terra e dell'amore. Sportivo - USA, 2006. Durata 102 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,25
CRITICA 2,67
PUBBLICO 3,64
Un film di Sylvester Stallone. Con Sylvester Stallone, Burt Young, Antonio Tarver, Milo Ventimiglia, Geraldine Hughes, Mike Tyson, Tony Burton, A.J. Benza. Uscita venerdì 12 gennaio 2007. Distribuzione 20th Century Fox.

Dopo la morte di Adriana, a Rocky manca qualcosa per ritornare a credere: La Boxe. Recensione ❯

Rocky, un tempo campione dei pesi di massimi di pugilato, dopo la morte della moglie Adriana, gestisce un piccolo ristorante a Philadelphia. Pieno di debiti, Rocky decide di tornare a combattere contro pugili modesti, spinto dal bisogno di denaro. Quando Mason, il campione del mondo in carica, decide di sfidarlo in un incontro valido per il titolo, per Rocky si presenta un'opportunità di riscatto che non potrà rifiutare. Continua »

Tutti i Film sportivi dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film sportivi dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
Tutti i film sportivi dal 1895 a oggi divisi per Casa di distribuzione.
Chiudi
Tutti i Film sportivi dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film sportivi dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
Tutti i film sportivi dal 1895 a oggi divisi per Casa di distribuzione.



menu
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2016 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso