Rocky Balboa

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Rocky Balboa   Dvd Rocky Balboa   Blu-Ray Rocky Balboa
Un film di Sylvester Stallone. Con Sylvester Stallone, Burt Young, Antonio Tarver, Milo Ventimiglia, Geraldine Hughes.
Sportivo, Ratings: Kids+13, durata 102 min. - USA 2006. - 20th Century Fox uscita venerdì 12 gennaio 2007. MYMONETRO Rocky Balboa * * * - - valutazione media: 3,13 su 380 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

GRAZIE SLY Valutazione 5 stelle su cinque

di Sylvester 1A

giovedì 18 gennaio 2007

Dopo molti, troppi anni, ritorna il mito del cinema, un eroe che ha segnato in positivo la vita ed i sogni di generazioni di fan. Nessuno, dai critici ai produttori, fino agli stessi fan di Stallone avrebbe potuto sperare in un film così riuscito, se consideriamo che la trama vede protagonista un pugile di 60 anni! Ma Sly è riuscito ad emozionarci nuovamente, come e forse più che in passato, regalando al cinema un Rocky Balboa da oscar, per l'umanità, la grinta e la forza d'animo che solo questo mitico personaggio riesce a trasmettere. Un Rocky che resiste al tempo, che lotta contro la diffidenza della società moderna e che dimostra che l'età non può e non deve frenare la scalata ai sogni di un uomo. Un film che mi ha entusiasmato e che mi ha commosso e che merita di essere visto anche e soprattutto dai non-fan di Sly, i quali avranno modo di ricredersi finalmente sulle doti di regista dello Stallione Italiano. Grazie Sly

[+] lascia un commento a sylvester 1a »
Sei d'accordo con la recensione di Sylvester 1A?

Rocky Balboa | Indice

Mattia Nicoletti