Rocky Balboa

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Rocky Balboa   Dvd Rocky Balboa   Blu-Ray Rocky Balboa
Un film di Sylvester Stallone. Con Sylvester Stallone, Burt Young, Antonio Tarver, Milo Ventimiglia, Geraldine Hughes.
Sportivo, Ratings: Kids+13, durata 102 min. - USA 2006. - 20th Century Fox uscita venerdì 12 gennaio 2007. MYMONETRO Rocky Balboa * * * - - valutazione media: 3,13 su 380 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

amico sei nellla leggenda. sly the best Valutazione 4 stelle su cinque

di marco 76

martedì 23 gennaio 2007

volevo a tutti i costi vedere l'ultimo rocky perche' era da troppo tempo che mi mancava.un film che non ha deluso le mie attese,un film che consacra definitivamente stallone nella leggenda di tutti noi fans e che mi fa tornare ai miei anni migliori della mia adolescenza .sono del 1976 e proprio in qell'anno iniziava questa meravigliosa storia di questo sconociuto dall 'aspetto curioso e dal carattere sempilce, quasi fosse un amico un vicino della porta accanto. eppure tutti noi ci siamo almeno una volta immedesimati in lui nel suo personaggio ed e' secondo me questo aspetto a renderlo grande .rocky balboa rappresenta la storia di un uomo che davanti alle piu grandi difficolta'che gli riserva la vita, non molla, ma sa incassare e rialzarsi e combattere "gli occhi della tigre".ed e' questo il messaggio che sly vuole dare al film ,non perdere mai la speranza e lottare, tenere sempre vivo il fuoco che e' in noi.l,ultimo incontro della sua storia lo vissuto intensamente da fans da tifoso ma soprattutto da amico perche' per me che faccio parte di questa generazione,cio' ha rappresentato.sono cresciuto con rocky e quando e' iniziato il suo ultimo round ho provato una profonda commozione e tristezza perche'oltre alla fine della sagra di rocky se ne vanno i miei anni migliori,ma allo stesso tempo ti da' un ulteriore carica per lottare e combattere gli ostacoli che ci riserva la vita ."gli occhi della tigre" grazie rocky grazie sly

[+] lascia un commento a marco 76 »
Sei d'accordo con la recensione di marco 76?

federica mercoledì 24 gennaio 2007
da federica per marco76

QUELLO CHE HAI SCRITTO MI HA DATO GRANDE GIOIA SAI SPESSO MI SCONTRO CON LA GENTE A CAUSA DELLO SPORT CHE FACCIO, VEDONO DOLO VIOLENZA E NIENT'ALTRO, MA COME DICI TU IO CONTINUO A CREDERE IN QUELLO CHE FACCIO... UN ABBRACCIO FORTE.

[+] lascia un commento a federica »
Rocky Balboa | Indice

Mattia Nicoletti