Rocky Balboa

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Rocky Balboa   Dvd Rocky Balboa   Blu-Ray Rocky Balboa
Un film di Sylvester Stallone. Con Sylvester Stallone, Burt Young, Antonio Tarver, Milo Ventimiglia, Geraldine Hughes.
Sportivo, Ratings: Kids+13, durata 102 min. - USA 2006. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 12 gennaio 2007. MYMONETRO Rocky Balboa * * * - - valutazione media: 3,13 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Si parla di cinema? Valutazione 2 stelle su cinque

di railman72

martedì 16 gennaio 2007

Non metto in discussione il mito di Rocky che da ragazzo mi faceva emozionare solo al suono della mitica colonna sonora, ma questo Rocky Balboa con il Cinema ha poco da spartire! Una sceneggiatura zeppa di retorica da far invidia alla più infima delle soap opera americana, lo Stallone che dice "Adesso dirò una cosa forse scontata" è l'immagine del film. I sentimenti sono altri, qui l'unico sentimento che scaturisce alla visione è la tenerezza che una Stallone sessantenne non sa che pesci pescare per suscitare un po' di interesse nel pubblico! Doppiaggio dilettantistico e riprese quasi amatoriali...... aiuto!!!! Meno male che qua e la ci sono dei flash back che riportano alla mente i primi due capitolo della saga che a distanza di anni fanno capire che a volte bisognerebbe capire i propri limiti e non pensare che solo perchè ti chiami Rocky il Ristorante sia sempre pieno! A buon intenditore poche parole Forza Rocky

[+] lascia un commento a railman72 »
Sei d'accordo con la recensione di railman72?

ettore lunedì 22 gennaio 2007
banalità

Mi sa che piuttosto che esprimere un parere sul film hai fatto tuoi i giudizi negativi della critica che ha sparato un sacco di banalità senza carpire cosa comunica il film.Il personaggio semplice di Rocky è rimasto fedele a se stesso,quale soap?

[+] lascia un commento a ettore »
agostino domenica 28 gennaio 2007
quando non ci sono più idee...

Quando non ci sono più idde si raschia il fondo del barile, ed ecco che spuntano film come questo. Come (auto)distruggere un mito. Retorica a go go, il ricordo penoso di Adriana e il tradimento con l'ex bambina ora donna. Unico commento a tutto: Mah!

[+] lascia un commento a agostino »
chris domenica 28 gennaio 2007
tratto in inganno dai giudizi di mymovies

ma come si fa a dare 3 stelle ad un film così???

[+] lascia un commento a chris »
eddieche domenica 4 febbraio 2007
cmpetamente d'accordo

hai espresso un buonissimo giudizio critico.Hai ragione questo non e'cinema e'spazzatura.

[+] lascia un commento a eddieche »
rocky lunedì 23 aprile 2007
imbecilli

Le persone che hanno criticato e continuano a criticare questo film sono semplicemente stolte e ignoranti...mentre veniva proiettato il film con tutta probabilità avevano gli occhi infilati ciascuno nel proprio buco del culo!!!

[+] lascia un commento a rocky »
Rocky Balboa | Indice

Mattia Nicoletti