Rocky Balboa

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Rocky Balboa   Dvd Rocky Balboa   Blu-Ray Rocky Balboa
Un film di Sylvester Stallone. Con Sylvester Stallone, Burt Young, Antonio Tarver, Milo Ventimiglia, Geraldine Hughes.
Sportivo, Ratings: Kids+13, durata 102 min. - USA 2006. - 20th Century Fox uscita venerdì 12 gennaio 2007. MYMONETRO Rocky Balboa * * * - - valutazione media: 3,13 su 380 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un mito che rimarrà sempre nei nostri cuori... Valutazione 4 stelle su cinque

di cristina

giovedì 18 gennaio 2007

Non accade ciò che è accaduto a lui nel corso della vita di un qualsiasi essere umano...a Balboa si...è passato dall' essere un semplice ragazzo a grande pugile dal vincere i campionati del mondo di pugilato a essere povero sempre con la sua modesta filosofia di vita sempre felice di avere sua moglie vicino a lui fino a che lei non muore...un grande vuoto in lui subentra perde la donna della sua vita e secondo me è qst il punto fondamentale del film la perdita della sua spalla destra...di lei che era li in ogni incontro in ogni attimo... di lei gli è rimasto solo quel figlio robert...devo dire un bravissimo milo ventimiglia...è lì inizia la sua voglia di rivalsa che brucia dentro come se non avesse chiuso una ferita aperta...la sua vita passata... Il film per quanto mi riguarda ha molte sfaccettature...fa ridere, divertire e piangere... e qst è molto importante. Bravissimo regista protagonista Stallone. Non lo scorderemo mai!

[+] lascia un commento a cristina »
Sei d'accordo con la recensione di cristina?

Rocky Balboa | Indice

Mattia Nicoletti