Rocky Balboa

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Rocky Balboa   Dvd Rocky Balboa   Blu-Ray Rocky Balboa
Un film di Sylvester Stallone. Con Sylvester Stallone, Burt Young, Antonio Tarver, Milo Ventimiglia, Geraldine Hughes.
Sportivo, Ratings: Kids+13, durata 102 min. - USA 2006. - 20th Century Fox uscita venerdý 12 gennaio 2007. MYMONETRO Rocky Balboa * * * - - valutazione media: 3,13 su 380 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ottima trama ma poca realtÓ Valutazione 3 stelle su cinque

di gianni

giovedý 18 gennaio 2007

quando ero piccolo sono cresciuto a pane e rocky e forse anche grazie a lui mi sono innamorato della boxe e praticando questa disciplina mi sono reso conto di quanto poco credibile ahi me Ŕ stato quest ultimo film!!!la scenografia nel incontro finale Ŕ stupenda i personaggi presenti idem (es.annunciatore original americano,arbitro ecc..) ottima anche la scelta di antonio tarver (ex campione del mondo medio massimi)come avversario di rocky ma quello che non riesco a capire perchŔ si Ŕ voluto esagerare un essere umano sotto quella valanga di colpi sarebbe minimo morto invece rocky a 50 anni ancora in piedi come se niente fosse sarebbe stato meglio non far disputare nessun match ma caso mai ricordare quelli passati e stop, poi perchŔ escludere adriana per farla interpretare da un altra donna ma con gli stessi atteggiamenti,!!rimango convinto che sarebbe stato bello farlo finire al quarto film e risparmiarsi gli ultimi due spero che non ce ne sarÓ un settimo!!

[+] lascia un commento a gianni »
Sei d'accordo con la recensione di gianni?

fe' giovedý 18 gennaio 2007
ciao

credo che tu abbia scritto su questo forum solo per far sapere che pratichi la boxe e che un po' ci capisci... ho visto pugili prendere colpi esagerati e rimanere in piedi comunque, Ŕ sempre un film. limitati a capire il vero significato.

[+] lascia un commento a fe' »
michael giovedý 18 gennaio 2007
rocky

Beh,pi¨ realistico di cosý!!Cosa ti aspettavi,che ona persona di 50 anni(nel film ne ha 50)vincesse contro un giovincello come Mason Dixon????

[+] lascia un commento a michael »
b! venerdý 19 gennaio 2007
ragÓ..

dai su..fate a pugni...a voi sei che darei 5 stelle!

[+] lascia un commento a b! »
marco panattoni venerdý 19 gennaio 2007
non sono d'accordo

pratico boxe e boxe thailandese da 27 anni, e se hai visto Diego Corrales ti rendi conto che c'Ŕ gente che va al tappeto 4 volte, poi si rialza e vince il match. Il film Ŕ ovviamente pompato ma resta ai limiti del reale.

[+] lascia un commento a marco panattoni »
il moralizzatore giovedý 1 febbraio 2007
commento

io dico solo che la boxe Ŕ l'unico "sport" che prevede l'abbattimento dell'avversario e che puo' causare seri danni al sistema cerebrale. Si, fate l'ironia tranquillamente ,ma Ŕ questa la realtÓ, pugili ci muoino o restano grav menomati.

[+] lascia un commento a il moralizzatore »
Rocky Balboa | Indice

Mattia Nicoletti