Rocky Balboa

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Rocky Balboa   Dvd Rocky Balboa   Blu-Ray Rocky Balboa
Un film di Sylvester Stallone. Con Sylvester Stallone, Burt Young, Antonio Tarver, Milo Ventimiglia, Geraldine Hughes.
Sportivo, Ratings: Kids+13, durata 102 min. - USA 2006. - 20th Century Fox uscita venerdì 12 gennaio 2007. MYMONETRO Rocky Balboa * * * - - valutazione media: 3,13 su 380 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ho visto Rocky Balboa due volte in due giorni Valutazione 5 stelle su cinque

di MARCO PANATTONI

domenica 14 gennaio 2007

sono andato a vedere Rocky Balboa, il finale del ciclo. mi è piaciuto e l’ho visto due volte in due giorni. Perchè? Perchè Rocky Balboa è un simbolo. E’ il simbolo della povera gente che con le sue mani riesce nella vita. Insegna che se non ti arrendi nella vita, qualsiasi cosa ti succeda ti rialzi sempre. Insegna che se non si è onesti e non si ammettono i propri limiti non si migliorerà mai. Insegna che i veri valori sono quelli del cuore. Insegna ad essere buoni con gli altri senza secondi fini. Insegna che se qualcuno è tuo amico, può avere tutti i difetti del mondo ma gli vorrai sempre bene. E’ un film che consiglio a chiunque, perchè sono i valori positivi di quello che viene chiamato Sogno Americano, ma che sono i valori dell’Uomo. Io sono di parte, faccio boxe e kickboxing da 27 anni, ma i valori che trasmette il film sono importanti, ed è importante che tutti ogni tanto gli diano una rinfrescata.

[+] lascia un commento a marco panattoni »
Sei d'accordo con la recensione di MARCO PANATTONI?

subotnik lunedì 15 gennaio 2007
panattoni!panattoni!

ci stai pedantemente ammorbando coi rocky's valori pero' dalle tue parole emergono poco, forse per incapacità dialettica.il tuo "di fronte a me staresi zitto" esprime un machismo da tre soldi e caduta di stile per un atleta della nobile arte.

[+] lascia un commento a subotnik »
marco panattoni lunedì 15 gennaio 2007
@subotnik

ma non hai altro di meglio da fare che stare a guardare quanto scrivo?

[+] lascia un commento a marco panattoni »
Rocky Balboa | Indice

Mattia Nicoletti