Far East Film Festival cina

Programma dei 10 film all'interno della sezione cina presentati alla 20ª edizione del Far East Film Festival. Udine - 20/28 aprile 2018. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

City of Rock
CINA
La forza della musica. Commedia - Cina, 2017. Durata 140 Minuti.

Un musicista cerca di salvare uno storico parco con un concerto di beneficenza.

Un giovane musicista, proveniente da un piccolo paese in Cina, cerca di salvare il prezioso Park of Rock nella città in cui vive organizzando un concerto rock di beneficenza.

GUARDA IL TRAILER
APRILE
22
domenica
13:05 Udine
Teatro Nuovo Giovanni da Udine
APRILE
25
mercoledì
11:00 Udine
Visionario
Legend of the Demon Cat
CINA
Una visione onirica, che si lascia apprezzare solo se guidati dalla meraviglia. Biografico - Giappone, Cina, 2017. Durata Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Chen Kaige.  Con Shota Sometani, Xuan Huang, Yuqi Zhang, Qin Hao, Hiroshi Abe, Mason Lee, Sandrine Pinna, Keiko Matsuzaka. .

L'adattamento cinematografico di un romanzo best-seller di quattro volumi di Yumemakura Baku. Recensione ❯

Il monaco Kukai si reca dal Giappone in Cina per curare l'imperatore Dezong, afflitto da un male misterioso. Intanto a Chang'an crescono le morti per mano di un gatto demoniaco e Kukai indaga sul nesso tra i due fatti e la morte anni prima della principessa Yang Guifei, di impareggiabile beltà. Continua »

APRILE
28
sabato
13:10 Udine
Teatro Nuovo Giovanni da Udine
Never Say Die
CINA
Una commedia sullo scambio di identità. Commedia - Cina, 2017. Durata 100 Minuti.

Due persone diversissime tra loro si scambiano tra loro i propri corpi. Le conseguenze saranno disastrose. Riusciranno ad appropriarsi di nuovo di se stessi?

Un pugile e una giornalista si scambiano accidentalmente i propri corpi dopo essere stati colpiti dalla corrente. Le conseguenze saranno esilaranti e gli equivoci non mancheranno.

GUARDA IL TRAILER
APRILE
24
martedì
13:30 Udine
Teatro Nuovo Giovanni da Udine
Wolf Warrior 2
CINA
Un film imperdibile: un ritmo concitato per due ore acrobatiche. Azione - Cina, 2017. Durata 121 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Wu Jing.  Con Wu Jing, Frank Grillo, Hans Zhang, Celina Jade. .

L'agente speciale Leng decide di ritirarsi e condurre una vita molto più tranquilla. Ma un giorno incontra una banda e lui non sopporta le ingiustizie. Recensione ❯

Leng Feng è un ex combattente nell'unità operativa speciale del Wolf Warriors, espulso dall'esercito a seguito d'un litigio, che si trova in Africa a difendere le navi commerciali contro gli attacchi dei pirati. L'ex soldato nasconde così, dietro la vita apparentemente spensierata e l'ottima integrazione nel nuovo ambiente, il dolore per la morte della sua fidanzata, uccisa durante un'operazione militare, che trova però sfogo in quella che è diventata la sua unica missione: la vendetta verso gli ignoti assassini. Continua »

GUARDA IL TRAILER
APRILE
22
domenica
19:45 Udine
Teatro Nuovo Giovanni da Udine
Wrath of Silence
CINA
La scomparsa di un figlio. Thriller - Cina, 2017. Durata 119 Minuti.

Un uomo parte alla ricerca del figlio scomparso ma deve fare i conti con una comunità ostile e corrotta.

In una piccola città mineraria della Cina settentrionale, un minatore di nome Zhang Baomin torna alla sua piccola fattoria di pecore per scoprire che il suo giovane figlio Lei è scomparso. La ricerca lo conduce a fare i conti con una comunità ostile. Ma Zhang non interrompe la ricerca, nemmeno quando si imbatte contro la corruzione dell'attività mineraria della zona.

GUARDA IL TRAILER
APRILE
24
martedì
19:30 Udine
Teatro Nuovo Giovanni da Udine
Youth
CINA
Un affresco ambizioso e provocatorio su un corpo di ballo militare nato durante la Rivoluzione Culturale . Drammatico - Cina, 2017. Durata 136 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Feng Xiaogang.  Con Xuan Huang, Miao Miao, Yang Caiyu, Li Xiaofeng, TianChen Wang, Yan Su. .

Le vite di un gruppo di giovani durante i tormentati Anni Settanta in Cina. Recensione ❯

He Xiaoping è sola, povera e senza genitori, ma il generoso Liu Feng la accompagna al corpo di ballo dell'esercito maoista verso cui è diretta. La ragazza nasconde le sue difficoltà e ben presto diviene oggetto di scherno e bullismo da parte delle sue compagne di ballo, convinte che Xiaoping sia solo un'ipocrita. Continua »

GUARDA IL TRAILER
APRILE
23
lunedì
16:20 Udine
Visionario
APRILE
25
mercoledì
11:05 Udine
Teatro Nuovo Giovanni da Udine
A Better Tomorrow 2018
CINA
L'epica oggi. Azione - Cina, 2018. Durata 114 Minuti.

John Woo nel 1986 cambiò il volto del cinema d'azione con A Better Tomorrow, oggi il regista cinese Ding Sheng resuscita lo spirito di quel classico.

Un ex contrabbandiere cerca di ricominciare la sua vita e di riparare il suo rapporto con il fratello col quale non ha più contatti e che è una stella emergente nella divisione narcotici del dipartimento di polizia.

APRILE
24
martedì
14:30 Udine
Visionario
APRILE
27
venerdì
22:00 Udine
Teatro Nuovo Giovanni da Udine
BROTHERHOOD OF BLADES II: THE INFERNAL BATTLEFI
un film di
Yang Lu
2017
CINA
Cospirazioni nel grande impero dei Ming. Azione - Cina, 2017. Durata 120 Minuti.

Shen Lian, per provare la sua innocenza, cercherà di scoprire la verità che sta dietro a una copirazione assieme alla giovane Ben Zhai.

Durante la dinastia Ming in Cina, Shen Lian, una guardia imperiale, a causa di una cospirazione dovuta alla grande corruzione è costretto ad avventurarsi in una missione. Per provare la sua innocenza, cercherà di scoprire la verità che sta dietro al complotto assieme a una ragazza di nome Bei Zhai.

GUARDA IL TRAILER
APRILE
27
venerdì
09:00 Udine
Teatro Nuovo Giovanni da Udine
Love Education
CINA
Un dramma familiare 'attualizzato' in cui tre generazioni di donne si accapigliano e si riconciliano. Drammatico - Cina, 2017. Durata 122 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Sylvia Chang. Da vedere 2017 ❯ Con Sylvia Chang, Tian Zhuangzhuang, Yueting Lang, Ning Song, Yanshu Wu, Le Geng, Tan Weiwei, Xuejian Li. .

Sotto la lente di un assoluto punto di riferimento del cinema orientale, tre donne, tre generazioni lontane ma non poi così diverse tra loro. Recensione ❯

Hui Ying decide di spostare la tomba del padre dalla città natale per metterla accanto a quella della madre. Tuttavia la prima moglie del padre non approva e il loro disaccordo finisce col diventare un problema per l'intera città. La situazione diventa paradossale quando la figlia di Hui Yang, che lavora in televisione, trasmette una zuffa tra le donne. Continua »

APRILE
26
giovedì
19:45 Udine
Teatro Nuovo Giovanni da Udine
TRANSCENDENT
un film di
Zhang LinZi
2017
CINA
Tre generazioni di replicanti. Drammatico - Cina, 2017. Durata 118 Minuti.

La storia di un gruppo di replicanti, modelli di perfezione genetica privi delle caratteristiche ultime della natura umana.

Ottimo esempio di fantascienza umana che racconta la storia di tre generazioni di replicanti: un pilota di prima generazione ritiene gli umani siano corridori migliori perché capaci di provare paura. Quello di seconda generazione si innamora di una dottoressa che però non riesce a umanizzarlo. Il figlio di questi due è di terza generazione ormai in estinzione.

APRILE
23
lunedì
11:05 Udine
Teatro Nuovo Giovanni da Udine
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati