Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di giovedì 14 settembre 2023

The Blues Brothers, I ragazzi stanno bene o Blade? Ecco i migliori film in programma stasera.

The Blues Brothers

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Twenty Seven ORE 21.10
The Blues Brothers
 
giovedì 14 settembre 2023 - Televisione

Regia di John Landis. Un Film con Gerald Walling, Alan Rubin, Steve Lawrence, Twiggy, Frank Oz, Jeff Morris (II), Steven Williams, Armand Cerami, Tom Erhart, Matt Murphy. Genere Musicale - USA, 1980.

Per impedire la chiusura della loro vecchia scuola, due fratelli organizzano un concerto. Combinano tanti guai che l'intera polizia di Chicago si mette a inseguirli a piedi, in auto, a cavallo, in elicottero.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Mario Zanot. Un Film con Tiziano Terzani, Monica Guerritore. Genere Documentario - Italia, 2023.

Nel documentario che Mario Zanot ha dedicato al giornalista e scrittore originario di Firenze si alternano aneddoti divertenti e momenti drammatici e la sfera privata del protagonista è posta a fianco ai più importanti avvenimenti storici di cui è stato testimone.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
La7d ORE 21.30
I ragazzi stanno bene
 

Regia di Lisa Cholodenko. Un Film con Annette Bening, Julianne Moore, Mark Ruffalo, Mia Wasikowska, Josh Hutcherson, Yaya DaCosta, Eddie Hassell, Kunal Sharma, Rebecca Lawrence, Amy Grabow. Titolo originale: The Kids Are All Right. Genere Commedia - USA, 2010.

Nic e Jules sono una perfetta coppia lesbica di mezza età con due figli adolescenti, Joni e Laser. Quando Joni compie diciotto anni, è il fratello minore a farle pressioni perché si rivolga alla banca del seme e scopra l'identità del donatore segreto con cui condividono il patrimonio genetico. Inizialmente scettica, Joni si mette sulle tracce del padre e scopre che questi è Paul, un dongiovanni che gestisce un ristorante biologico alla periferia di Los Angeles. Quando le due madri lo scoprono, non resta loro che introdurre Paul all'intero nucleo familiare.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Twenty Seven ORE 21.10
Agente Smart - Casino totale
 

Regia di Peter Segal. Un Film con Steve Carell, Anne Hathaway, Dwayne Johnson, Alan Arkin, Terence Stamp, James Caan, Masi Oka, David Koechner, Terry Crews, Bill Murray. Titolo originale: Get Smart. Genere Azione - USA, 2008.

Maxwell Smart è un eccellente analista al servizio della Control, un'agenzia segreta di spionaggio USA. Smart è impaziente di lasciare la scrivania per diventare un agente operativo con un numero per nome. L'occasione si presenta quando il quartier generale dell'agenzia viene messo sotto assedio da un'organizzazione criminale (KAOS) e l'identità dei suoi agenti compromessa.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 21.00
Cliffhanger
 

Regia di Renny Harlin. Un Film con John Lithgow, Sylvester Stallone, Janine Turner, Michael Rooker, Rex Linn, Caroline Goodall, Leon, Craig Fairbrass, Gregory Scott Cummins, Denis Forest. Genere Avventura - USA, 1993.

Impari ma vittoriosa lotta di un montanaro, membro di una squadra di soccorso, oppresso da un forte senso di colpa per la morte di una ragazza, contro una squadraccia di feroci rapinatori che ha preso in ostaggio la sua ragazza e un collega per recuperare tre valigie imbottite di denaro rubato.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 2 ORE 21.15
Blade
 

Regia di Stephen Norrington. Un Film con Wesley Snipes, Stephen Dorff, Kris Kristofferson, N'bushe Wright, Donal Logue, Udo Kier, Arly Jover, Traci Lords, Kevin Patrick Walls, Tim Guinee. Genere Azione - USA, 1998.

Una donna incinta col collo sanguinante viene portata in ospedale, I paramedici pensano che sia stata attaccata da qualche tipo di animale. I dottori fanno un'operazione d'emergenza salvando il piccolo un bambino mentre la madre muore. Vent'anni dopo Blade è diventato un cacciatore di vampiri.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati