Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di domenica 6 agosto 2023

Il diritto di contare, Ragazze interrotte o Il dottor Zivago? Ecco i migliori film in programma stasera.

Il diritto di contare

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Rai Movie ORE 21.10
Il diritto di contare
 
domenica 6 agosto 2023 - Televisione

Regia di Theodore Melfi. Un Film con Taraji P. Henson, Octavia Spencer, Janelle Monáe, Kevin Costner, Kirsten Dunst, Jim Parsons, Mahershala Ali, Aldis Hodge, Glen Powell, Kimberly Quinn. Titolo originale: Hidden Figures. Genere Drammatico - USA, 2017.

Tre donne afro-americane, Katherine Johnson, Dorothy Vaughn e Mary Jackson lavorano alla Nasa e sono le menti brillanti che hanno messo a punto il primo programma di missioni spaziali che ha portato uomini come l'astronauta John Glenn in orbita. Il film racconta la loro storia, su quanto i loro studi abbiano influito a contrastare gli stereotipi razziali.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 23.15
The Wife - Vivere nell'ombra
 

Regia di Björn Runge. Un Film con Glenn Close, Jonathan Pryce, Christian Slater, Max Irons, Harry Lloyd, Annie Starke, Logan Lerman, Alix Wilton Regan, Catharina Christie, Karin Franz Körlof. Titolo originale: The Wife. Genere Drammatico - USA, Svezia, Gran Bretagna, 2017.

Joe Castleman e la moglie Joan vengono svegliati all'alba da una telefonata proveniente dall'Europa. È la notizia che Joe ha vinto il premio Nobel per la letteratura. Mentre si prepara e poi ha luogo il loro soggiorno a Stoccolma in vista della premiazione, Joan ripensa ai quarant'anni passati al fianco del marito, al patto segreto su cui si è basato il loro matrimonio, al sacrificio lungo una vita della sua più grande ambizione. Qualcosa in lei matura.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Twenty Seven ORE 21.10
Una donna in carriera
 

Regia di Mike Nichols. Un Film con Melanie Griffith, Sigourney Weaver, Harrison Ford, Alec Baldwin, Olympia Dukakis, Joan Cusack, Kevin Spacey, Lee Dalton, Julie Silverman, Paige Matthews. Titolo originale: Working Girl. Genere Commedia - USA, 1988.

Tess McGill è una brillante segretaria trentenne che tenta invano di sfondare nel mondo del lavoro; assunta in una società di investimenti di Wall Street, la donna si vede soffiare il progetto di un'importante transazione dal proprio capo, l'ambiziosa Katharine Parker. Così, quando Katharine si rompe una gamba sulla neve, Tess decide di prendere il suo posto e di concludere da sola l'affare.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 2 ORE 21.15
La zona morta
 

Regia di David Cronenberg. Un Film con Christopher Walken, Brooke Adams, Martin Sheen, Herbert Lom, Tom Skerritt, Anthony Zerbe, Colleen Dewhurst, Nicholas Campbell, Sean Sullivan, Jackie Burroughs. Titolo originale: The Dead Zone. Genere Drammatico - Canada, USA, 1983.

Risvegliatosi dopo cinque anni di coma profondo, Johnny trova la sua vita sconvolta: non soltanto l'amatissima fidanzata ha sposato un altro uomo, ma anche il suo lavoro di insegnante sembra definitivamente perduto e gli amici di un tempo scomparsi. Per di più, Johnny scopre di essere entrato in possesso di poteri paranormali, di visioni che gli permettono di prevedere il futuro. In queste "luccicanze" esiste però una "zona morta", un piccolo margine di intervento che il povero Johnny userà per salvare l'umanità sacrificando la vita. Stephen King e David Cronenberg: due maestri dell'horror (soggetto e regia) per un film emozionante.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Cine34 ORE 21.01
Roma a mano armata
 
Iris ORE 22.55
Il dottor Zivago
 

Regia di David Lean. Un Film con Omar Sharif, Julie Christie, Geraldine Chaplin, Rod Steiger, Alec Guinness, Tom Courtenay, Siobhan McKenna, Ralph Richardson, Rita Tushingham, Jeffrey Rockland. Titolo originale: Doctor Zhivago. Genere Drammatico - USA, Italia, 1965.

Durante la prima guerra mondiale Yurij Andrèevic Zivago (O. Sharif), medico e poeta sposato con la cugina Tonja (G. Chaplin), si innamora al fronte della crocerossina Lara Antipov (J. Christie). Nel 1917, scoppiata la rivoluzione bolscevica, si rifugia con moglie e figlio in un villaggio degli Urali dove incontra di nuovo Lara e ne diventa l'amante. La guerra civile li separa per due anni. Mentre Tonja con due figli è riparata all'estero, Zivago si ricongiunge con Lara, ma le vicende politiche li dividono ancora.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Tv 2000 ORE 21.20
Addio alle armi
 

Regia di Charles Vidor. Un Film con Rock Hudson, Vittorio De Sica, Alberto Sordi, Jennifer Jones, Mercedes McCambridge, Franco Interlenghi, Carlo Hinterman. Titolo originale: A Farewell to Arms. Genere Drammatico - USA, 1957.

Dal romanzo di Ernest Hemingway. Durante la prima guerra mondiale, sul fronte italo-austriaco, un volontario americano s'innamora di un'infermiera inglese. Arriva Caporetto. Lui diserta e scappa con lei. Si rifugiano in Svizzera. Rifacimento del film di Frank Borzage (1932) con Gary Cooper (che in Italia non venne mai perché, sulla scorta del libro di Hemingway, osava fare dei rilievi sul comportamento delle truppe italiane a Caporetto).


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

Tutti i film da € 1 al mese

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies.it® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Riserva TDM | Dichiarazione accessibilità | Accedi | Registrati