Advertisement
Stasera in tv: i film da non perdere di martedì 2 agosto 2022

Lady BirdLa Spia - A Most Wanted Man o Ma cosa ci dice il cervello? Ecco i migliori film in programma stasera.
 

Lady Bird

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
La5 ORE 21.10
Lady Bird
 
martedì 2 agosto 2022 - Televisione

Regia di Greta Gerwig. Un Film con Saoirse Ronan, Laurie Metcalf, Tracy Letts, Lucas Hedges, Timothée Chalamet, Beanie Feldstein, Lois Smith, Danielle Macdonald, Monique Edwards, Christina Offley. Titolo originale: Lady Bird. Genere Commedia - USA, 2017.

Christine McPherson è di Sacramento ed è un'ambiziosa liceale all'ultimo anno. Sogna un'esistenza diversa in una città della costa orientale tra i grattacieli, i college e la cultura cosmopolita. Per essere accettata in un college, però, deve accumulare anche alcuni crediti extracurriculari, così decide di entrare a far parte di un club di teatro. Questa esperienza porta nuova energia alla sua vita sociale e a quella privata, segnata da una madre ipercritica e da un padre rimasto da poco senza lavoro.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 21.10
La Spia - A Most Wanted Man
 

Regia di Anton Corbijn. Un Film con Philip Seymour Hoffman, Robin Wright, Rachel McAdams, Willem Dafoe, Daniel Brühl, Grigoriy Dobrygin, Nina Hoss, Mehdi Dehbi, Homayoun Ershadi, Derya Alabora. Titolo originale: A Most Wanted Man. Genere Thriller - Germania, Gran Bretagna, USA, 2014.

Ad Amburgo e all'indomani degli attentati terroristici dell'undici settembre, Issa Karpov, un povero diavolo di origine russo-cecena, approda nel porto deciso a recuperare il denaro che suo padre, uno spietato criminale di guerra, ha accumulato impunemente. Allertati i servizi segreti tedeschi e americani, spetta a Günther Bachmann scoprire se Issa Karpov è un innocente coinvolto in una storia più grande di lui o un pericoloso terrorista pronto a fare esplodere Amburgo. Cinico e deluso col vizio dell'alcol e della solitudine, Bachmann non può sbagliare e deve riscattare un passato e un fallimento pesante. Costretto suo malgrado a lavorare con un agente americano, con cui sembra nascere un'intesa sentimentale e professionale, Günther Bachmann è deciso a distinguere il bene dal male e a consegnare alla giustizia soltanto i cattivi, quelli che si nascondono dietro una mitezza e una filantropia di facciata.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Matt Reeves. Un Film con Aleks Paunovic, James Pizzinato, Michael Adamthwaite, Mercedes de la Zerda, Timothy Webber, Karin Konoval, Chad Rook, Amiah Miller, Alessandro Juliani, Gabriel Chavarria. Titolo originale: War for the Planet of the Apes. Genere Fantascienza - USA, 2017.

Nonostante la morte di Koba, la guerra scatenata da questi tra le scimmie e gli umani procede senza sosta. I soldati americani, guidati dal Colonnello, vogliono catturare Cesare, geniale condottiero dei primati super-intelligenti, e ristabilire il primato della razza umana.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 5 ORE 21.21
Ma cosa ci dice il cervello
 

Regia di Riccardo Milani. Un Film con Paola Cortellesi, Stefano Fresi, Tomas Arana, Teco Celio, Remo Girone, Vinicio Marchioni, Lucia Mascino, Ricky Memphis, Paola Minaccioni, Giampaolo Morelli. Genere Commedia - Italia, 2019.

Giovanna lavora al ministero dove in apparenza conduce una professione che più grigia non potrebbe essere, o meglio così appare in pubblico per camuffare la sua vera identità, quella di agente della Sicurezza Nazionale il cui primo dogma è non dare nell'occhio. Tra una missione a Marrakech e una a Mosca si riavvicina ai compagni di liceo, che possono dire di fare una vita soddisfacente... finché non confessano le rispettive vessazioni subite da un assortimento di cafoni o ricchi prepotenti. Giovanna, mentre dà la caccia a un terrorista intento a mettere insieme un'arma di distruzione di massa, decide che non può restare a guardare l'umiliazione e il conseguente abbrutimento dei suoi amici...


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Carlo Verdone. Un Film con Dario Casarini, Dario Casalini, Richard Benson, Max Cane, Simon Holmes, Christopher Owen, Gillian McCutcheon, Count Prince Miller, Guardial Sira, Anthony Morton. Genere Commedia - Italia, 1992.

Critico rock e aspirante attrice s'incontrano dallo psicanalista e nasce tra i due un'amicizia solidale. Si rincontrano a Londra e in Cornovaglia e,tra alti e bassi, il loro rapporto nevrotico si trasforma in amore.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati