Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di lunedì 9 maggio 2022

Fast & Furious 5, L'avvocato del diavolo o Balla coi lupi? Ecco i migliori film in programma stasera in Tv.

Fast & Furious 5

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Paul Walker (Paul William Walker IV) 12 settembre 1973, Glendale (California - USA) - 30 Novembre 2013, Santa Clarita (California - USA). Interpreta Brian O'Conner nel film di Justin Lin Fast & Furious 5.
Italia 1 ORE 21.20
Fast & Furious 5
 
lunedì 9 maggio 2022 - Televisione

Regia di Justin Lin. Un Film con Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Ludacris, Matt Schulze, Sung Kang, Gal Gadot, Don Omar. Titolo originale: Fast Five. Genere Azione - USA, 2011.

Dopo aver attaccato un bus di detenuti per permettere a Dominic Toretto di sfuggire alla prigione, Mia Toretto e l'ex agente Brian O'Conner scappano in Brasile. Là, durante una spettacolare rapina a un treno, ritrovano Dominic e scoprono che il mandante del furto è un ricco affarista corrotto di Rio De Janeiro, Hernan Reyes, interessato a recuperare un chip nascosto nell'autoradio di una macchina rubata contenente tutte le tracce dei suoi traffici illeciti da centinaia di milioni di dollari. Dom e Brian decidono così di utilizzare le informazioni del chip per fare un ultimo colpo e derubare tutte le finanze di Reyes. Ma per farlo hanno bisogno di formare una nuova squadra.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai5 ORE 22.12
Figlia mia
 

Regia di Laura Bispuri. Un Film con Valeria Golino, Alba Rohrwacher, Sara Casu, Michele Carboni, Udo Kier. Genere Drammatico - Italia, Svizzera, Germania, 2018.

Sardegna. La piccola Vittoria (10 anni) ha una stretta relazione con sua madre Tina. In una casa in degrado fuori dal paese vive Angelica che è spesso ubriaca e cerca affetto tra le braccia di uomini che sono solo interessati al sesso. Angelica è la madre naturale di Vittoria e, nel momento in cui viene sfrattata, Tina spera di liberarsi in modo definitivo della sua presenza. Perché il rischio che riveli la propria maternità alla bambina è sempre in agguato. Ancora di più quando Vittoria e Angelica iniziano ad avvicinarsi.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 20 ORE 21.04
Automata
 

Regia di Gabe Ibáñez. Un Film con Antonio Banderas, Dylan McDermott, Melanie Griffith, Birgitte Hjort Sørensen, Robert Forster, Christa Campbell, Tim McInnerny, Andy Nyman, David Ryall, Geraldine Somerville. Genere Fantascienza - Spagna, Bulgaria, 2014.

2044, la superficie della Terra si sta desertificando in maniera innaturale e a causa dell'uomo. Vaste lande desolate e inabitabili a causa delle radiazioni prima hanno decimato gli uomini e poi li hanno costretti ad arroccarsi in megalopoli. Da tempo i robot sono una realtà quotidiana, per lo più impiegati come operai con disprezzo da parte dei padroni. Hanno due direttive inalterabili: non possono mettere a rischio nessuna forma di vita e non possono alterare se stessi in nessuna maniera.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia7Gold ORE 24.00
Confidence - La truffa perfetta
 

Regia di James Foley. Un Film con Morris Chestnut, Leland Orser, Rachel Weisz, Dustin Hoffman, Edward Burns, Andy Garcia, Paul Giamatti, Dave Foley, Luis Guzmán, Donal Logue. Titolo originale: Confidence. Genere Thriller - USA, 2003.

Jake Vig è un truffatore di lungo corso, che però stavolta ha avuto il torto di immischiarsi con un boss tanto dmesso all'apparenza quanto pericolosamente psicopatico nei fatti. Per rimediare accetta il suo ordine di tentare una truffa contro uno degli autentici padroni di los Angeles, ex gangster ora proprietario di banca. Ma quando arrivano contemporaneamente l'amore e u agente dell'Fbi disposto a tutto per mettergli le manette la faccenda si complica terribilmente. E non è un caso che la storia siaraccontata da un morto, o presunto tale.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Nove ORE 23.35
Via dall'incubo
 

Regia di Michael Apted. Un Film con Jennifer Lopez, Billy Campbell, Noah Wyle, Juliette Lewis, Tessa Allen, Dan Futterman, Fred Ward, Janet Carroll, Bill Cobbs, Christopher Maher. Titolo originale: Enough. Genere Thriller - USA, 2002.

Slim lavora come cameriera in uno squallido bar di un paesino del Kansas. Incontra l'anima gemella in Mitch, affascinante e ricchissimo imprenditore edile: lo sposa, vive da signora, è moglie e mamma felice. Ma l'inferno è in agguato: quando Slim gli rinfaccia una scappatella sentimentale, Mitch si rivela un violento prevaricatore. La donna allora, aiutata da un gruppo di amici, fugge con la figlia, inseguita vanamente dal marito e dalla polizia. Quando Slim, nonostante sia riuscita a cambiare la propria identità, viene scoperta dagli scagnozzi del marito, decide di prendere di petto la realtà e, dopo una intensa preparazione atletica, di affrontare corpo a corpo Mitch.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
TV 8 ORE 21.30
La maschera di Zorro
 

Regia di Martin Campbell. Un Film con Anthony Hopkins, Antonio Banderas, Stuart Wilson, Catherine Zeta-Jones, Maury Chaykin, José María de Tavira, William Marquez, Tony Amendola. Titolo originale: The Mask of Zorro. Genere Avventura - USA, 1998.

L'anziano Don Diego de la Vega, per vendicarsi del governatore che venti anni prima ha ucciso sua moglie e rapito sua figlia, addestra un giovane bandito e lo trasforma nel nuovo Zorro.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 21.00
L'avvocato del diavolo
 

Regia di Taylor Hackford. Un Film con Debra Monk, Delroy Lindo, Vincent Laresca, Heather Matarazzo, Chris Bauer, George Wyner, Pamela Gray, Laura Harrington, Vyto Ruginis, Al Pacino. Titolo originale: The Devil's Advocate. Genere Thriller - USA, 1997.

Kevin è un brillante avvocato di provincia, vince sempre. Viene chiamato a New York da un grande studio. Avrà il successo che merita. In realtà il giovane vende l'anima al diavolo, letteralmente, perché il suo pigmalione è proprio il diavolo. Una storia che vuol dire troppo: grandi pronunciamenti, simboli seminati qua e là, un insieme suggestivo anche se a volte un po' greve e altre volte persino un po' ridicolo. Ma si sa, l'effetto speciale e l'intervento fantastico incombono su tutti i film, purtroppo.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 23.51
Contact
 

Regia di Robert Zemeckis. Un Film con Jodie Foster, James Woods, Tom Skerritt, Matthew McConaughey, William Fichtner, John Hurt, Rob Lowe (II), Jake Busey, Angela Bassett. Genere Fantastico - USA, 1997.

Ellie Harroway, scienziata, risponde a segnali che provengono da Vega e decide di recarsi nello spazio per entrare in contatto diretto con gli extraterrestri. Il suo problema sarà quello di conciliare la propria razionalità con le attese messianiche di massa. Zemeckis torna su temi a lui congeniali utilizzando tecnologie sempre più avanzate (nel film compare anche un Clinton digitalizzato).


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 21.10
Balla coi lupi
 

Regia di Kevin Costner. Un Film con Clayton Big Eagle, David Fuller, Ryan White Bull, Otakuye Conroy, Percy White Plume, John Tail, Steve Reevis, Sheldon Peters Wolfchild, Redwind Ted Nez, Marvin Holy. Titolo originale: Dances with Wolves. Genere Western - USA, 1990.

Dal romanzo di Michael Blake. Nel 1863, durante la guerra di Secessione, il tenente John J. Dunbar decide di aggregarsi a una tribù Sioux. Film epico che nasconde una leggenda (il paradiso perduto), racconta un programma (confondersi con la natura invece di distruggerla) e rappresenta un incubo (distruggere i nativi americani).


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Twenty Seven ORE 21.10
Arma letale
 

Regia di Richard Donner. Un Film con Mel Gibson, Danny Glover, Gary Busey, Mitchell Ryan, Tom Atkins, Darlene Love, Traci Wolfe, Jackie Swanson, Damon Hines, Ebonie Smith. Titolo originale: Lethal Weapon. Genere Poliziesco - USA, 1987. V.M. 14

Arma letale è il soprannome di un poliziotto dalla pistola facile, Martin Riggs, un reduce dal Vietnam incattivito dalla guerra e dalla perdita della moglie adorata, uccisa da un criminale. Messo in coppia con un maturo poliziotto di colore, Roger, si affeziona a lui e alla sua famiglia.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati