24 ore

Film 2002 | Thriller 99 min.

Titolo originaleTrapped
Anno2002
GenereThriller
ProduzioneUSA
Durata99 minuti
Regia diLuis Mandoki
AttoriCharlize Theron, Stuart Townsend, Kevin Bacon, Courtney Love, Dakota Fanning .
MYmonetro 2,43 su 2 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Luis Mandoki. Un film con Charlize Theron, Stuart Townsend, Kevin Bacon, Courtney Love, Dakota Fanning. Titolo originale: Trapped. Genere Thriller - USA, 2002, durata 99 minuti. - MYmonetro 2,43 su 2 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi 24 ore tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento mercoledì 27 aprile 2016

Tre malviventi si guadagnano da vivere rapendo figli di ricche famiglie per ottenere un riscatto. Un giorno trovano sulla loro strada una famiglia poco arrendevole. Al Box Office Usa 24 ore ha incassato nelle prime 3 settimane di programmazione 6,9 milioni di dollari e 3,2 milioni di dollari nel primo weekend.

Consigliato nì!
2,43/5
MYMOVIES 2,00
CRITICA
PUBBLICO 2,85
CONSIGLIATO NÌ
Un thriller classico in cui, però, le situazioni risultano alquanto prevedibili.
Recensione di Caterina Chimenti
Recensione di Caterina Chimenti

Tre malviventi, Cheryl, Joe e Vince, si guadagnano da vivere tramite un piano perverso: rapire figli di ricche famiglie e entro 24 ore ottenere un lauto riscatto. Un giorno però, l'ennesima estorsione non funziona come dovrebbe: i tre si trovano di fronte non una famigliola spaventata e pronta ad arrendersi, ma una coppia pronta a ripagare i criminali con la stessa moneta. Un thriller classico in cui, però, le situazioni risultano alquanto prevedibili.

Sei d'accordo con Caterina Chimenti?

24 ORE disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€4,99
€4,99
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
mercoledì 22 giugno 2011
DarkOmen98

Joe (Kevin Bacon) è convinto di aver inventato il metodo perfetto per far soldi: rapire i figli di famiglie ricche per chiedere il riscatto e, nel giro di 24 ore, traumatizzare a tal punto le famiglie da convincerle a non coinvolgere la polizia neanche in futuro. Joe però ha fatto i conti male e ha rapito una bambina asmatica, che può rimanere uccisa da un momento all'altro [...] Vai alla recensione »

sabato 20 novembre 2010
dario

Il troppo stroppia. La scena finale è assurdamente lunga, inutilmente complicata ed anche incredibile. La tensione, valida nella prima parte, cade alquanto nella seconda, cioè è forzata. La sceneggiatura esagera con i colpi di scena e la storia sotterranea è banale. Bravi gli attori, su tutti Bacon. Regia sicura.  

mercoledì 10 ottobre 2018
Gennaro

Dopo aver visto Echi mortali e L'uomo invisibile, non potevo non guardarmi 24 ore con un Kevin Bacon crudele, ma capace di assumere mille espressioni diverse. La trama si sviluppa in malo modo ovvero 3 persone unite si sono convinte ad essere dei veri rapinatori esperti con tanto di riscatto, ma è proprio questa la cosa che non convince. E' vero che il loro metodo è strategico, [...] Vai alla recensione »

venerdì 9 settembre 2011
Cenox

Sicuramente questo è un buon thriller, ci son tutti gli elementi perchè la tensione perduri per tutta la durata della pellicola, l'unico peccato sta nel finale, quando (e ciò accade spesso nei film d'azione) l'intervento della polizia o di qualsiasi tipo di forze dell'ordine, avviene solo alla fine degli eventi che si realizzano tra i protagonisti della storia, [...] Vai alla recensione »

domenica 24 maggio 2009
alexdelarge100

che skifo di film prevedibile sui tutti punti di vista regia prevedibile scenegiatura prevedibile gli attori non recitano molto bene

domenica 11 marzo 2012
greg2

Bel thriller che ti tiene incollato alla poltrona per tutta la sua durata, da vedere !

sabato 20 novembre 2010
ivan91

bello ti lascia ttacatao alla poltrona per tutta la durata

venerdì 27 agosto 2010
Mr.Duff

In disaccordo con i commenti e cn la mini-recensione mymovie. Questo è un film davvero da vedere...anzi da leggere. Si perchè è stato tratto da un romanzo "Ore di terrore" di Greg Iles. Pieno di suspance e dinamiche originali,per ninete irreale anzi. La recitazione di Charlize T. l'ho trovata buonissima ma ancor di più quella della bambina prodigio Dakota.

STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Roberto Nepoti
La Repubblica

Kevin Bacon (nella solita parte), Courtney Love (devastata dal silicone) e un socio corto di cervello rapiscono bimbi per ottenerne un riscatto nel giro d'ore del titolo. Quando insidiano la perfetta famigliola di Charlize Theron, sequestrando la piccola Abby, credono di avere il coltello per il manico: non sanno, gli sprovveduti, che cosa può fare una wasp bionda per difendere cuccioli e casa.

RECENSIONI MYMOVIES
PUBBLICO
RASSEGNA STAMPA
SHOWTIME
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati