Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di lunedì 6 dicembre 2021

Spider-Man: Far From Home, Race - Il colore della vittoria o Come un tuono? Ecco i migliori film in programma stasera in Tv.

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Tom Holland (Thomas Stanley Holland) (25 anni) 1 giugno 1996, Kingston upon Thames (Gran Bretagna) - Gemelli. Interpreta Peter Parker / Spider-Man nel film di Jon Watts Spider-Man: Far From Home.
 
lunedì 6 dicembre 2021 - Televisione

Regia di Jon Watts. Un Film con Tom Holland, Samuel L. Jackson, Zendaya, Cobie Smulders, Jon Favreau, Marisa Tomei, Jake Gyllenhaal, Michael Keaton, Angourie Rice. Titolo originale: Spider-Man: Far From Home. Genere Azione - USA, 2019.

Peter Parker torna a scuola, affrontando le catastrofiche conseguenze della guerra tra Thanos e gli Avengers. Mentre si prepara a una gita in europa, l'eterno adolescente del Queens dovrà fare i conti con le richieste di Nick Fury che ha bisogno dell'Uomo Ragno per combattere un nemico proveniente dalle viscere della Terra.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Stephen Hopkins. Un Film con Stephan James, Jason Sudeikis, Jeremy Irons, Carice van Houten, Eli Goree, Tony Curran, Shanice Banton, Amanda Crew, David Kross, Barnaby Metschurat, Jonathan Aris. Titolo originale: Race. Genere Biografico - Germania, Canada, Francia, 2016.

James Cleveland "Jesse" Owens parte per l'università, lasciando una figlia piccola, una ragazza ancora da sposare e una famiglia d'origine in precarie condizioni economiche. Sembra già una conquista, ma qualche mese dopo, grazie al coach dell'Ohio University, Larry Snyder, Jesse ottiene la convocazione per le Olimpiadi di Berlino. È il 1936 e la politica di epurazione razziale di Hitler divide il Comitato Olimpico Americano: partecipare o boicottare? La comunità afroamericana si pone lo stesso problema. Jesse sa una cosa: se andrà, non potrà permettersi di non vincere.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 20 ORE 21.04
The Nice Guys
 

Regia di Shane Black. Un Film con Russell Crowe, Ryan Gosling, Angourie Rice, Matt Bomer, Margaret Qualley, Kim Basinger, Keith David, Yaya DaCosta, Beau Knapp, Rachele Brooke Smith. Titolo originale: The Nice Guys. Genere Commedia - USA, 2016.

Los Angeles, 1977. Da qualche tempo nella città degli angeli tira una brutta aria, l'inquinamento soffoca gli uccelli e la criminalità uccide le star(lette). A indagare ci pensano Jackson Healy e Holland March, il primo ammonisce le persone a suon di pugni, il secondo le rintraccia per conto terzi. Investigatori maldestri, Holland e Jackson si 'incontrano' intorno al caso Amelia, una giovane attrice di film porno in fuga dai sicari che tre giorni prima hanno ucciso il suo fidanzato, regista sperimentale bruciato con la sua casa e le sue pellicole, e Misty Mountains, amica e diva del genere precipitata con la sua auto giù dalla collina. Assoldati dalla madre di Amelia, amministratrice di giustizia 'giustiziera', i nostri scoprono molto presto che niente è quello che sembra. Lanciati all'inseguimento dei cattivi, si accompagnano loro malgrado con Holly, la brillante figlia di Holland che non ha nessuna intenzione di aspettare papà a casa.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Cielo ORE 21.15
Come un tuono
 

Regia di Derek Cianfrance. Un Film con Ryan Gosling, Bradley Cooper, Eva Mendes, Dane DeHaan, Emory Cohen, Ray Liotta, Rose Byrne, Ben Mendelsohn, Mahershala Ali. Titolo originale: The Place Beyond the Pines. Genere Thriller - USA, 2012.

Il film racconta la storia di quattro uomini - e di due generazioni - che lottano per lasciarsi alle spalle un passato sanguinoso. Un misterioso quanto mitico pilota di motociclette, Luke, lascia lo spettacolo ambulante del "globo della morte" in cui si esibisce per sfrecciare a tutta velocita` nelle strade secondarie di Schenectady, nello Stato di New York. È alla ricerca disperata della sua ex ragazza, Romina, che da poco ha partorito di nascosto suo figlio. Nel tentativo di riuscire a provvedere alla sua nuova famiglia, Luke lascia il lavoro nei luna park e commette una serie di rapine in banca aiutato anche dalle sue straordinarie capacita` di pilota. Ma la posta in gioco si alza quando Luke si trova ad affrontare un ambizioso ufficiale di polizia, Avery Cross, deciso a fare carriera in un dipartimento di polizia in cui dilaga la corruzione. La storia arrivera` a coprire un periodo di quindici anni, fino a quando i peccati commessi nel passato non cominceranno a minacciare la vita di due liceali costretti ad affrontare una pesante eredita` di violenze. L'unico rifugio allora sembrera` essere quello che in lingua mohawk viene definito "the place beyond the pines", il posto al di la` del bosco di pini.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 23.00
Sole rosso
 

Regia di Terence Young. Un Film con Charles Bronson, Alain Delon, Ursula Andress, Toshirô Mifune, Capucine, Guido Lollobrigida. Titolo originale: Soleil rouge. Genere Western - Italia, Francia, Spagna, 1972.

1870: di scorta all'ambasciatore giapponese negli USA, fiero samurai si allea a un simpatico fuorilegge contro un bandito per il recupero di una spada. T. Young, regista dei primi film di James Bond, ha fatto con abile mestiere un western insolito e interessante, ma gli manca il senso dei grandi spazi. Il samurai nel West stupisce e affascina. Fotografia del veterano Henri Alekan.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2022 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati