Calendario film uscita giugno 2017

Calendario dei 8 film in uscita giovedì 15 giugno 2017 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Nerve
giovedì 15 giugno
Un gioco online diventa pericoloso. Thriller - USA, 2016. Durata 96 Minuti.

Un gioco innocuo iniziato da una ragazza coinvolge uno sconosciuto e si trasforma in una sfida all'ultimo sangue.

Una ragazza all'ultimo anno delle superiori vuole ampliare i suoi orizzonti e decide di partecipare ad un provocatorio gioco online in cui devi fare quello che il gioco ti ordina di fare. Il gioco diventa presto un fenomeno globale, ma più il sito si espande, più le sfide diventano pericolose.

GUARDA IL TRAILER
Aspettando il Re
giovedì 15 giugno
Tom Hanks in fuga dalla recessione. Drammatico - USA, Germania, Gran Bretagna, Francia, 2016. Durata 98 Minuti.

Torna sul grande schermo l'accoppiata Tom Hanks - Tom Tykwer dopo Cloud Atlas (2013).

Un uomo d'affari in difficoltà, Alan Clay, dopo aver fallito in America, si dirige in una fiorente città dell'Arabia Saudita, in un ultimo disperato tentativo di evitare la recessione, pagare le tasse universitarie della figlia, e fare qualcosa di memorabile. Lasciandosi alle spalle il passato, Alan si trova ad affrontare una situazione in cui non ha più nulla da perdere, affronterà nuove sfide in un mondo completamente diverso da quello in cui è cresciuto.

GUARDA IL TRAILER
Io Danzerò
giovedì 15 giugno
Film ipnotico e ammaliante che abbraccia con sguardo appassionato il destino di due superbe artiste . Biografico - Francia, 2016. Durata 108 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Stéphanie Di Giusto.  Con Soko, Gaspard Ulliel, Melanie Thierry, Lily-Rose Depp, François Damiens, Louis Garrel, William Houston, David Bowles. Uscita giovedì 15 giugno 2017. Distribuzione I Wonder Pictures.

Loïe Fuller, creatrice della danza Serpentine, dall'America all'Europa, parabola di un'icona della danza del ventesimo secolo. Recensione ❯

Loïe Fuller, adolescente irrequieta che legge Shakespeare e tira col lazo, cresce col padre nel West americano. Alla morte violenta del genitore ripara in città dalla madre, una donna timorata di dio che vorrebbe farne una bigotta. Stretta negli abiti che la madre le cuce addosso, Loïe sogna di fare l'attrice e di calcare il palcoscenico. Tra un'audizione e una delusione trova il gesto che cambierà la sua vita e la condurrà dall'altra parte dell'oceano. Sprofondata dentro un mare di seta e attrezzata con lunghe bacchette inventa una danza impalpabile e illuminata da effetti cromatici. Ma l'America non è ancora pronta ad accogliere la sua visione, traslocata a Parigi trova un mondo all'altezza del suo talento. A contatto con i teatri e i movimenti artistici perfeziona la sua performance e diventa icona indiscussa al debutto del Ventesimo secolo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Fottute!
giovedì 15 giugno
Commedia sul rapporto madre figlia con Goldie Hawn e Amy Shumer. Commedia - USA, 2017. Durata 90 Minuti.

Madre e figlia ritrovano il loro rapporto in una vacanza avventurosa.

Quando il suo ragazzo la scarica, Emily, una ragazza sui trent'anni, convince la sua ultra prudente mamma ad accompagnarla in vacanza in Ecuador. Su insistenza di Emily la coppia va in cerca di avventura ma ben presto vengono rapite Mentre cercano di scappare il rapporto madre figlia verrà incredibilmente rafforzato.

GUARDA IL TRAILER
Parigi può attendere
giovedì 15 giugno
Un compagno di viaggio inaspettato. Commedia - USA, 2016. Durata 92 Minuti.
Un film di Eleanor Coppola.  Con Diane Lane, Alec Baldwin, Arnaud Viard, Cédric Monnet. Uscita giovedì 15 giugno 2017. Distribuzione Good Films.

Anne è a un bivio della vita: a lungo sposata con un produttore cinematografico di successo riscopre inaspettatamente se stessa in un viaggio in auto da Cannes a Parigi con un socio in affari di suo marito.

Anne è a un bivio della vita: a lungo sposata con un produttore cinematografico di successo, dolce ma disattento, riscopre inaspettatamente se stessa in un viaggio in auto da Cannes a Parigi con un socio in affari di suo marito. Quello che dovrebbe essere un rapporto formale di sette ore si trasforma in una spensierata avventura di due giorni, piena di deviazioni che coinvolgono luoghi pittoreschi, buon cibo, del vino, l'umorismo, la saggezza e il romanticismo, risvegliando i sensi di Anne e donandole una nuova voglia di vivere.

GUARDA IL TRAILER
Una doppia verità
giovedì 15 giugno
Un ragazzo è accusato di aver ucciso il padre. L'avvocato Lassiter è chiamato a provarne l'innocenza. Drammatico - USA, 2016. Durata 93 Minuti.

Un ragazzo viene accusato dell'omicidio del padre la cui difesa è in mano ad un affascinante e misterioso avvocato.

Mike Lassiter viene trovato sulla scena del crimine con l'arma del delitto in mano e piena delle sue impronte digitali. L'accusa è quella di aver ucciso il padre. A difenderlo viene chiamato l'avvocato Richard Ramsey che promette alla vedova Loretta di riuscire a dichiarare innocente il ragazzo. Ma il processo risulta più difficile del previsto perché i testimoni non sono affidabili e mentono sulla ricostruzione dell'assassinio.

GUARDA IL TRAILER
Botte da Prof.
giovedì 15 giugno
Intrighi tra insegnanti, dentro e fuori la scuola. Commedia - USA, 2017. Durata 91 Minuti.

Un insegnante di natura tranquilla deve battersi contro un collega che ha tutt'altro temperamento.

L'ultimo giorno di scuola, il mite professore di inglese Andy Campbell cerca di fare del suo meglio per tenere insieme la situazione - tra le pesanti burle dei diplomandi, un'amministrazione scombinata e grossi tagli al budget che mettono a repentaglio il posto di tanti. E le cose peggiorano quando accidentalmente Campbell incrocia il tosto e temuto collega Ron Strickland che lo sfida ad una rissa alla fine della giornata scolastica. La notizia della rissa si sparge come un incendio e finisce con l'essere proprio ciò che serviva alla scuola... e a Campbell.

GUARDA IL TRAILER
Lady Macbeth
giovedì 15 giugno
Ritratto di una dark lady ingenua e perversa, Lady Macbeth è un efficace studio di carattere e di trasformazione da vittima a carnefice. Drammatico - Gran Bretagna, 2016. Durata 89 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di William Oldroyd.  Con Florence Pugh, Cosmo Jarvis, Paul Hilton, Naomi Ackie, Christopher Fairbank. Uscita giovedì 15 giugno 2017. Distribuzione Teodora Film.

Adattato da Lady Macbeth del distretto di Mcensk di Nikolaj Leskov, il ritratto di una gotica dark lady, ingenua e perversa. Recensione ❯

La giovane Katherine vive reclusa in un gelido palazzo isolato nella campagna, inchiodata da un matrimonio di convenienza, evitata dal marito, disinteressato a lei, e tormentata dal suocero che vuole un erede. La noia estrema e la solitudine forzata spingono Katherine, durante una lunga assenza del marito, a avventurarsi tra i lavoratori al loro servizio e ad avviare una relazione appassionata con uno stalliere senza scrupoli. Decisa a non separarsi mai da lui, folle d'amore e non solo, Katherine è pronta a liberarsi di chiunque si frapponga tra lei e la sua libertà di amare chi vuole. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Calendario dei film in uscita a giugno 2017 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film in uscita a giugno 2017
Calendario dei film in uscita a giugno 2017 divisi per settimana:
Calendario dei film in uscita a giugno 2017 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2017 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
A giugno 2017 usciranno con almeno un film in sala, le seguenti distribuzioni cinematografiche:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati