Calendario film uscita giugno 2017

Calendario dei 9 film usciti giovedì 15 giugno 2017 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Aspettando il Re
giovedì 15 giugno
MYMONETRO: 2,70
CONSIGLIATO SÌ
Un tono surreale efficace per una storia d'amore che risulta consolatoria e tutt'altro che approfondita. Drammatico - USA, Germania, Gran Bretagna, Francia, 2016. Durata 98 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 3,00
PUBBLICO 2,60
Un film di Tom Tykwer.  Con Tom Hanks, Sarita Choudhury, Tom Skerritt, Tracey Fairaway, Jay Abdo, Jane Perry, Megan Maczko, Dhaffer L'Abidine. Uscita giovedì 15 giugno 2017. Oggi in 9 cinema ❯ distribuzione Lucky Red.

Torna sul grande schermo l'accoppiata Tom Hanks - Tom Tykwer dopo Cloud Atlas (2013). Recensione ❯

Alan Clay è un uomo d'affari americano la cui vita è andata a rotoli: ha perso la casa, il matrimonio, la stima del padre, non sa come pagare gli studi della figlia ed è afflitto dai sensi di colpa per aver chiuso uno stabilimento americano in favore di una delocalizzazione in Cina - che alla lunga non ha nemmeno ripagato. Ora cerca di rifarsi vendendo un sistema di teleconferenza via ologramma al Re dell'Arabia Saudita, nella città di KMET, che è ancora in realtà solo un progetto e di fatto consiste in una palazzina di uffici in mezzo al deserto. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Lady Macbeth
giovedì 15 giugno
MYMONETRO: 3,12
CONSIGLIATO SÌ
Ritratto di una dark lady ingenua e perversa, Lady Macbeth è un efficace studio di carattere e di trasformazione da vittima a carnefice. Drammatico - Gran Bretagna, 2016. Durata 89 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,25
PUBBLICO 3,10
Un film di William Oldroyd. Da vedere 2016 ❯ Con Florence Pugh, Cosmo Jarvis, Paul Hilton, Naomi Ackie, Christopher Fairbank, Golda Rosheuvel, Anton Palmer, Rebecca Manley. Uscita giovedì 15 giugno 2017. Oggi in 5 cinema ❯ distribuzione Teodora Film.

Adattato da Lady Macbeth del distretto di Mcensk di Nikolaj Leskov, il ritratto di una gotica dark lady, ingenua e perversa. Recensione ❯

La giovane Katherine vive reclusa in un gelido palazzo isolato nella campagna, inchiodata da un matrimonio di convenienza, evitata dal marito, disinteressato a lei, e tormentata dal suocero che vuole un erede. La noia estrema e la solitudine forzata spingono Katherine, durante una lunga assenza del marito, a avventurarsi tra i lavoratori al loro servizio e ad avviare una relazione appassionata con uno stalliere senza scrupoli. Decisa a non separarsi mai da lui, folle d'amore e non solo, Katherine è pronta a liberarsi di chiunque si frapponga tra lei e la sua libertà di amare chi vuole. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Nerve
giovedì 15 giugno
MYMONETRO: 2,35
CONSIGLIATO NÌ
Sfide pericolose tra ragazzi per gli anonimi spettatori del web, ma è il film a difettare di coraggio. Thriller - USA, 2016. Durata 96 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,13
PUBBLICO 2,93
Un film di Henry Joost, Ariel Shulman.  Con Emma Roberts, Dave Franco, Emily Meade, Miles Heizer, Juliette Lewis, Kimiko Glenn, Marc John Jefferies, Jonny Beauchamp. Uscita giovedì 15 giugno 2017. Oggi in 4 cinema ❯ distribuzione 01 Distribution.

Un gioco innocuo iniziato da una ragazza coinvolge uno sconosciuto e si trasforma in una sfida all'ultimo sangue. Recensione ❯

Una ragazza all'ultimo anno delle superiori vuole ampliare i suoi orizzonti e decide di partecipare ad un provocatorio gioco online in cui devi fare quello che il gioco ti ordina di fare. Il gioco diventa presto un fenomeno globale, ma più il sito si espande, più le sfide diventano pericolose. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Parigi può attendere
giovedì 15 giugno
MYMONETRO: 2,53
CONSIGLIATO NÌ
Commedia irriducibilmente americana, per la resistenza di una prospettiva di felicità. Commedia - USA, 2016. Durata 92 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,75
PUBBLICO 2,33
Un film di Eleanor Coppola.  Con Diane Lane, Alec Baldwin, Arnaud Viard, Cédric Monnet. Uscita giovedì 15 giugno 2017. Oggi in 4 cinema ❯ distribuzione Good Films.

Anne è a un bivio della vita: a lungo sposata con un produttore cinematografico di successo riscopre inaspettatamente se stessa in un viaggio in auto da Cannes a Parigi con un socio in affari di suo marito. Recensione ❯

Anne ha un marito distratto e una vita 'in secondo piano'. Il palcoscenico è destinato a Michael, produttore hollywoodiano di passaggio a Cannes e diretto a Budapest, per sopraggiunto impegno. Anne decide diversamente, congeda il consorte e sceglie Parigi. Jacques, partner francese e charmant di Michael, si offre di accompagnarla nel viaggio a bordo della sua vecchia Peugeot, una decappottabile blu come la riviera francese. Tra soste e picnic, formaggi e crème brûlée, ammiccamenti e grandi sorrisi, Anne e Jacques rimandano la destinazione e trovano soddisfazione nelle soste. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Corniche Kennedy
giovedì 15 giugno
MYMONETRO: 2,75
CONSIGLIATO SÌ
Una regista che merita rispetto ma il piano di narrazione che si sovrappone alla dimensione solare lascia alcune riserve. Drammatico - Francia, 2016. Durata 94 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 3,00
PUBBLICO N.D.
Un film di Dominique Cabrera.  Con Lola Creton, Kamel Kadri, Aïssa Maïga, Moussa Maaskri, Cyril Brunet, Hamza Baggour, Mama Bouras, Alain Demaria. Uscita giovedì 15 giugno 2017. Oggi in 3 cinema ❯ distribuzione Kitchen Film.

Dal romanzo di Maylis de Kerangal, un atto d'amore per Marsiglia e quel momento della vita in cui tutto è possibile. Recensione ❯

Marsiglia. Corniche Kennedy, un tratto di strada che da un lato ha scogliere a strapiombo sul mare e dall'altro ville di famiglia benestanti. Ad una di queste appartiene Suzanne, una liceale prossima all'esame di maturità, che osserva e riprende con il cellulare le imprese di un gruppo di ragazzi di origine mediorientale che, sfidando i divieti, si tuffano dalla scogliera. Non appena possibile cercherà di unirsi a loro. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Io Danzerò
giovedì 15 giugno
MYMONETRO: 3,10
CONSIGLIATO SÌ
Film ipnotico e ammaliante che abbraccia con sguardo appassionato il destino di due superbe artiste . Biografico - Francia, 2016. Durata 108 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,20
PUBBLICO N.D.
Un film di Stéphanie Di Giusto. Da vedere 2016 ❯ Con Soko, Gaspard Ulliel, Melanie Thierry, Lily-Rose Depp, François Damiens, Louis Garrel, William Houston, David Bowles. Uscita giovedì 15 giugno 2017. Oggi in 2 cinema ❯ distribuzione I Wonder Pictures.

Loïe Fuller, creatrice della danza Serpentine, dall'America all'Europa, parabola di un'icona della danza del ventesimo secolo. Recensione ❯

Loïe Fuller, adolescente irrequieta che legge Shakespeare e tira col lazo, cresce col padre nel West americano. Alla morte violenta del genitore ripara in città dalla madre, una donna timorata di dio che vorrebbe farne una bigotta. Stretta negli abiti che la madre le cuce addosso, Loïe sogna di fare l'attrice e di calcare il palcoscenico. Tra un'audizione e una delusione trova il gesto che cambierà la sua vita e la condurrà dall'altra parte dell'oceano. Sprofondata dentro un mare di seta e attrezzata con lunghe bacchette inventa una danza impalpabile e illuminata da effetti cromatici. Ma l'America non è ancora pronta ad accogliere la sua visione, traslocata a Parigi trova un mondo all'altezza del suo talento. A contatto con i teatri e i movimenti artistici perfeziona la sua performance e diventa icona indiscussa al debutto del Ventesimo secolo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Una doppia verità
giovedì 15 giugno
MYMONETRO: 2,29
CONSIGLIATO NÌ
Una sfida contro la più lineare delle narrazioni, fuori e dentro il film. L'intenzione è intrigante, il risultato meno. Drammatico - USA, 2016. Durata 93 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,58
PUBBLICO N.D.
Un film di Courtney Hunt.  Con Keanu Reeves, Renée Zellweger, Gugu Mbatha-Raw, Gabriel Basso, Jim Belushi, Jim Klock, Ritchie Montgomery, Christopher Berry. Uscita giovedì 15 giugno 2017. Distribuzione Videa - CDE.

Un ragazzo viene accusato dell'omicidio del padre la cui difesa è in mano ad un affascinante e misterioso avvocato. Recensione ❯

L'avvocato Ramsay si sfida da solo: difenderà Mike, il figlio di Loretta Lassiter, dall'accusa di aver assassinato il padre, Boone. I Lassiter sono amici di famiglia, eppure il lavoro di Ramsay ha i tratti di una missione impossibile: non solo tutte le prove puntano il dito contro il ragazzo, ma lui stesso è, in un certo senso, reo confesso. Come se non bastasse, Mike non accenna a voler parlare, nemmeno col suo avvocato difensore, costringendolo ad improvvisare in aula e coi testimoni. Eppure, c'è stato un periodo della vita in cui Boone e Mike erano molto legati e il primo, a sua volta avvocato di grido, ha insegnato al figlio tutti i segreti del suo successo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Il crimine non va in pensione
giovedì 15 giugno
Un'action comedy sulla falsariga di Smetto quando voglio. Commedia - Italia, 2017. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Fabio Fulco.  Con Stefania Sandrelli, Ivano Marescotti, Gianfranco D'Angelo, Fabio Fulco, Franco Nero, Orso Maria Guerrini, Maurizio Mattioli, Salvatore Misticone. Uscita giovedì 15 giugno 2017. Distribuzione Stemo Distribuzione.

L'attore Fabio Fulco esordisce alla regia con una commedia interpretata da un cast di attori molto popolari. Recensione ❯

Un gruppo di amici over 70 trascorre le giornate al centro anziani La Serenissima, tra chiacchiere, partire di bocce e serate danzanti. Ma quando una di loro, Edda, finisce in ospedale per un malore, gli amici scoprono che ha perso una bella somma al Bingo, dove sperava invece di ottenere una grossa vincita per togliere dai guai la figlia in difficoltà economiche. Per aiutarla gli anziani de La Serenissima decidono di rapinare proprio la sala Bingo, imbastendo un piano sotto la direzione del generale in pensione Alfio e reclutando alcuni elementi di rinforzo per l'improvvisata banda: l'autista della fuga Donato, lo scassinatore di casseforti Barabba, la talpa Ernesto. Riusciranno i nostri eroi a portare a termine la rocambolesca rapina? Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tra le uscite nelle sale cinematografiche di giugno 2017 sono ancora al cinema i film:
Calendario dei film usciti a giugno 2017 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film usciti a giugno 2017
Calendario dei film usciti a giugno 2017 divisi per settimana:
Calendario dei film usciti a giugno 2017 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2017 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
A giugno 2017 sono usciti con almeno un film in sala, le seguenti distribuzioni cinematografiche:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati