Calendario film uscita giugno

Calendario dei 18 film in uscita a giugno 2018 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Obbligo o verità
giovedì 21 giugno
Una forza sovrannaturale da combattere. Horror - USA, 2018. Durata Minuti.

Una studentessa americana in vacanza in Messico prende parte ad un gioco che risveglia alcune forze sovrannaturali molto pericolose.

Un'innocente sfida ad obbligo o verità tra amici si rivela mortale quando qualcuno - o qualcosa - comincia a punire coloro che mentono o che rifiutano l'obbligo.

GUARDA IL TRAILER
JURASSIC WORLD - IL REGNO DISTRUTTO
un film di
J.A. Bayona
2018
giovedì 7 giugno
Il sequel di Jurassic World. Azione - USA, Spagna, 2018. Durata Minuti.

Tornano i principali personaggi del film Jurassic World in una nuova avventura 'giurassica'.

I dinosauri escono dal parco! Nuove compagnie hanno scoperto il segreto della loro rinascita e lo impiegheranno in vario modo, dagli zoo agli esperimenti, fino al business degli animali da compagnia.

GUARDA IL TRAILER
EVERY DAY
un film di
Michael Sucsy
2018
giovedì 14 giugno
Cambiare corpo ogni 24 ore. Drammatico - USA, 2018. Durata Minuti.

Una ragazza si innamora di un'anima chiamata A che cambia corpo ogni giorno. Riuscirà a resistere il loro amore?

Rhiannon è una sedicenne introversa innamorata di uno spirito misterioso chiamato A che ha la caratteristica di cambiare corpo ogni giorno. I due sono sempre più innamorati e, mentre la loro passione cresce, devono cominciare a fare i conti con la difficoltà di amare qualcuno che ha ogni giorno un volto diverso.

GUARDA IL TRAILER
Unsane
giovedì 14 giugno
Soderbergh sfida se stesso con un thriller sull'instabilità mentale di una vittima di stalking, girato con un iPhone. Thriller - USA, 2018. Durata 98 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Steven Soderbergh. Da vedere 2018 ❯ Con Juno Temple, Claire Foy, Amy Irving, Joshua Leonard, Aimee Mullins, Jay Pharoah, Sarah Stiles, Colin Woodell. Uscita giovedì 14 giugno 2018. Distribuzione 20th Century Fox.

Sawyer Valentini lascia la sua città per sfuggire ai fantasmi che la perseguitano. È vittima di stalking e decide di affidarsi a uno specialista. Da quel momento tutto sembra precipitare. Recensione ❯

Sawyer Valentini è una giovane donna, vittima di stalking, che lascia Boston per la Pennsylvania in cerca di una nuova vita. Ma il nuovo lavoro non è l'affascinante opportunità che si aspettava, nella nuova città non si sente mai al sicuro, il passato la perseguita. Così decide di consultare una specialista, ma si ritroverà involontariamente sottoposta a un trattamento presso l'Highland Creek Behavioral Center. Nella clinica psichiatrica si ritrova faccia a faccia con la sua più grande paura: ma è reale o solo frutto della sua mente? Nessuno sembra credere alle sue parole e di fronte ad autorità incapaci o riluttanti ad aiutarla, Sawyer è costretta ad affrontare da sola i fantasmi del passato. Continua »

GUARDA IL TRAILER
PITCH PERFECT 3
un film di
Trish Sie
2017
giovedì 14 giugno
Il terzo capitolo dedicato alle Bellas. Commedia - USA, 2017. Durata 93 Minuti.

Le Bellas si riuniscono per un ultimo tour oltreoceano per sostenere le truppe americane in Europa.

Ci eravamo congedati da delle ragazze vincenti che, alla fine del secondo film, avevano sbaragliato gli avversari ai campionati mondiali di canto a cappella, chiamando sul palco tutte le Bellas delle generazioni precedenti. Ora, una volta terminato il college, le ragazze si trovano a far parte della "vecchia guardia" e a dover fare i conti con il mondo del lavoro, nel quale le loro doti canore non si rivelano una garanzia per il successo.

GUARDA IL TRAILER
The Killing of a Sacred Deer
giovedì 28 giugno
MYMONETRO: 3,25
CONSIGLIATO SÌ
Lanthimos guarda a Kubrick in una nuova e malsana parabola sulle nostre paure più inconfessabili. Drammatico - Gran Bretagna, USA, 2017. Durata 109 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,00
Un film di Yorgos Lanthimos. Da vedere 2017 ❯ Con Nicole Kidman, Alicia Silverstone, Colin Farrell, Bill Camp, Raffey Cassidy, Barry Keoghan, Sunny Suljic, Denise Dal Vera. Uscita giovedì 28 giugno 2018. Distribuzione Lucky Red.

Un thriller psicologico in cui si intrecciano la vita di un carismatico chirurgo e quella di un adolescente inquieto le cui azioni sinistre condurranno all'impensabile. Recensione ❯

Steven è un cardiologo: ha una bellissima moglie, Anna, e due figli, Kim e Bob. All'insaputa di costoro, tuttavia, si incontra frequentemente con un ragazzo di nome Martin, come se tra i due ci fosse un legame, di natura ignota a chiunque altro. Quando Bob comincia a presentare degli strani sintomi psicosomatici, la verità su Steven e Martin sale a galla. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tully
giovedì 28 giugno
Quando la tata rivoluziona la vita di una mamma. Commedia - USA, 2018. Durata Minuti.

Una mamma riceve, in dono dal fratello, una governante di nome Tully. Tra le due donne nascerà un'amicizia molto profonda.

Marlo è la mamma di tre figli. Il fratello, dopo la nascita dell'ultimo figlioletto, decide di donarle una governante di nome Tully. Inizialmente ostile nei confronti della nuova arrivata, Marlo cambierà piano piano idea e instaurerà una bella amicizia con lei.

GUARDA IL TRAILER
La stanza delle meraviglie
giovedì 14 giugno
Fedele alla graphic novel, Haynes lavora al servizio del racconto, arricchendolo e illuminandone le pieghe del senso. Avventura - USA, 2017. Durata 120 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Todd Haynes. Da vedere 2017 ❯ Con Michelle Williams, Julianne Moore, Oakes Fegley, Amy Hargreaves, Tom Noonan, Cory Michael Smith, James Urbaniak, Marko Caka. Uscita giovedì 14 giugno 2018. Distribuzione 01 Distribution.

L'adattamento cinematografico del romanzo di Brian Selznick pubblicato nel 2011. Recensione ❯

1977, Minnesota. Il dodicenne Ben è preda di un incubo ricorrente in cui viene inseguito da un branco di lupi. Una notte, cercando tra gli oggetti della madre, trova il vecchio catalogo di una mostra newyorkese sulle origini dei musei: i cosiddetti gabinetti delle meraviglie. C'è anche un biglietto, dentro, con l'indicazione di una libreria. E poi c'è un fulmine, che entra dal cavo del telefono e cambia la vita di Ben. 1927, New Jersey. Rose è una ragazzina che vive sola con il padre, isolata per via della sua sordità. La anima una grande passione per un'attrice, una diva del muto, di cui colleziona ogni notizia. Ben e Rose, a distanza di tempo, compieranno lo stesso avventuroso viaggio attraverso New York, guidati dal comune bisogno di conoscere il loro posto nel mondo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati