Calendario film uscita giugno 2017

Calendario dei 8 film usciti giovedì 8 giugno 2017 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Sognare è vivere
giovedì 8 giugno
MYMONETRO: 2,44
CONSIGLIATO NÌ
La Portman personaggio divora la Portman regista, rubandole lo sguardo e imponendole il tono. Biografico - USA, 2015. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,33
PUBBLICO 3,00
Un film di Natalie Portman.  Con Natalie Portman, Gilad Kahana, Amir Tessler, Makram Khoury, Shira Haas, Neta Riskin, Ohad Knoller, Moni Moshonov. Uscita giovedì 8 giugno 2017. Oggi in 2 cinema ❯ distribuzione Altre Storie.

Un film basato sul romanzo autobiografico di Amos Oz, che racconta l'infanzia e la gioventù dell'autore. Recensione ❯

Il vecchio Amos ricorda se stesso bambino a Gerusalemme, la fine del mandato britannico in Palestina, l'istituzione dello Stato d'Israele, la guerra d'indipendenza, e soprattutto la madre, morta di depressione prima dei quarant'anni e responsabile, a suo modo, del suo futuro di scrittore. Fania -questo il nome- veniva dall'Europa dell'Est, da un'infanzia agiata e illuminata, ed era sopravvissuta allo sterminio del suo paese ma non alla fine di quella stagione di illusioni, non al confronto con la realtà della vita adulta e gli abissi dell'orrore. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Un appuntamento per la sposa
giovedì 8 giugno
MYMONETRO: 2,48
CONSIGLIATO NÌ
Nonostante una premessa spassosa e alcune intuizioni davvero intelligenti, il film si perde nel tentativo di farsi veicolo di una profonda riflessione socioculturale. Commedia - Israele, 2016. Durata 110 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 3,10
PUBBLICO 2,33
Un film di Rama Burshtein.  Con Noa Koller, Oz Zehavi, Amos Tamam, Ronny Merhavi. Uscita giovedì 8 giugno 2017. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Cinema.

La storia di un'eroina romantica a suo modo anticonformista nella tradizione, nella cultura e nella religione ebraico-ortodossa. Recensione ❯

Michal, un'ebrea ortodossa sulla trentina, viene lasciata dal promesso sposo a tre settimane dal matrimonio. Decide però di non cancellare gli elaborati preparativi per la cerimonia ma di trovare invece un uomo da sposare in esattamente 22 giorni. "Ho la sala, l'abito, la data e 200 invitati", afferma Michal, "non sarà difficile trovare marito". Continua »

TROVASTREAMING
UN APPUNTAMENTO PER LA SPOSA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Maria per Roma
giovedì 8 giugno
MYMONETRO: 2,94
CONSIGLIATO SÌ
Scritto senza banalità, con notevole ironia e girato con garbo, un film ancorato a un sommerso che stenta ad evolversi. Drammatico - Italia, 2016. Durata 93 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,88
PUBBLICO 3,43
Un film di Karen Di Porto.  Con Karen Di Porto, Andrea Planamente, Bruno Pavoncello, Mia Benedetta, Daniela Virgilio, Cyro Rossi, Diego Buongiorno, Nicola Mancini. Uscita giovedì 8 giugno 2017. Distribuzione Bella Film.

Il viaggio di una ragazza - Maria - e del suo cane sono l'occasione per riscoprire Roma, invasa dai turisti e vissuta dai romani, in una frenesia che spesso si trasforma in immobilità. Recensione ❯

È una giornata frenetica per Maria, accompagnata dall'inseparabile cagnolina Bea. Dalla mattina alla sera volteggia per il centro di Roma ad accogliere turisti in appartamenti-vacanza, visitare amici per strada, la mamma al negozio di antiquariato e il papà al cimitero, fare provini ed infine partecipare a una festa "di lavoro". Ma cosa resta di tali ore convulse a questa giovane aspirante attrice dagli occhi bellissimi e nostalgici? Continua »

GUARDA IL TRAILER
La mummia
giovedì 8 giugno
MYMONETRO: 2,01
CONSIGLIATO NÌ
Una nuova versione peggiore della precedente, che non promette nulla di buono per il Dark Universe. Azione - USA, 2017. Durata 107 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 1,75
PUBBLICO 2,28
Un film di Alex Kurtzman.  Con Tom Cruise, Russell Crowe, Annabelle Wallis, Sofia Boutella, Jake Johnson, Courtney B. Vance, Marwan Kenzari, Javier Botet. Uscita giovedì 8 giugno 2017. Distribuzione Universal Pictures.

Un ex soldato delle forze speciali e una scienziata alle prese con una mummia che torna a vivere. Recensione ❯

Nick Morton è un mercenario che collabora con l'esercito, ruba all'archeologa Jenny Halsey le indicazioni per trovare un'antica tomba e, nel tentativo di salvarla dagli integralisti islamici, finisce per farla bombardare dai droni. Questo apre l'accesso a una enorme grotta in Mesopotamia, dove si trova il sarcofago della principessa egizia Ahmanet, che ha voluto portare il Dio della morte Set sul nostro mondo, ma fu fermata e mummificata prima di completare il rituale. Nick vi entra insieme a Jenny e all'amico Chris, quindi i tre liberano il sarcofago di Ahmanet e lo caricano su un aereo militare, che però i poteri della principessa fanno precipitare su una chiesa in Inghilterra. Jenny si salva dalla caduta, ma Nick dovrebbe sfracellarsi, invece si risveglia in obitorio misteriosamente senza un graffio e con forti allucinazioni che lo attraggono irresistibilmente verso il sarcofago. Basteranno i mezzi dell'organizzazione segreta per cui lavora il dottor Henry Jekyll a spezzare la maledizione della risvegliata e potente principessa Ahmanet? Continua »

TROVASTREAMING
LA MUMMIA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Sieranevada
giovedì 8 giugno
MYMONETRO: 3,44
CONSIGLIATO SÌ
In un film racchiuso tra pareti domestiche, Puiu si interroga su cosa sia ora la Romania e lascia allo spettatore la facoltà di giudicare. Drammatico - Francia, Romania, Bosnia-Herzegovina, 2016. Durata 173 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,50
PUBBLICO 3,33
Un film di Cristi Puiu. Da vedere 2016 ❯ Con Mimi Branescu, Judith State, Bogdan Dumitrache, Dana Dogaru, Sorin Medeleni, Ana Ciontea, Mirela Apostu, Eugenia Bosânceanu. Uscita giovedì 8 giugno 2017. Distribuzione Parthénos.

La famiglia si riunisce per commemorare la morte del patriarca e nel ritrovarsi, si scoprono. Recensione ❯

Bucarest tre giorni dopo l'attacco a Charlie Hebdo a Parigi. Sono trascorsi quaranta giorni dalla morte di suo padre e il dottor Lary raggiunge i propri familiari per una cerimonia commemorativa in casa della madre. Tra i presenti emergono, sempre più evidenti, le tensioni che sono di varia natura. Continua »

TROVASTREAMING
SIERANEVADA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Due uomini, quattro donne e una mucca depressa
giovedì 8 giugno
MYMONETRO: 2,35
CONSIGLIATO NÌ
Una commedia corale che appartiene a quel cinema europeo garbato e volutamente naif. Commedia - Italia, 2015. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,20
PUBBLICO N.D.
Un film di Anna Di Francisca.  Con Predrag 'Miki' Manojlovic, Maribel Verdú, Eduard Fernández, Laia Marull, Ana Caterina Morariu, Gloria Munoz, Serena Grandi, Neri Marcorè. Uscita giovedì 8 giugno 2017. Distribuzione Mariposa Cinematografica.

Una commedia corale e "terapeutica" che si svolge sullo sfondo di una allegra provincia spagnola. Recensione ❯

Edoardo è un musicista di successo in crisi esistenziale: ha lasciato il lavoro, la moglie lo ha mollato, vede troppo poco la figlia Alice, ha il colesterolo alto e odia la Chiesa. Per dare una scossa alla sua vita si allontana da Roma per andare a trovare un amico, Emilio, in un paesino del sud della Spagna, dove è costretto ad uscire dalla sua apatia perché il coro della chiesa locale ha bisogno di un nuovo direttore. Edoardo accetta l'incarico solo per fare un favore ad Emilio, e a condizione che non si cantino salmi religiosi ma un "repertorio profano". Del coro fanno parte alcune delle donne più vivaci del paese: la bella divorziata Julia, convinta di non saper fare niente e dover sempre lasciare tutto a metà; l'agente di viaggi Victoria, figlia di un severo generale; l'iperattiva Manuela, che non fa più sesso col marito e compensa con il volontariato a tutto campo; la giovane Marta, figlia di Manuela, astronoma e madre single. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Quando un padre
giovedì 8 giugno
MYMONETRO: 2,40
CONSIGLIATO NÌ
L'esordio alla regia di Williams tenta di ibridare il genere strappalacrime con qualcosa di più spinoso e più vero. Resta un tentativo, ma il cast fa la differenza. Drammatico - Canada, USA, 2016. Durata 108 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,30
PUBBLICO N.D.
Un film di Mark Williams.  Con Gerard Butler, Willem Dafoe, Gretchen Mol, Alison Brie, Alfred Molina, Dustin Milligan, Kathleen Munroe, Anupam Kher. Uscita giovedì 8 giugno 2017. Distribuzione Eagle Pictures.

Un uomo dedito al lavoro deve mettere in discussione le sue scelte professionali dopo che il figlio si ammala di leucemia. Recensione ❯

Dane Jensen è un cacciatore di teste, un selezionatore di personale, che lavora tutti i giorni fino a tardi per assicurare alla moglie e ai tre figli il tenore di vita che desiderano. In realtà, moglie e figli desidererebbero soprattutto averlo di più accanto a loro e la situazione si fa drammatica quando Ryan, il maggiore, si ammala di leucemia: a questo punto Dane dovrà scegliere a chi e a cosa dare la priorità. Continua »

TROVASTREAMING
QUANDO UN PADRE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Teen Star Academy
giovedì 8 giugno
MYMONETRO: 1,50
CONSIGLIATO NO
Un film che ha tutti i difetti e neanche un pregio delle più mediocri soap televisive. Commedia - Italia, 2017. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,00
Un film di Cristian Scardigno.  Con John Savage, Blanca Blanco, Bret Roberts, Youma Diakite, Adriana Volpe. Uscita giovedì 8 giugno 2017. Distribuzione Fourlab.

Il film è girato nelle suggestive location di Montecarlo, Beaulieu, Menton e Nizza. Recensione ❯

Presso la Teen Star Academy si svolgono le audizioni per i nuovi corsi della scuola da dove usciranno provetti artisti e future Star della Musica, Danza, Canto e Moda. Varie storie di amicizia e sentimento si intrecciano anche fuori della Scuola in una spiaggia dove è stato allestito uno spazio per libere esibizioni artistiche. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tra le uscite nelle sale cinematografiche di giugno 2017 sono ancora al cinema i film:
Calendario dei film usciti a giugno 2017 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film usciti a giugno 2017
Calendario dei film usciti a giugno 2017 divisi per settimana:
Calendario dei film usciti a giugno 2017 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2017 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
A giugno 2017 sono usciti con almeno un film in sala, le seguenti distribuzioni cinematografiche:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati