I segreti di Brokeback Mountain

Acquista su Ibs.it   Soundtrack I segreti di Brokeback Mountain   Dvd I segreti di Brokeback Mountain   Blu-Ray I segreti di Brokeback Mountain
Un film di Ang Lee. Con Jake Gyllenhaal, Heath Ledger, Michelle Williams, Anne Hathaway, Randy Quaid.
Titolo originale Brokeback Mountain. Drammatico, durata 134 min. - USA 2005. - Bim Distribuzione uscita venerdì 20 gennaio 2006. - VM 14 - MYMONETRO I segreti di Brokeback Mountain * * * 1/2 - valutazione media: 3,78 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

miriam mercoledì 23 gennaio 2008
a reiver Valutazione 5 stelle su cinque

Ciao, mi ricordo di te e mi fà piacere risentirti, anche se in una situazione dolorosa....questa mattina ho sentito la notizia al Tg e pensavo di aver capito male...mi ha colpito molto, come sempre accade quando muore un giovane...peccato,è sicuramente una grave perdita per il cinema e ci fà sentire un pò piu' soli...UN BACIO

[+] lascia un commento a miriam »
claudio claudicante mercoledì 23 gennaio 2008
heath ucciso da b. kleinefeld Valutazione 1 stelle su cinque

Sulla mortedi Ledger si sceriverà parecchia roba, ma la verità è una ed una soltanto, Ledger fu premeditamente assassinato con una dose terrificante di pasticche da B. Kleinefeld, gestore incompetente e strafottente delle questioni legali, uomo poco saccente e molto impotente.

[+] lascia un commento a claudio claudicante »
livio mercoledì 23 gennaio 2008
in memoria di heath Valutazione 0 stelle su cinque

In attesa dell'uscita di The Black Knight in cui Heath Ledger interpreta the Joker nel sequel di Batman Begins, vorrei ricordare il grande attore che è stato, dando prova del suo talento in film come questo. Paragonato addirittura a Marlon Brando, rimarrà vivo nella memoria come tutte le star morte giovanissime come lui.

[+] lascia un commento a livio »
claudio claudicante mercoledì 23 gennaio 2008
heath fu assassinato da b. kleinefeld Valutazione 4 stelle su cinque

[+] ma chi sei perry mason? (di livio)
[+] ti sei intontito? (di pepa)
[+] l'hai ucciso tu? (di camilla)
[+] lascia un commento a claudio claudicante »
peter mercoledì 23 gennaio 2008
non so se potrò rivederlo... Valutazione 4 stelle su cinque

Dopo la morte di questo bravo attore, non so se riuscirò a rivedere i suoi film. Sono rimasto sconvolto dalla morte, è come se fosse una persona di famiglia. Incredibile...un artista con la A maiuscola. Non ti dimenticheremo mai.

[+] lascia un commento a peter »
miriam mercoledì 23 gennaio 2008
mi manchera' Valutazione 5 stelle su cinque

La morte di Heat Ledger lascia sgomenti: era bello, giovane, famoso, con un avvenire artistico strepitoso....spero solo che non si sia ucciso...vorrebbe dire che era solo e disperato...non riesco ad immaginarlo....mi mancherà

[+] heath ledger r.i.p. (di reiver)
[+] fino ad un certo punto, (di miriam la seriosa)
[+] era solo per reiver, (di miriam la seriosa)
[+] lascia un commento a miriam »
alex (sp) mercoledì 23 gennaio 2008
la morte di heath ledger Valutazione 5 stelle su cinque

22 gennaio 2008- morto a New York l'attore Heath Ledger. La fredda notizia letta sul televideo mi ha scioccato. Non conoscevo molto l'attore australiano e a parte B.M. ricordo di averlo visto solo un'altra volta, quando, giovanissimo aveva interpretato il figlio di Mel Gibson ne " Il Patriota ", ma la prova praticamente perfetta recitata nel film di Ang Lee con il suo stratosferico numero di premi ottenuti in tutto il mondo,l'aveva e adesso definitivamente posto in un olimpo molto ristretto di stars. Ed è con grande tristezza che si è costretti a rilevare ,quanto le vicende narrate in questo grande film siano parallele a quelle della sua vita reale. Sembrava avere trovato una sua via , un equilibrio, una normalità. [+]

[+] lascia un commento a alex (sp) »
andrea mercoledì 16 gennaio 2008
nessuno si permetta a dire "brutto perche gay!" Valutazione 4 stelle su cinque

Bellissimo davvero...L amore cosi poche volte si vede al cinema...vero sincero e schietto!!! bello bello e bello!!!

[+] lascia un commento a andrea »
camilla giovedì 10 gennaio 2008
un film d'amore Valutazione 5 stelle su cinque

Bellissimo, un film dolce e sensibile che mi ha commosso. Oscar meritatissimi. Probabilmente non servira a togliere i pregiudizi dalle persone che inorridiscono davanti ad un bacio gay, ma a me ha toccato come uno dei piu bei film d'amore che abbia mai visto.

[+] brava camilla!!! (di andrea)
[+] lascia un commento a camilla »
pinkina martedì 1 gennaio 2008
wow Valutazione 5 stelle su cinque

L'amore non e' mai stato cosi' dolce e romantico.Stupendo le lacrime come il fiume su a brockback mountain sgorgavano a fiumi!!!!!!

[+] lascia un commento a pinkina »
pagina: « 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 »
I segreti di Brokeback Mountain | Indice

1° | claudio