I segreti di Brokeback Mountain

Acquista su Ibs.it   Soundtrack I segreti di Brokeback Mountain   Dvd I segreti di Brokeback Mountain   Blu-Ray I segreti di Brokeback Mountain
Un film di Ang Lee. Con Jake Gyllenhaal, Heath Ledger, Michelle Williams, Anne Hathaway, Randy Quaid.
Titolo originale Brokeback Mountain. Drammatico, durata 134 min. - USA 2005. - Bim Distribuzione uscita venerdý 20 gennaio 2006. - VM 14 - MYMONETRO I segreti di Brokeback Mountain * * * 1/2 - valutazione media: 3,78 su 491 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

un fiume d'emozioni Valutazione 5 stelle su cinque

di alex

sabato 21 gennaio 2006

Dalle prime scene continuavo a pensare che il film fosse troppo minimalista come il racconto ...ma tra fotografia e intensitÓ dei due attori ...dopo un p˛ mi ha conquistato ed emozionato veramente tanto. Ang Lee ha fatto un bellissimo lavoro nel presentare come sia enorme la difficoltÓ a vivere sŔ stessi in un posto come quello del film ... e circa una trentina d'anni fa...lo ha fatto con tenerezza, crudezza, e purtroppo molto realisticamente. Credo faccia bene a tutti noi apprezzare, nonostante gli ancora tanti problemi, quando oggi siamo fortunati a livello proprio nostro, di persone, possiamo vivere noi stessi se siamo gay in maniera molto pi¨ semplice. Ha reso veramente molto bene quando la "devianza", come viene chiamata nel film, sia un'onta di cui nessuno pu˛ parlare e ce catalizzi molta violenza. ..beh...avete capito che il film mi Ŕ piaciuto molto ...nonostante sia molto triste. Mai prima d'ora un film mi ha fatto piangere per un'ora dopo la sua fine.

[+] lascia un commento a alex »
Sei d'accordo con la recensione di alex?

claudio lunedý 30 gennaio 2006
ben detto!

sappi che il film l'ho visto sabato..sono ancora sconvolto nell'animo!ho una malinconia meravigliosa..mi vien voglia di andare lass¨ a pascolare pecore!film incredibilmente toccante..il migliore visto sino ad oggi!lo consiglio a chiunque!

[+] lascia un commento a claudio »
alex domenica 5 febbraio 2006
per claudio

io Ŕ andata a finire che l'ho visto 3 volte e sempre pi¨ nel profondo.Qua la natura Ŕ vermaente fantastica anche perchŔ rende naturale quello che per molti Ŕ innaturale... un'allegoria stupenda. si..Ŕ vermaente un capolavoro:grande Ang Lee

[+] lascia un commento a alex »
dragonsjit giovedý 23 febbraio 2006
come nn darti ragione

anche io l'ho visto 3 volte il film ogni volta ho notato particolari e dettagli che mi sfuggivano,una storia che ti sconvolge e fa pensare per un bel po.Senza contare la colonna sonora che accompagna il tutto... A love will never grow old ;_;

[+] lascia un commento a dragonsjit »
abby martedý 7 marzo 2006
beato te

beato te che hai pianto solo un'ora...

[+] lascia un commento a abby »
I segreti di Brokeback Mountain | Indice

1░ | claudio