I segreti di Brokeback Mountain

Acquista su Ibs.it   Soundtrack I segreti di Brokeback Mountain   Dvd I segreti di Brokeback Mountain   Blu-Ray I segreti di Brokeback Mountain
Un film di Ang Lee. Con Jake Gyllenhaal, Heath Ledger, Michelle Williams, Anne Hathaway, Randy Quaid.
Titolo originale Brokeback Mountain. Drammatico, durata 134 min. - USA 2005. - Bim Distribuzione uscita venerdì 20 gennaio 2006. - VM 14 - MYMONETRO I segreti di Brokeback Mountain * * * 1/2 - valutazione media: 3,78 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

per mars e tutti i lettori Valutazione 0 stelle su cinque

di ad

sabato 14 luglio 2007

le donne sono nostre compagne di vita come loro sono per noi però io in quanto uomo se mi dovessi confortare o esprimere le mie idee liberamente preferirei farlo con un mio amico che con mia moglie o con una mia amica.mi scuso con te se fossi stato poco chiaro ma quello che volevo dire è un altra cosa:certo noi siamo eterosessuali e siamo attratti dalle persone dell'altro sesso questo di sicuro .ma cio che voglio dire io se due persone dello stesso sesso o maschile o femminile con le condizioni a favore di conoscersi meglio ed essendo da sole senza aver nessun rapporto con l'altro sesso proverebbero qualcosa l'uno con l'altro.oppure se essendo diversa la mentalità come ai tempi dell'antica grecia in questa condizione capiresti che 2 persone dello stesso sesso sarebbe normale che provassero qualcosa entrambe .allora come mai oggi pur essendo la stessa specie è visto con pregiudizi l'amore fra lo stesso sess perchè questo lo dico io ma lo dicono anche i migliori scienziati è cambiata la mentalità delle persone e per me se non ci fossero questi pregiudizi di oggi molto probabilmente avremmo piu occasioni di vedere due persone dello stesso sesso insieme .ma non devono essere per forza gay ma bensi bisessuali altrimenti tutti i romani e igreci dell'epoca sarebbero dovuti essere gay,no erano bisessuali e lo siamo anche noi adesso al mondo di oggi certo è cambiata l'amicizia fra 2 persone dello stesso sesso ma scommetto che anche tu preferiresti confidarti in relazioni piu intime con un tuo amico rispetto che con una tua amica o una donna perchè ti sentiresti piu compreso e capito.poi podarsi tu non ti ci senta ma è soltanto un caso allora il tuo fra tante persone.mi scuso ancora se fossi stato poco chiaro con te

[+] lascia un commento a ad »
Sei d'accordo con la recensione di ad?

alessandro venerdì 20 luglio 2007
alessandro

sono pefettamente daccordo con te è un film che ti lascia senza fiato, è molto struggente e chi ha un poco di sensibilità può capire i sentimenti che si possono contorcere nell'animo umano. Se cerchi un amico mi trovi su mythologiaforum!

[+] lascia un commento a alessandro »
alessandro venerdì 20 luglio 2007
per ad

se ti interessa parlare di mitologia o di film vieni al forum mythologiaforum io sono la, si può parlare anche in privato.registrati e ti raggiungo. ciao.

[+] lascia un commento a alessandro »
adriana sabato 21 luglio 2007
fregate di chi non vuol capire....

perchè persone molto più colte di chi qui scrive solo cavolate ha reputato il film come bellissimo addirittura a livello mondial! è per questo che il film ha vinto un sacco di premi. Lascia perdere chi ha un cervello piccolo piccolo!

[+] lascia un commento a adriana »
mars domenica 29 luglio 2007
grazie per le spiegazioni ad

Sì appunto, il tuo secondo intervento ha chiarito meglio il tuo pensiero.Capisco possa essere più facile confidarsi con una persona dello stesso sesso per retaggi culturali millenari.Comprendo inolre la tua posizione sulla bisessualità.Molto è influenzato da dogmi religiosi. La laicità, nel rispetto del pensiero altrui, è una via da seguire,almeno per me.

[+] lascia un commento a mars »
I segreti di Brokeback Mountain | Indice

1° | claudio