Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
domenica 31 maggio 2020

Filmografia di Olivia Wilde

Nome: Olivia Jane Cockburn
36 anni, 10 Marzo 1984 (Pesci), New York City (New York - USA)
La vita in un attimo
La vita in un attimo - Un film di Dan Fogelman (2018). In questo film Olivia Wilde interpreta Mary

Don'T Worry, Darling

La seconda regia di Olivia Wilde

Un film di Olivia Wilde. Con Don't Worry, Darling. Thriller, - USA 2022.

Un thriller psicologico con protagonista una casalinga disperata degli anni '50.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Richard Jewell

Richard Jewell

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,78)

Il biopic sulla guardia di sicurezza Richard Jewell

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Clint Eastwood. Con Sam Rockwell, Kathy Bates, Jon Hamm, Olivia Wilde, Paul Walter Hauser. Titolo originale Richard Jewell. Biografico, durata 129 min. - USA 2019. Data uscita al cinema: 16/01/2020.

Atlanta, Georgia. Richard Jewell è un trentenne sovrappeso che vive ancora con la mamma e si considera un tutore della legge, ma in realtà svolge per lo più lavoretti di sorveglianza. Richard considera sua missione proteggere gli altri ad ogni costo: dunque, durante gli eventi che precedono le Olimpiadi del 1996, è il primo a dare l'allarme quando vede uno zaino sospetto abbandonato sotto una panchina. Questo fa sì che l'attentato dinamitardo del 27 luglio al Centennial Olympic Park abbia esiti po' meno tragici di quelli previsti dall'attentatore, e Richard diventa l'eroe che aveva sempre sognato di essere: ma la sua celebrità istantanea non tarderà a rivoltarglisi contro e a farlo precipitare dal sogno all'incubo.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
La vita in un attimo

La vita in un attimo

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,51)

Dal creatore di This is us

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Dan Fogelman. Con Oscar Isaac, Olivia Wilde, Annette Bening, Antonio Banderas, Mandy Patinkin. Titolo originale Life Itself. Drammatico, durata 118 min. - USA 2018. Data uscita al cinema: 14/02/2019.

Will, quarantenne newyorchese abbandonato dalla moglie, ricostruisce la sua storia in una seduta di psicanalisi: l'amore per Abby, gli anni del college, l'intimità matrimoniale, un pranzo con i genitori di lui e poi, inatteso, il giorno della separazione. O forse no. Forse nel passato di Will c'è evento così traumatico da non poter essere raccontato... Vent'anni dopo, il frutto dell'amore fra Will e Abby, la ventenne Dylan, rabbiosa e lacerata dall'assenza dei genitori, incontra per la strada il coetaneo Rodrigo, studente di origine spagnola figlio di una coppia di lavoratori dell'Andalusia, che anni prima era già stato in quello stesso luogo per una vacanza...

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Tron: Ascension

Il terzo capitolo di Tron

Un film di Joseph Kosinski. Con Garrett Hedlund, Olivia Wilde, Bruce Boxleitner Azione, - USA 2017.

Il regista di Tron Legacy, Joseph Kosinski, torna dietro alla macchina da presa per dirigere anche il terzo capitolo della saga. Come interprete è stato confermato Garrett Hedlund nei panni di Sam Flynn. Non ci sono, al momento, dettagli sulla trama.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Vinyl

Vinyl

Un viaggio nella New York degli Anni Settanta

Un film di Martin Scorsese, Allen Coulter, Jon S. Baird, S.J. Clarkson, Carl Franklin, Nicole Kassell, Mark Romanek, Peter Sollett. Con Bobby Cannavale, Olivia Wilde, Ray Romano, Ato Essandoh, Max Casella. Drammatico, - USA 2016.

La serie tv della HBO racconta le vicende di Richie Finestra (Bobby Cannavale), il fondatore della American Century Records. All'inizio degli Anni Settanta, ormai sull'orlo del precipizio finanziario, cerca di sopravvivere vendendo la società ai tedeschi della Polygram.

Recensione » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Black Dog, Red Dog

Un film collettivo per raccontare la vita del poeta Stephen Dobyns

Un film di Adriana Cepeda Espinosa, James Franco, Anastasia Frank, Pedro Gómez Millán, Zachary Kerschberg, Brian Lannin, Leonora Lonsdale, Jon Matthews, Charles Rogers (II), Isabella Wing-Davey. Con James Franco, Olivia Wilde, Chloë Sevigny, Logan Marshall-Green, Whoopi Goldberg. Drammatico, durata 85 min. - USA 2016.

La vita del poeta Stephen Dobyns. Gli incontri con l'altro sesso, il suo interesse per la poesia e il suo lavoro da giornalista.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Meadowland

Meadowland

La storia di una coppia alle prese con la scomparsa del figlio

Un film di Reed Morano. Con Olivia Wilde, Juno Temple, Natasha Lyonne, Elisabeth Moss, Scott Mescudi. Thriller, durata 105 min. - USA 2015.

La vita di Sarah (Olivia Wilde) e Phil (Luke Wilson) viene stravolta dalla scomparsa del loro figlio. Mentre cercano di far chiarezza sulle pochissime informazioni che arrivano dalle indagini, Sarah lotta per non perdere il controllo nella scuola dove insegna mentre Phil tenta di rimanere un bravo poliziotto per la città.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Lazarus Effect

The Lazarus Effect

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,97)

Strani metodi

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di David Gelb. Con Mark Duplass, Olivia Wilde, Sarah Bolger, Evan Peters, Donald Glover. Thriller, durata 83 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 21/05/2015. - VM 14

In un'università californiana, il dottor Frank Walton è a capo di un progetto di ricerca denominato Lazarus. Lo affiancano la fidanzata Zoe e i giovani assistenti Clay e Niko. Lo scopo della ricerca era migliorare l'attività cerebrale dei pazienti in coma, ma, come scopre anche la giovane studentessa Eva, unitasi al gruppo con lo scopo di filmarne gli esperimenti, i risultati sono stati superiori alle aspettative. Infatti, il team ha creato un particolare siero e tenta un esperimento senza precedenti: riportare in vita Rocky, un cane. Il tentativo riesce: il cane torna in vita e Frank e Zoe se lo portano a casa per controllare gli sviluppi del suo stato. Rocky sembra normale, ma, dagli esami, il siero risulta ancora nel suo cervello, mentre avrebbe dovuto scomparire in breve.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Reawakening

I morti resuscitano, ma non tutto andrà bene

Un film di David Gelb. Con Thriller, - USA 2015.

Un gruppo di giovani ricercatori scopre un modo per riportare in vita i morti. Ma, quando il siero viene usato sulla figlia della scenziata del team, non tutto va secondo i piani.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Natale all'improvviso

Natale all'improvviso

* * - - -
(mymonetro: 2,44)

Eventi inattesi sconvolgono una famiglia riunita per il cenone di Natale

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jessie Nelson. Con Diane Keaton, John Goodman, Olivia Wilde, Amanda Seyfried, Marisa Tomei. Titolo originale Love the Coopers. Commedia, durata 89 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 26/11/2015.

Charlotte e Sam Cooper hanno deciso di separarsi ma non vogliono farlo sapere ai familiari che si uniranno a loro la vigilia di Natale per non turbare la festa. I due hanno due figli: Eleanor che, lasciata dal suo compagno, non vuole che i genitori lo sappiano e Hank che ha tre figli e oltre alla moglie ha perso il lavoro. In arrivo c'è anche Emma, sorella da sempre rivale di Charlotte, che si è messa nei guai con la polizia nonché il loro anziano padre Bucky che si è innamorato di una giovane cameriera.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
7 giorni per cambiare

7 giorni per cambiare

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,50)

Da ricco e senza obiettivi a povero ed innamorato

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Peter Glanz. Con Olivia Wilde, Jason Bateman, Jenny Slate, Billy Crudup, Erin Darke. Titolo originale The Longest Week. Commedia drammatica, - USA 2014.

Ricco e senza ambizioni, a più di trent'anni Conrad Valmont (Jason Bateman) vive a Manhattan nel prestigioso hotel di famiglia, tra feste sfarzose e nuove conquiste. Quando i suoi, stufi di mantenerlo, lo lasciano al verde e lo mettono alla porta, si trasferisce a casa dell'amico Dylan (Billy Crudup), che ha sempre lavorato nel mondo dell'arte. Il confronto tra i due fa riflettere Conrad e quando si imbatte in Beatrice (Olivia Wilde), innamorandosi per la prima volta, la sua vita sembra sul punto di cambiare. Ma niente è facile come sembra... nessuno sa ancora che lui non ha più un centesimo e, nel momento in cui scopre che la donna corteggiata da Dylan da settimane è proprio Beatrice, tutto si complica...

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
BoJack Horseman

BoJack Horseman

Malinconici animali antropomorfi a Hollywood

Un film di Amy Winfrey, JC Gonzalez, Joel Moser, Martin Cendreda, Adam Parton, Anne Walker Farrell, Aaron Long, Mike Hollingsworth, Matt Mariska, Mike Robertson. Con Will Arnett, Amy Sedaris, Aaron Paul, Paul F. Tompkins, Alison Brie. Titolo originale BoJack Horseman. Animazione, durata 25 min. , numero episodi: 48. - USA 2014.

In una Hollywood in cui animali antropomorfi e umani convivono, BoJack Horseman è una star della sitcom degli anni novanta Horsin' Around; non è però riuscito a rimanere sulla cresta dell'onda dopo la chiusura della serie, e pianifica quindi di rinnovare la sua fama attraverso un'autobiografia scritta dalla ghostwriter Diane Nguyen. BoJack deve inoltre contendersi con altri svariati personaggi, tra i quali Princess Carolyn, sua agente nonché sua fidanzata "tira e molla", il suo strambo coinquilino Todd e Mr. Peanutbutter, attore sua nemesi e fidanzato di Diane.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Drinking Buddies

Drinking Buddies

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,58)

Compagni di bevute e amanti mancati

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Joe Swanberg. Con Anna Kendrick, Olivia Wilde, Jake Johnson, Ron Livingston, Joe Swanberg. Commedia, durata 90 min. - USA 2013.

Kate e Luke lavorano insieme in una fabbrica di birra artigianale di Chicago. Ogni sera bevono e flitrtano e la loro amicizia potrebbe diventare qualcosa di più. Ma Kate sta con Chris e Luke sta con Jill. Jill vuole sapere se Luke è pronto per parlare di matrimonio. La risposta a questa domanda diventa cristallina quando Luke e Kate inaspettatamente si trovano da soli durante un fine settimana.

Recensione » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Lei

Lei

* * * * -
(mymonetro: 4,11)

Dal regista di Nel paese delle creature selvagge

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Spike Jonze. Con Joaquin Phoenix, Scarlett Johansson, Amy Adams, Rooney Mara, Olivia Wilde. Titolo originale Her. Commedia, durata 126 min. - USA 2013. Data uscita al cinema: 13/03/2014.

Theodore è impiegato di una compagnia che attraverso internet scrive lettere personali per conto di altri, un lavoro grottesco che esegue con grande abilità e a tratti con passione. Da quando si è lasciato con la ragazza che aveva sposato però non riesce a rifarsi una vita, pensa sempre a lei e si rifiuta di firmare le carte del divorzio. Quando una nuova generazione di sistemi operativi, animati da un'intelligenza artificiale sorprendentemente "umana", arriva sul mercato, Theodore comincia a sviluppare con essa, che si chiama Samantha, una relazione complessa oltre ogni immaginazione.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Relanxious

Relanxious

Una commedia problematica

Un film di Christopher Storer. Con Olivia Wilde, Jason Sudeikis, Brie Larson, Fred Armisen Titolo originale Relanxious. Commedia, - USA 2013.

La storia vede al cento Barrett, una donna ansiosa che si innamora di George, un uomo che a sua volta soffre di agorafobia. Vista la loro condizione, il rapporto non può andare oltre lunghe telefonate in cui i due fantasticano sugli appuntamenti che potrebbero avere, se non fosse per la loro situazione. Alla fine, dovranno decidere se sono in grado di superare le loro difficoltà e vivere una relazione normale. A dirigere il cast lo sceneggiatore e scrittore Christopher Storer.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
The Incredible Burt Wonderstone

The Incredible Burt Wonderstone

Trucchi di magia in una commedia con Jim Carrey, Steve Carell e Steve Buscemi

Un film di Don Scardino. Con Steve Carell, Jim Carrey, Gillian Jacobs, Steve Buscemi, Brad Garrett. Commedia, - USA 2013.

Un tempo sulla cresta dell'onda, il mago di Las Vegas Burt Wonderstone e il suo assistente Anton Lovecraft vedono il loro spettacolo di lungo corso diventare stantio, mentre l'emergente Steve Gray sta rubando le luci della ribalta. Cinico e stanco, Burt si ritrova demotivato e senza lavoro, mentre Anton si dirige verso la Cambogia per diffondere la gioia della magia tra gli abitanti affamati dei villaggi. Ci vuole il primo mentore di Burt, Rance Hanson, così come la sua assistente adorante Jane, a far ragionare il triste Burt e ottenere che il mago torni in pista, con tutto lo zelo e la passione che lo ha spinto a iniziare da giovane.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Third Person

Third Person

* * - - -
(mymonetro: 2,27)

Tre storie d'amore, passione, fiducia e tradimento che prendono vita in tre città diverse

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Paul Haggis. Con Liam Neeson, Olivia Wilde, Adrien Brody, Moran Atias, James Franco. Titolo originale Third Person. Drammatico, durata 130 min. - Belgio 2013. Data uscita al cinema: 02/04/2015.

Michael è uno scrittore, vincitore del premio Pulitzer, rifugiatosi in una camera d'albergo di Parigi per finire il suo ultimo libro. L'uomo ha recentemente lasciato la moglie Elaine e sta vivendo una relazione burrascosa con la giovane e ambiziosa scrittrice Anna, una donna che sa perfettamente quello che vuole. Nello stesso momento, Scott, un ambiguo uomo d'affari americano, si trova a Roma per rubare gli schizzi dei nuovi modelli di famose case di moda. Odiando qualsiasi cosa sia italiano, Scott è in cerca di qualcosa di decente da mangiare quando incontra Monika, una gitana dalla bellezza mozzafiato, che sta cercando di ricongiungersi con la figlia. Ma quando i soldi che la donna aveva risparmiato per salvare la bambina dalle mani di un trafficante le vengono rubati, Scott si sente in dovere di aiutarla. Entrambi partono per una città del Sud Italia e qui Scott inizia a sospettare di essere la vittima di una truffa ben congegnata. Julia, un'ex attrice di soap opera, è impegnata nella battaglia legale per la custodia del figlio di sei anni contro l'ex marito Rick, un famoso artista newyorkese. A causa dei mancati sussidi e delle ingenti spese legali, Julia è costretta a lavorare come cameriera nello stesso albergo di lusso dove una volta era un'ospite assidua. L'avvocato di Julia, Theresa, le sta però procurando un'ultima possibilità per far cambiare idea al tribunale e riottenere così la custodia del bambino.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Rush

Rush

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,80)

Daniel Brühl e Chris Hemsworth rivali nel film di Ron Howard sulla vita di Niki Lauda

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ron Howard. Con Chris Hemsworth, Daniel Brühl, Olivia Wilde, Alexandra Maria Lara, Pierfrancesco Favino. Titolo originale Rush. Sportivo, durata 123 min. - USA, Gran Bretagna, Germania 2013. Data uscita al cinema: 19/09/2013.

L'austriaco Niki Lauda e l'inglese James Hunt s'incontrano per la prima volta sui circuiti di Formula 3. Uno è metodico, razionale, non particolarmente simpatico; l'altro è un playboy, che si gode la vita e corre come se non ci fosse un domani. La loro rivalità diverrà storica e segnerà una stagione incredibile della Formula 1, fatta di drammi indelebili e miracolose riprese.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Words

The Words

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,88)

Il prezzo dell'errore

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Brian Klugman, Lee Sternthal. Con Bradley Cooper, Jeremy Irons, Dennis Quaid, Olivia Wilde, Zoe Saldana. Titolo originale The Words. Drammatico, durata 97 min. - USA 2012. Data uscita al cinema: 21/09/2012.

Rory Jansen è uno scrittore in difficoltà che aspira ad essere la prossima grande voce letteraria. Quando scopre un manoscritto perduto in una malandata ventiquattrore, si rende conto di possedere qualcosa di straordinario che vorrebbe disperatamente aver creato. Rory decide di passare il lavoro come proprio e riceve finalmente il riconoscimento di cui aveva un disperato bisogno. Tuttavia, impara presto che vivere con questa scelta non sarà così facile come pensava.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Deadfall

Deadfall

Un thriller a tematica familiare in cui non mancano momenti di suspense

Un film di Stefan Ruzowitzky. Con Eric Bana, Olivia Wilde, Charlie Hunnam, Sissy Spacek, Kris Kristofferson. Thriller, durata 95 min. - USA 2012.

Un thriller ad alta tensione che segue la vicenda di due fratelli, Addison (Eric Bana) e Liza (Olivia Wilde), che, dopo una rapina in cui qualcosa è andato storto, si dirigono ognuno per proprio conto verso il confine canadese. Si rincontreranno nella casa di un'altra famiglia durante la celebrazione del Thanksgiving, luogo in cui avverrà la loro resa dei conti decisiva.

Recensione » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Una famiglia all'improvviso

Una famiglia all'improvviso

* * * - -
(mymonetro: 3,08)

Un film che affronta numerosi stereotipi senza farsene sommergere

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Alex Kurtzman. Con Elizabeth Banks, Olivia Wilde, Chris Pine, Michelle Pfeiffer, Jon Favreau. Titolo originale People Like Us. Drammatico, - USA 2012.

Un ventenne, dopo essere volato a casa a Los Angeles per il funerale del padre, un produttore discografico, scopre che secondo il testamento deve consegnare 150 mila dollari in contanti all'alcolizzata sorella di 30 anni di cui non conosceva l'esistenza, e al tormentato figlio di 12 anni. Determinato a mantenere i soldi per risolvere i propri problemi, è comunque affascinato dai suoi sconosciuti parenti ed entra in contatto con i due senza rivelare chi è veramente.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
La formula della felicità

La formula della felicità

Una relazione pericolosa tra un farmacista e la sua amante

Un film di Geoff Moore, David Posamentier. Con Olivia Wilde, Michelle Monaghan, Sam Rockwell, Jane Fonda, Ben Schwartz. Titolo originale Better Living Through Chemistry. Commedia, - USA 2011.

Un farmacista (Renner) di una piccola città è incastrato in un matrimonio senza amore, ma ritrova se stesso con una relazione illecita con con una moglie trofeo (Garner) che lo introduce ai piaceri dei farmaci da prescrizione. Le cose cominciano ad andare fuori controllo man mano che si approfondisce la loro relazione e i due amanti cominciano a complottare l'assassinio del marito della donna.

Recensione » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Cowboys & Aliens

Cowboys & Aliens

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,53)

I cowboy e gli indiani contro gli alieni

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jon Favreau. Con Olivia Wilde, Harrison Ford, Daniel Craig, Sam Rockwell, Adam Beach. Azione, durata 118 min. - USA 2011. Data uscita al cinema: 14/10/2011.

New Mexico, 1875. Uno straniero privo di memoria arriva nella cittadina di Absolution. È ferito e ha fissato a un polso uno strano bracciale metallico. Non gli occorrerà molto tempo per comprendere che non è gradito. Tutti gli abitanti vivono sotto il dominio del colonnello Dolarhyde e debbono subire le angherie del suo tracotante rampollo. Lo sceriffo non esita però ad arrestare il ragazzo e lo straniero che è stato riconosciuto come un pericoloso pregiudicato. Tutto cambia però quando Absolution viene attaccata da strani oggetti volanti che seminano il panico. Lo straniero vede riemergere frammenti di memoria e comprende che il bracciale al suo polso può divenire un'arma vincente per combattere gli alieni. Occorre però che tutte le forze disponibili si uniscano.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Cambio vita

Cambio vita

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,51)

Olivia Wilde fa scambiare i corpi a Ryan Reynolds e Jason Bateman

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di David Dobkin. Con Ryan Reynolds, Jason Bateman, Leslie Mann, Olivia Wilde, Alan Arkin. Titolo originale The Change-Up. Commedia, durata 112 min. - USA 2011. Data uscita al cinema: 09/12/2011.

Mitch e Dave sono amici praticamente da sempre. Ognuno di loro ha però fatto una scelta di vita che diverge in modo sostanziale da quella dell'altro. Mitch è un single costantemente a caccia di avventure e sedicente attore in filmacci semiporno. Dave invece è avvocato a tempo praticamente strapieno in uno studio legale. Ha una moglie e tre figli di cui due nati da poco. I due finiscono però con il confessarsi reciprocamente il desiderio di vivere la vita dell'altro che vedono come più ricca di soddisfazioni della propria.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
In Time

In Time

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,90)

Se il tempo diventa un lusso

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Andrew Niccol. Con Justin Timberlake, Amanda Seyfried, Cillian Murphy, Vincent Kartheiser, Olivia Wilde. Titolo originale In Time. Thriller, durata 109 min. - USA 2011. Data uscita al cinema: 17/02/2012.

Will Salas ha venticinque anni da tre anni e la volontà di resistere in un mondo in cui il tempo che resta da vivere è denaro. Nel futuro di Will, uomini e donne sono geneticamente programmati per raggiungere i venticinque anni, età dopo la quale avranno diritto a un anno extra e a una vita affannata e consumata a guardare il proprio orologio biologico. Un timer digitale che segna ogni minuto, ora, giorno, mese, anno guadagnato lavorando o rubando. Figlio premuroso di una madre mai invecchiata, Will salva la vita a un uomo ricco di tempo che intuisce la sua nobiltà e lo ricambia con un secolo di vita.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità