Film finlandesi 2018

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 8 film finlandesi dell'anno 2018. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film finlandesi 2018, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

IRON SKY: THE COMING RACE
un film di
Timo Vuorensola
2018
Film finlandesi 2018
Iron Sky, il sequel. Azione - Finlandia, 2018. Durata Minuti.

Il film originale Iron Sky ricavò più di 1 milione di dollari grazie al crowdfunding.

Timo Vuorensola ha deciso di continuare il progetto iniziato con Iron Sky e proporre un seguito. Iron Sky: The Coming Race nascerà anche stavolta con l'aiuto di una piattaforma di crowdfunding, ma il budget definitivo sarà di 15 milioni di dollari, ancora superiore a quello del primo film. Per il lancio del progetto, il regista ha creato un video nel quale, preso in ostaggio da due donne armate, di fronte ad una bandiera nordcoreana, si scusa per aver prodotto il primo film.

GUARDA IL TRAILER
Deadwind
Film finlandesi 2018
Sofia Karppi e il mistero sull'uccisione di una donna.... Drammatico - Finlandia, Germania, 2018. Durata 45 Minuti.

Solo pochi mesi dopo una tragica perdita, la detective Sofia Karppi indaga sull'omicidio di una donna che aveva legami con un'impresa edile di Helsinki.

Quando Sofia Karppi, una detective di 30 anni che sta cercando di superare la morte del marito, scopre il corpo di una giovane donna in un cantiere edile, innesca una catena di eventi che minaccia di distruggere di nuovo la sua vita. Deadwind è una serie finlandese molto emozionante che riesce a fondere indagini sul crimine e drammi personali.

GUARDA IL TRAILER
M
Film finlandesi 2018
Un film sulla fusione tra sessualità e morte. Drammatico - Finlandia, 2018. Durata 90 Minuti.

Il mondo dell'Eros, tra morte e sessualità.

M esplora il rapporto tra sessualità e morte, due concetti che sono solo all'apparenza due poli opposti, ma che in realtà si fondono in ognuno di noi, mascherando la paura della morte o il suo desiderio, il mondo dell'Eros.

Heavy Trip
Film finlandesi 2018
Un viaggio metal direzione Norvegia. Commedia - Finlandia, Norvegia, 2018. Durata 92 Minuti.

Gli Impaled Rektum alla conquista del festival heavy metal più famoso della Norvegia.

Turo sta cercando di superare le sue paure guidando la più sconosciuta band heavy metal in Finlandia, gli Impaled Rektum, al festival metal più in voga della Norvegia. Il viaggio include l'heavy metal e un conflitto armato tra Finlandia e Norvegia.

GUARDA IL TRAILER
Bayoneta
Film finlandesi 2018
Tornare indietro e fare i conti con il proprio passato. Drammatico - Messico, Finlandia, 2018. Durata 95 Minuti.

Miguel è un ex puglie che, per redimersi dalla vita dissoluta che conduce, decide di tornare a combattere. Si dovrà confrontare con la vita che si è lasciato alle spalle.

Miguel "Bayoneta" Galíndez è un ex pugile messicano che per ragioni misteriose si ritrova a vivere in un minuscolo appartamento a Turku, in Finlandia. Di giorno lavora come allenatore in una palestra di pugilato, di sera beve da solo nei bar. Il bisogno di redimersi lo porta a riprendere i guantoni e tornare a combattere. Si ritrova, così, a fare i conti con il suo passato e con tutto ciò che l'ha allontanato dalla boxe e dalla sua famiglia.

Entrepreneur
Film finlandesi 2018
Imprenditori oggi. Documentario - Finlandia, 2018. Durata 74 Minuti.

Uno sguardo disilluso su imprenditorialità e consumismo che indaga su un cambiamento che non interessa soltanto il mercato.

Che cosa significa essere imprenditori oggi? Per rispondere a questa domanda, Virpi Suutari mette a confronto due realtà molto diverse: da un lato c'è una famiglia ordinaria, che gestisce un piccolo luna park, vende carne da un furgone e ogni giorno lotta per sopravvivere con il proprio lavoro; dall'altro, al contrario, ci sono due giovani imprenditrici, che cavalcando l'onda della rivoluzione alimentare hanno inventato una proteina vegetale, un'alternativa alla carne dalle grandi qualità nutrizionali.

GUARDA IL TRAILER
On Destruction and Preservation
Film finlandesi 2018
Le forze che governano la vita sul pianeta. Documentario - Finlandia, 2018. Durata 34 Minuti.
Un film di Maija Blåfield.  .

Maija Blåfield usa un'ironia sottile, divertente e talvolta sconcertante per offrirci un approccio completamente nuovo alla fantascienza, pieno di dettagli da esaminare.

Cinque storie di decomposizione e resistenza, da una poetica ricostruzione della sessualità dei funghi a un tour notturno presso le isole Svalbard passando per un'anguilla eccezionalmente longeva, tessono i fili impalpabili, eppure concretissimi, di una riflessione sulle forze che governano la vita sul nostro pianeta.

GUARDA IL TRAILER
Nueva Era
Film finlandesi 2018
Un autoritratto dell'artista finlandese Matti Harju. Sperimentale - Finlandia, 2018. Durata 70 Minuti.

Due amici ripresi nella loro quotidianità con la fredda e luminosa Finlandia come sfondo.

Nella luce fredda del nord, le ore e i giorni di due amici, dispersi tra la meccanica della quotidianità e le attese di una realtà decadente che rivela se stessa nelle albe e nei tramonti, nelle notti trascorse a bere e nei risvegli storditi. L'artista finlandese Matti Harju si offre in questo autoritratto della (sua) vita, placido e dolce forse senza volerlo.

Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2018 al cinema:
Tutti i film 2018 per genere
I film dell'anno 2018 per paese di produzione
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati