Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di sabato 13 agosto 2022

The Interpreter, Assassinio sull'Orient Express o Lost in Space? Ecco i migliori film in programma stasera.

The Interpreter

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
La7 ORE 21.15
The Interpreter
 
sabato 13 agosto 2022 - Televisione

Regia di Sydney Pollack. Un Film con Maz Jobrani, David Zayas, Tom Whitacre, Sophie Traub, Steve Stanulis, Antonio Saillant, Bill Richards, Adrian Martinez, Eric Keenleyside, Catherine Keener. Genere Thriller - USA, 2005.

Fuori orario, nell'edificio dell'ONU, dentro una cabina insonorizzata, Silvia Broome ascolta per caso una voce che parla un raro idioma africano, una voce che minaccia di morte il leader di uno Stato africano. Da quel momento la vita di Silvia è sconvolta: braccata dai killer e sospettata dall'FBI troverà rifugio soltanto nelle parole di Tobin Keller, agente federale incaricato di proteggerla. Non è probabilmente perfetto l'ultimo thriller politico di Sydney Pollack, sospeso tra New York e i corridoi delle Nazioni Unite, eppure resta addosso come il dolore indicibile dei due protagonisti: Silvia, una Kidman dalla bellezza esagerata anche quando costretta in abbigliamenti rigorosi e senza eccessi, e Tobin, un Sean Penn impareggiabile e livido dentro la normalità della divisa federale.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Brad Furman. Un Film con Johnny Depp, Forest Whitaker, Toby Huss, Dayton Callie, Neil Brown Jr., Louis Herthum, Shea Whigham, Xander Berkeley, Rockmond Dunbar, Wynn Everett. Titolo originale: City of Lies. Genere Thriller - Gran Bretagna, USA, 2018.

Russell Poole è un detective che ha dedicato gran parte della propria vita a investigare gli omicidi dei rapper Tupac Shakur e Notorious B.I.G., fino a giocarsi la carriera. Anni dopo viene contattato dal reporter Jack Jackson, che con un pezzo su quello stesso caso aveva vinto un Peabody Award. Le sue teorie però sono poi state sconfessate dai successivi procedimenti giudiziari e così, in cerca di una nuova verità, rintraccia Poole, che anche dopo aver lasciato il dipartimento ha privatamente continuato le indagini ed è pure restato in contattato con la madre di Christopher "Biggie" Wallace. I due cercano di mettere insieme i pezzi del puzzle e identificano una cospirazione poliziesca, che si collega anche allo scandalo del distretto corrotto di Rampart.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 21.10
Assassinio sull'Orient Express
 

Regia di Kenneth Branagh. Un Film con Kenneth Branagh, Penélope Cruz, Willem Dafoe, Judi Dench, Johnny Depp, Josh Gad, Leslie Odom Jr., Michelle Pfeiffer, Daisy Ridley, Michael Peña. Titolo originale: Murder On the Orient Express. Genere Drammatico - USA, 2017.

Sullo sfondo degli anni Trenta, dell'Art déco e del turismo esotico, Hercule Poirot scova colpevoli e sonda con perizia le sottili meccaniche criminali. Atteso a Londra con urgenza, trova sistemazione, lusso e conforto sull'Orient Express. Ma una valanga e un omicidio interrompono presto i suoi piccoli piaceri, la lettura di Dickens e la simmetria delle uova la mattina.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Stephen Hopkins. Un Film con Gary Oldman, William Hurt, Mimi Rogers, Heather Graham, Lacey Chabert. Titolo originale: Lost in Space. Genere Fantascienza - USA, 1998.

A causa dell'inquinamento atmosferico, nel 2058 il professor John Robinson insieme alla moglie Maureen e ai tre figli, Judy, Penny e Will, vengono scelti per una missione a bordo della Jupiter II. Devono riuscire a completare la costruzione di un portale per l'iperspazio in orbita attorno al pianeta Alpha Prime e sono l'unica speranza per gli abitanti della Terra. Un gruppo terroristico contrario alla missione, però, riesce ad assassinare il pilota designato per accompagnare la famiglia Robinson, così il maggiore Don West viene scelto come sostituto.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Lina Wertmüller. Un Film con Giancarlo Giannini, Mariangela Melato, Eros Pagni, Isa Danieli, Riccardo Salvino, Aldo Puglisi, Lorenzo Piani, Vittorio Fanfoni, Anna Melita. Genere Commedia - Italia, 1974.

Un torvo marinaio, meridionale e comunista, e una ricca e proterva signora milanese, si trovano soli, dopo un naufragio, su un'isola deserta del Mediterraneo. La seconda diventa schiava del primo che sfoga su di lei antiche frustrazioni sessuali e sociali.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Twenty Seven ORE 21.10
American Graffiti
 

Regia di George Lucas. Un Film con Richard Dreyfuss, Ron Howard, Paul Le Mat, Charles Martin Smith, Cindy Williams, Candy Clark, Mackenzie Phillips, Wolfman Jack, Bo Hopkins, Manuel Padilla jr. Genere Commedia - USA, 1973.

Estate 1962. California. Una molteplicità di personaggi (tra cui emergono quattro caratteri) si incrocia nel corso di una notte alla ricerca di una felicità che sembra sempre sul punto di esser colta e che sfugge continuamente di mano. Dei quattro, alla fine, ci è dato di conoscere il futuro: uno morirà in un incidente stradale, uno diventerà scrittore, un altro sarà dato per disperso in Vietnam mentre il quarto farà l'assicuratore.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2022 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati